Visto ieri il portiere dell'Udinese e ha giocato veramente bene...con qualche intervento spettacolare che può valere quel mezzo punto in più nei voti settimanali...chi dei due prendereste?
Sia valutando la possibilita di non ricorrere agli incroci che utilizzando questo sistema...
Brkic o Consigli
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Brkic o Consigli
Ci stavo pensando anch'io... in verità anche prima di ieri sera e mi ispirava un incrocio tipo:
Brkic - Gillet - Pegolo
Non sarebbe affatto male e non credo vada via a tantissimo...
Credo che questo incrocio farà concorrenza a quello che avevo pensato di fare con Consigli - Frison anche se mi costerà qualcosa in più...
Brkic - Gillet - Pegolo
Non sarebbe affatto male e non credo vada via a tantissimo...
Credo che questo incrocio farà concorrenza a quello che avevo pensato di fare con Consigli - Frison anche se mi costerà qualcosa in più...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Brkic o Consigli
Occhio che Brkic sicuro titolare non lo vedo... L'udinese sta cercando sempre un portiere... poi certo che gioca come ieri sera e da prendere ![:) :;):](./images/smilies/winking0071.gif)
![:) :;):](./images/smilies/winking0071.gif)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Brkic o Consigli
La mia considerazione era dettata anche dal fatto che l'Udinese non ha cambiato nessuno in difesa e i 3 li dietro sono una buona garanzia sia per Brkic, che per un suo eventuale sostituto...Meridiano ha scritto:Occhio che Brkic sicuro titolare non lo vedo... L'udinese sta cercando sempre un portiere... poi certo che gioca come ieri sera e da prendere
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Brkic o Consigli
Si si infatti :)zambi4 ha scritto:La mia considerazione era dettata anche dal fatto che l'Udinese non ha cambiato nessuno in difesa e i 3 li dietro sono una buona garanzia sia per Brkic, che per un suo eventuale sostituto...Meridiano ha scritto:Occhio che Brkic sicuro titolare non lo vedo... L'udinese sta cercando sempre un portiere... poi certo che gioca come ieri sera e da prendere
cmq Ciccio, credo stiano cercando un'altro portiere ma come secondo, si parlava di Manninger e gente così... sicuramente inferiori a Brkic... poi magari mi sbaglio ma spero proprio di no, il ragazzo mi piaceva già lo scorso anno...
- merk17
- Star
- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Brkic o Consigli
Vai su Brkic!
Vero che l'Udinese cerca cmq un altro portiere, ma non è detto che chi arriva poi tolga il posto a Brkic, soprattutto perchè se arrivasse da esempio Manninger sarebbe un arrivo a parametro 0 (in quanto al momento dovrebbe essere svincolato) ed in età "avanzata", mentre Brkic non solo è più giovane, ma la stessa Udinese ha investito sul ragazzo e come suo solito la società avrà necessità di valorizzarne il cartellino per una futura vendita, e quindi a parità di valori tecnici Brkic sarebbe cmq il titolare (a meno di clamorose papere).
![up :up:](./images/smilies/thumb_yello.gif)
Vero che l'Udinese cerca cmq un altro portiere, ma non è detto che chi arriva poi tolga il posto a Brkic, soprattutto perchè se arrivasse da esempio Manninger sarebbe un arrivo a parametro 0 (in quanto al momento dovrebbe essere svincolato) ed in età "avanzata", mentre Brkic non solo è più giovane, ma la stessa Udinese ha investito sul ragazzo e come suo solito la società avrà necessità di valorizzarne il cartellino per una futura vendita, e quindi a parità di valori tecnici Brkic sarebbe cmq il titolare (a meno di clamorose papere).
Ultima modifica di merk17 il 26.08.12 - 22:01, modificato 1 volta in totale.
"Fantacalcista dal lontano 1994"