e Di Vaio o Bergessio?(Di Vaio ha una partita molto più agevole però io Catania-Milan la vedo una partita da molti gol
Dubbi 30a giornata!
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2 tra Veloso Gomez Lodi e Moralez??(al momento io opterei per Moralez e 1 dei catanesi)
e Di Vaio o Bergessio?(Di Vaio ha una partita molto più agevole però io Catania-Milan la vedo una partita da molti gol
)
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi 30a giornata!
Veloso e Gomez per mematteo9502 ha scritto:2 tra Veloso Gomez Lodi e Moralez??(al momento io opterei per Moralez e 1 dei catanesi)
e Di Vaio o Bergessio?(Di Vaio ha una partita molto più agevole però io Catania-Milan la vedo una partita da molti gol)
In avanti DI Vaio
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi 30a giornata!
Moralez e Gomez a centrocampo, Di Vaio in attacco!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi 30a giornata!
Oltre a Moralez schiererei Lodi, e in avanti Di Vaio contro un Palermo con una difesa che il gol in trasferta lo prende SEMPRE.matteo9502 ha scritto:2 tra Veloso Gomez Lodi e Moralez??(al momento io opterei per Moralez e 1 dei catanesi)
e Di Vaio o Bergessio?(Di Vaio ha una partita molto più agevole però io Catania-Milan la vedo una partita da molti gol)
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi 30a giornata!
se non hai altri genoani,proverei veloso altrimenti moralez,poi Lodi.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi 30a giornata!
Grazie a tutti per i consigli
vado con Moralez e Gomez a centrocampo e Di Vaio in avanti e speriamo bene 
Handanovic,Carrizo,Belec;
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi 30a giornata!
matteo9502 ha scritto:2 tra Veloso GomezLodi e Moralez
??(al momento io opterei per Moralez e 1 dei catanesi)
e Di Vaioo Bergessio?(Di Vaio ha una partita molto più agevole però io Catania-Milan la vedo una partita da molti gol
)
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi 30a giornata!
Penso che Di Vaio sia da mettere sacrificando Bergessio anche se il Catania farà soffrire il Milan. Poi perciò punterei su Lodi e Gomez.matteo9502 ha scritto:2 tra Veloso Gomez Lodi e Moralez??(al momento io opterei per Moralez e 1 dei catanesi)