![clap :clap:](./images/smilies/happy0065.gif)
rosa 8 partecipanti
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non male, anche io vorrei puntare su Pandev e fai bene a puntare su Avarez, ieri sera lo visto in forma e ottima corsa, Pabon ho un po di paura.. solo Miccoli mi spaventa un po... per il resto ottima rosa ![clap :clap:](./images/smilies/happy0065.gif)
![clap :clap:](./images/smilies/happy0065.gif)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rosa 8 partecipanti
Posso dire una cosa sinceramente? Secondo me state sbagliando (non solo tu glaucaskas) a fare ipotesi, a usare programmi e a farvi influenzare più di tanto dai numerosi commenti.
Calma, calma.. Leggo in alcuni commenti troppa agitazione.
Le 2 discussioni da stampare e tenere in mente sono nel livello avanzato.Leggetele, prendete nota e pianificate il tutto. Da quel momento dovrete solo seguire le notizie di mercato.
Le 2 discussioni da stampare e tenere in mente sono nel livello avanzato.Leggetele, prendete nota e pianificate il tutto. Da quel momento dovrete solo seguire le notizie di mercato.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rosa 8 partecipanti
già letto tutto e sarò molto flessibile durante l'asta19angelo85 ha scritto:Posso dire una cosa sinceramente? Secondo me state sbagliando (non solo tu glaucaskas) a fare ipotesi, a usare programmi e a farvi influenzare più di tanto dai numerosi commenti.
![up :up:](./images/smilies/thumb_yello.gif)
![Immagine](http://s28.postimg.org/5swn3p4u1/quaglia.gif)
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rosa 8 partecipanti
dipende sempre dai partecipanti ma penso che stekelemburg a 1 non lo prendi, nastasic a 5 mi sembra poco, se partecipano juventini asamoah supera i 20 e anche guarin dovrebbe essere pagato di piu, borja valero minimo a 20 arriva.glaucaskas ha scritto:Sorrentino 15
Romero 10
Stekelenburg 1
Balzaretti 45
Danilo 20
Astori 20
Papp 5
Gastaldello 5
Nastasic 5
Von Bergen 1 (se Palermo)
Alvarez P.S. 1
Pjanic 60
Asamoah 20
Guarin 20
Diamanti 120
Taider 1
Cascione 1
Biabiany 40
Borja Valero 10
Destro 230
Jovetic 130
Pandev 110
Miccoli 100
Pabon 20
Di Michele 10
non ho fatto l'asta,ho trovato un programmino sul web che ti pianifica l'asta in base al modulo che vuoi usare: 352 343 o 433.. ho deciso di assegnare i prezzi ai giocatori che vorrei..vi sembrano realistici?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rosa 8 partecipanti
finito tutto,ho studiato con voi tutta l'estate ma prima dell'asta c'è sempre quella paura di costruire squadre di mèrda.
oggi ultimo giorno sul forum,domani stacco un po' da calcio e fantacalcio così sono più libero mentalmente per venerdì,ci risentiamo dopo l'asta con tanti aggiornamenti e credo nel mio topic ufficiale 2012-2013![fico :fico:](./images/smilies/ficoo.gif)
oggi ultimo giorno sul forum,domani stacco un po' da calcio e fantacalcio così sono più libero mentalmente per venerdì,ci risentiamo dopo l'asta con tanti aggiornamenti e credo nel mio topic ufficiale 2012-2013
![fico :fico:](./images/smilies/ficoo.gif)
![Immagine](http://s28.postimg.org/5swn3p4u1/quaglia.gif)