S.O.S SALVIAMO LA MIA LEGA PRIVATA

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: S.O.S SALVIAMO LA MIA LEGA PRIVATA

Messaggio da Lightman » 03.02.12 - 23:33

azhrarn ha scritto:vado in magic a guardare chi devo cambiare,mi servirebbe una sola indicazione: dato che la formazione di questa settimana la mando ora (potenza della meteorologia -_-') la posto quì ?
Per i liberi,se ci fai accedere al manager c'è la lista completa da guardare.
Così mi studio il centrocampista da prendere :p
devi guardare intanto chi hai da cedere e CETTO E PASQUATO CI SONO SICURO e poi, vedi chi è libero
guardando le rose e poi decidere la busta chiusa se siete più pretendenti.
se sei solo tu x comprare un difensore, lo scegli e lo prendi a 1 credito.
la lista completa la trovi tipo su fantagazzetta
Ultima modifica di Lightman il 03.02.12 - 23:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine

CHUCKY
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da CHUCKY » 03.02.12 - 23:35

Lightman ha scritto:CHUCHY abbinato a I SOCI (e non poteva essere altrimenti con la sfiga che ha :doh: :eheh: ) :toot:
mah mi e' consentito scrivere parole volgari verso questo INDIVIDUO !!!!!!!

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 03.02.12 - 23:51

i giocatori che possono essere ceduti entro le 18:00 di sabato 4 febbraio, sono:

- cetto 4 e pasquato 4 ,dell' A.C. PICCHIA
- toni 3 della FOSSA DEI LEONI
- thiago motta 12 e cissè 15 de I SOCI

QUINDI, queste società, se vogliono cambiare questi giocatori, devono presentare entro le 18:00 di sabato
4 febbraio, una busta chiusa a 19angelo85 o sfuscio85, con le loro offerte.

per esempio la società A.C. PICCHIA, è l'unica che ha un difensore, quindi, vende Cetto a 4 e ne compra uno
al massimo di pari valore a 4 senza fare asta.

per centrocampisti e attaccanti, si deve procedere ad asta a busta chiusa e non potete offrire più di quanto
possedete, tra crediti residui e soldi ricavati dalla vendita del vostro giocatore con quotazione gazza.

chiaro?

se non fosse chiaro, avete i miei numeri e ci sentiamo!
Ultima modifica di Lightman il 03.02.12 - 23:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 04.02.12 - 00:08

x telefono mi spiego meglio, quindi se volete chiamate e su skype
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 04.02.12 - 00:13

fossa dei leoni ha 76 crediti + 3 di toni = 79

nella busta può mettere massimo 79 crediti, divisi in 2 offerte, tipo:

- chavez 40
- uribe 39

massimo 79, xchè può mettere anche di meno, l'importante che in 2 non si superino i 79 crediti.

chiaro?
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 04.02.12 - 00:16

intanto A.C. PICCHIA cioè ALTA TENSIONE cede CETTO 4 e prende EKSTRAND 1

ORA HA 47 CREDITI
Immagine

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 04.02.12 - 00:22

dopo aver spremuto a fondo le meningi...puoi chiamare la mia squadra........ROSSOBLU!!!!
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 04.02.12 - 00:24

cosa importante sarebbe, fare 2 aste a buste chiuse separate.

cioè :

chuchy e azhrarn fanno asta per i centrocampisti xchè cedono pasquato e motta e la busta la consegnano
entro le 12:00 di domani.
si apre la busta dopo un poco e si assegnano i centrocampisti e si fanno i conti con i crediti.

poi, quando è finita l'asta per i centrocamoisti, si fa la busta per gli attaccanti, sempre tra cuchy e chicarito
per toni e cisse.

così, i crediti sono certi dopo l'asta per centrocampisti e vi potete regolare più facilmente.

capito?
Ultima modifica di Lightman il 04.02.12 - 00:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine

