Destro Vs Di Natale
Amesso che Destro sia la punta centrale nello chieramento di Zeman, chi prendereste tra lui e Di Natale, quinti gol hanno in canna secondo voi e perchè?
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- FantaNA
- Star
- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destro Vs Di Natale
Se la scelta fosse Di Natale-Destro per me sarebbero alla pari con leggera preferenza per Di Natale che tira rigori, angoli e punizioni e che anche quando non segna sa sempre aiutare la squadra portando a casa dei buoni 6 e 6.5, cosa che non credo farà Destro.
Anche se considerando le'età primo o poi Di Natale dovrà gioco forza tornare sotto i 20 gol e quest'anno con la squadra un pò indebolita dalle importanti partenze negli ultimi due anni e con un europeo sulle spalle credo che Di Natale inizierà a bomba e probabilmente sarà capocannoniere d'inverno con 14-15 gol ma che inesorabilmente subirà un calo nel girone di ritorno (come d'altra parte è successo anche la scorsa stagione), per me il max che può fare quest'anno sono 20 gol, però come dicevo sopra ce'è il fattore assist e aiuto alla squadra che è importante.
Questa la scelta in valore assoluto, ma se consideriamo i prezzi a cui può essere preso, credo che Destro come rapporto prezzo/gol/media voto sia un pelo più conveniente, visto che nella mia lega a 8 conoscendo i partecipanti credo che Destro sarà pagato sui 90 su 400 e Di Natale 110 su 400, quindi con i 20 milioni risparmiati potresti permetterti una scommessa (immobile) oppure un buon panchinaro (pabon)
P.S. Ti avevo già risposto di la ma visto che hai aperto il topic apposito ti faccio copia e incolla
Anche se considerando le'età primo o poi Di Natale dovrà gioco forza tornare sotto i 20 gol e quest'anno con la squadra un pò indebolita dalle importanti partenze negli ultimi due anni e con un europeo sulle spalle credo che Di Natale inizierà a bomba e probabilmente sarà capocannoniere d'inverno con 14-15 gol ma che inesorabilmente subirà un calo nel girone di ritorno (come d'altra parte è successo anche la scorsa stagione), per me il max che può fare quest'anno sono 20 gol, però come dicevo sopra ce'è il fattore assist e aiuto alla squadra che è importante.
Questa la scelta in valore assoluto, ma se consideriamo i prezzi a cui può essere preso, credo che Destro come rapporto prezzo/gol/media voto sia un pelo più conveniente, visto che nella mia lega a 8 conoscendo i partecipanti credo che Destro sarà pagato sui 90 su 400 e Di Natale 110 su 400, quindi con i 20 milioni risparmiati potresti permetterti una scommessa (immobile) oppure un buon panchinaro (pabon)
P.S. Ti avevo già risposto di la ma visto che hai aperto il topic apposito ti faccio copia e incolla
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destro Vs Di Natale
Topic spostato in fantazona generico.
Io sinceramente prenderei Destro. Di Natale ha la coppa, ha giocato l'Eurupeo e prima o poi avrà un calo.
![up :up:](./images/smilies/thumb_yello.gif)
Io sinceramente prenderei Destro. Di Natale ha la coppa, ha giocato l'Eurupeo e prima o poi avrà un calo.
- merk17
- Star
- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destro Vs Di Natale
Io andrei sul promettente Destro: con Zeman può solo migliorare e non credo fallirà... mentre Totò avrà per forza di cose un calo (fisico): e se lo avesse già quest'anno? Meglio non rischiare, perchè se prendi ora DiNAtale sai già di pagarlo tantissimo col rischio che poi non ti renda come speravi, mentre Destro lo paghi sicuramente meno, ma in proporzione con meno probabilità che non ti ripaghi.
"Fantacalcista dal lontano 1994"