Io gli ho visto fare certe cose da fuoriclasse..19angelo85 ha scritto:Il problema è che io in serie B ho visto un grande giocatore con grandi potenzialità. In A, per un motivo o per un altro, non l'ho praticamente mai visto per 2-3 mesi di fila.
MERCATO INVERNALE...fondamentale giocare d'anticipo!!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: MERCATO INVERNALE...fondamentale giocare d'anticipo!!
Si ma non metto in dubbio che sia bravo infatti ho scritto "ho visto un grande giocatore con grandi potenzialità".kolao95 ha scritto:Io gli ho visto fare certe cose da fuoriclasse..19angelo85 ha scritto:Il problema è che io in serie B ho visto un grande giocatore con grandi potenzialità. In A, per un motivo o per un altro, non l'ho praticamente mai visto per 2-3 mesi di fila.
Il dubbio nasce sulla sua tenuta fisica..
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amauri senza dubbio fra i due, sinceramente secondo me Amauri giochera sempre titolare, Pinilla non credo le giochera tutte titolare , e poi e' anche fragile non dimentichiamolozambi4 ha scritto:Raga che dite, ormai ci avviciniamo alla chiusura del mercato e qualche colpo è stato messo a segno...in particolare sto monitorando la situazione attaccanti...secondo voi è meglio AMAURI alla Fiorentina o PINILLA a Cagliari (considerando anche che ho Jovetic titolare inamovibile, mentre Cossu lo metto spesso e volentieri in panchina)?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amauri sarà titolare indiscusso, giocherà con Jovetic che secondo me non è da sottovalutare, mentre Pinilla è si forte ma altrettanto fragile, se tiene fisicamente però potrà fare davvero bene!Meridiano ha scritto:Amauri senza dubbio fra i due, sinceramente secondo me Amauri giochera sempre titolare, Pinilla non credo le giochera tutte titolare , e poi e' anche fragile non dimentichiamolozambi4 ha scritto:Raga che dite, ormai ci avviciniamo alla chiusura del mercato e qualche colpo è stato messo a segno...in particolare sto monitorando la situazione attaccanti...secondo voi è meglio AMAURI alla Fiorentina o PINILLA a Cagliari (considerando anche che ho Jovetic titolare inamovibile, mentre Cossu lo metto spesso e volentieri in panchina)?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io propendo per Pinilla, anche lui sarà titolare indiscusso. E tra i due è decisamente meno bollito.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ripeto, Pinilla è più forte, ma andrei con Amauri lo stesso!
- vito1489
- Star
- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prenderei Amauri per la grande voglia di riscatto. Può dare più di quanto ha fatto vedere a parma. Pinilla invece è una buona scommessa
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' si infortuna facilmente l'ex Rosanerovito1489 ha scritto:Prenderei Amauri per la grande voglia di riscatto. Può dare più di quanto ha fatto vedere a parma. Pinilla invece è una buona scommessa
IL TRAPIANTO E' VITA!
Amauri, senza dubbio... e purtroppo aggiungo, perchè Pinilla mi piace molto di più, ma quest'anno non è proprio aria mi pare...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Amauri senza dubbio fra i due, sinceramente secondo me Amauri giochera sempre titolare, Pinilla non credo le giochera tutte titolare , e poi e' anche fragile non dimentichiamolozambi4 ha scritto:Raga che dite, ormai ci avviciniamo alla chiusura del mercato e qualche colpo è stato messo a segno...in particolare sto monitorando la situazione attaccanti...secondo voi è meglio AMAURI alla Fiorentina o PINILLA a Cagliari (considerando anche che ho Jovetic titolare inamovibile, mentre Cossu lo metto spesso e volentieri in panchina)?
PINILLA