CHUCKY
Titolare
Titolare

Messaggio da CHUCKY » 04.02.12 - 00:30

Lightman ha scritto:cosa importante sarebbe, fare 2 aste a buste chiuse separate.

cioè :

chuchy e azhrarn fanno asta per i centrocampisti xchè cedono pasquato e motta e la busta la consegnano
entro le 12:00 di domani.
si apre la busta dopo un poco e si assegnano i centrocampisti e si fanno i conti con i crediti.

poi, quando è finita l'asta per i centrocamoisti, si fa la busta per gli attaccanti, sempre tra cuchy e chicarito
per toni e cisse.

così, i crediti sono certi dopo l'asta per centrocampisti e vi potete regolare più facilmente.

capito?
fammi capre :pop1: devo impazzire per trovare i giocatori non acquistati dalle 6 squadre ? :giveup: :giveup:

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 04.02.12 - 00:36

ok.

allora.

entro le 12:00 di domani sabato 4 febbraio, chuchy e azhrarn, devono presentare la busta ad angelo o sfuscio con le offerte x prendere 1 centrocampista e debvono mettere 2 nomi.

azhrarn ha 47 crediti + 4 di pasquato = 51

quindi, può offrire 51 al massimo, ma divisi in 2 offerte, tipo:

- salifu 50
- musacci 1

massimo, xchè può offrire anche di meno

- chuchy ha 89 +12 = 101 e quindi può offrire 101 al massimo, semore divisi in 2 offerte.

POI, DOPO LE 12 SI APRONO LE BUSTE E SI VEDONO I GIOCATORI E I CREDITI E SI PROCEDE ALLA BUSTA ATTACCANTI, tra chuchy e chicarito entro le 18:00.

capito?
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 04.02.12 - 00:46

questa è la nostra lega on-line:

http://magicmanager.gazzetta.it/

il codice è la pass, ve li do in privato
Immagine

CHUCKY
Titolare
Titolare

Messaggio da CHUCKY » 04.02.12 - 00:47

Lightman ha scritto:ok.

allora.

entro le 12:00 di domani sabato 4 febbraio, chuchy e azhrarn, devono presentare la busta ad angelo o sfuscio con le offerte x prendere 1 centrocampista e debvono mettere 2 nomi.

azhrarn ha 47 crediti + 4 di pasquato = 51

quindi, può offrire 51 al massimo, ma divisi in 2 offerte, tipo:

- salifu 50
- musacci 1

massimo, xchè può offrire anche di meno

- chuchy ha 89 +12 = 101 e quindi può offrire 101 al massimo, semore divisi in 2 offerte.

POI, DOPO LE 12 SI APRONO LE BUSTE E SI VEDONO I GIOCATORI E I CREDITI E SI PROCEDE ALLA BUSTA ATTACCANTI, tra chuchy e chicarito entro le 18:00.

capito?
al manicomio mi fa andare .... ti do' sempre ascolto ma e' sempre lo stesso errore :muro: :muro:

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 04.02.12 - 00:49

http://magicmanager.gazzetta.it/

codice lega : lega20474
pass : partanna

la classifica non è aggiornata, ma i crediti si.
facilmente potete trovare i giocatori liberi.
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 04.02.12 - 00:59

all'asta a busta chiusa si parte da 1 come valore da offrire.
Immagine

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da azhrarn » 04.02.12 - 01:02

Come già spiegato in privato a Lightman,per questa settimana devo consegnare subito la formazione,visti gli impegni che ho nel week-end. Quindi consegno con Ekstrand in rosa e con un centrocampista in meno,non sapendo chi mi aggiudicherò. La lascio quì,scusatemi se non posso aspettare la creazione della stanza:

ALTA TENSIONE 4-3-3

Buffon
Thiago Silva
Samuel
Cassani
Domizzi
Seedorf
De Rossi
Armero
Ibrahimovic
Pazzini
Borriello

Storari
Caracciolo
Thereau
Ledesma
Conti
Juan
Sardo

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”