Ultimo consiglio della stagione
- bellone
- Titolare

- Iscritto il:18.01.09 - 19:21 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Due maglie tra:
Biabiany - Cigarini - Jankovic
Sono più propenso per i primi due considerando che ho anche Handanovic in porta....la Lazio mi sembra allo sbando e l Udinese con il genoa credo faccia punti....
Che ne pensate voi??
Sono più propenso per i primi due considerando che ho anche Handanovic in porta....la Lazio mi sembra allo sbando e l Udinese con il genoa credo faccia punti....
Che ne pensate voi??
Neto-Sportiello-Tatarusanu
Maicon-Cannavaro-Evra-Silvestre-Lazaar-Vidic-Renzetti-Marquez
Jorginho-Nainggolan-Carbonero-Montolivo-Gomez-Barreto-Rigoni-Kone
Icardi-Matri-Gervinho-Bergessio-Amarui-Belotti
Lega a 10. Scontri diretti. Mod.tutti ruoli.
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bellone ha scritto:Due maglie tra:
Biabiany- Cigarini
- Jankovic
Che ne pensate voi??
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io farei Biabiany e Jankovic
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
direi che dipende da come è assortito il centrocampo e da cosa ti aspetti .
Su due piedi ti direi Biabiany e Jankovic ma se avessi bisogno di rendimento toglierei il secondo e metterei Cigarini
Su due piedi ti direi Biabiany e Jankovic ma se avessi bisogno di rendimento toglierei il secondo e metterei Cigarini
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bremec ha scritto:direi che dipende da come è assortito il centrocampo e da cosa ti aspetti .
- bellone
- Titolare

- Iscritto il:18.01.09 - 19:21 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gli altri di centrocampo sono Hamsik e Rigoni M.
volevo un mix di rendimento e bonus magari, considerando che gioco contro uno che potrà avere molti bonus sia a cc che in attacco.
il dubbio legato a jankovic è dato dal fatto che non so che partita potrà fare il genoa.....
volevo un mix di rendimento e bonus magari, considerando che gioco contro uno che potrà avere molti bonus sia a cc che in attacco.
il dubbio legato a jankovic è dato dal fatto che non so che partita potrà fare il genoa.....
Neto-Sportiello-Tatarusanu
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Biabiany - Cigarini senza dubbio per mebellone ha scritto:Due maglie tra:
Che ne pensate voi??
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jankovic e Cigarini secondo me.
In questa giornate vanno sempre messi i giocatori più motivati.
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bellone ha scritto:gli altri di centrocampo sono Hamsik e Rigoni M.
Confermo allora Biabiany e Jankovic: Biabiany è un giocatore che ha il vizio del gol e Siena-Parma può essere una partita ricca sotto questo punto di vista, inoltre sappiamo tutti che con la sua velocità può mettere in difficoltà qualsiasi giocatore e Del Grosso non è un fulmine di guerra, inoltre anche quando non va in rete il parmense difficilmente scende sotto al 5.5-6
Jankovic può trovarti il bonus da un momento all'altro e il Genoa potrebbe avere bisogno di fare punti a tutti i costi nel caso il Lecce vincesse oggi
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco appunto, il Parma e' motivato, non sta dando partite a nessuno, e Biabiany segna come si sta notando19angelo85 ha scritto:Jankovic e Cigarini secondo me.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13