Hernanes vs Vidal

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
barnetta
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hernanes vs Vidal

Messaggio da barnetta » 31.08.12 - 11:16

Meridiano ha scritto:Pero' che da dire che Hernanes gioca di meno rispetto a Vidal che con Conte le gioca quasi tutte :;):
Per me è il contrario... Vidal quest'anno fra turn-over champions e squalifiche (che non saranno poche visto il cartellino facile) potrebbe saltarne molte più di Hernanes che ha come impegno extra l'Europa League... Fra l'altro anche come minutaggio in campo la situazione del brasiliano potrebbe migliorare rispetto agli scorsi anni e con essa la probabilità di bonus... Con Reja molto spesso non superava i 60 minuti e a volte anche i 45 se non era soddisfatto... Petkovic lo vedo meno intransigente...

barnetta
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Hernanes vs Vidal

Messaggio da barnetta » 31.08.12 - 11:22

Bremec ha scritto:Quest'anno vedo Vidal in grande vantaggio,essendo diventato anche rigorista.
Ma in asta,Hernanes potrebbe essere affare. Vidal lo si paga tanto.
Sulla questione rigori non sono così convinto...
E' vero che un errore non comporta per forza il fatto che non ne tiri più... anzi, in alcune squadre il rigorista è praticamente fisso... però non è il caso della Juve, dove ci sono troppi cani all'osso e non una gerarchia precisa... anche sabato, il rigore se lo è conteso con Vucinic... magari mi sbaglio ma il prossimo rigore per me sarà qualcun altro a tirarlo...

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Hernanes vs Vidal

Messaggio da Bremec » 31.08.12 - 11:29

Per me è in vantaggio a prescindere.I rigori sono un plus.
Rendimento + gol (7/8) :impareggiabile a centrocampo.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Hernanes vs Vidal

Messaggio da sfuscio85 » 31.08.12 - 11:37

Vidal
Immagine

flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:

Hernanes vs Vidal

Messaggio da flaincau » 31.08.12 - 12:39

Bremec ha scritto:...
Ma in asta,Hernanes potrebbe essere affare. Vidal lo si paga tanto.
Esatto, anch'io la penso così, vedremo :drink:

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico

Hernanes vs Vidal

Messaggio da zambi4 » 31.08.12 - 16:42

Io andrei con Vidal, ok il cartellino facile e il turnover, ma magari dopo il primo anno in Italia adesso conosce per bene la nostra realtà e il nostro sistema di gioco e rende ancora di più di quando è arrivato...

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”