Asta fatta.. soffisfazione modica!
- FantaNA
- Star
- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi oggi ho la seconda asta e sto pensando in tutti i modi a come sbolognare Totti a qualcuno (lo so lo so a molti di voi piace).. Inoltre sto anche pensando ad altre tattiche per rinforzarmi/indebolire i miei avversari.
Ho pensato: Nel caso riuscissi ad arrivare a Bergessio vendendo il mio Gabbiadini. Sarebbe una pazzia secondo voi vendere:
1) il mio Taider+Bergessio per El Hamadoui+Candreva?
2) il mio Taider+Bergessio per El Shaarawy+Asamoah?
3) il mio Taider+Bergessio per Hernanes+ e un attaccante scarso e panchinaro?
Fatemi sapere quale idea vi piace di più.. se vi piace!
Per quanto riguarda Totti ormai sono disperato non so come piazzarlo, mi sa che lo dovrò tenere, speriamo almeno che renda!
Ho pensato: Nel caso riuscissi ad arrivare a Bergessio vendendo il mio Gabbiadini. Sarebbe una pazzia secondo voi vendere:
1) il mio Taider+Bergessio per El Hamadoui+Candreva?
2) il mio Taider+Bergessio per El Shaarawy+Asamoah?
3) il mio Taider+Bergessio per Hernanes+ e un attaccante scarso e panchinaro?
Fatemi sapere quale idea vi piace di più.. se vi piace!
Per quanto riguarda Totti ormai sono disperato non so come piazzarlo, mi sa che lo dovrò tenere, speriamo almeno che renda!
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La farei solo per il primo, se vuoi farla proprio!
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io al massimo penserei al terzo,anche se dipende da chi intendi per scarso e panchinaro.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- FantaNA
- Star
- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Possono essere Johnathas o AcquafrescaBremec ha scritto:Io al massimo penserei al terzo,anche se dipende da chi intendi per scarso e panchinaro.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Viviano Mirante Consigli
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche io opterei per la terza opzione...Hernanes è uno che ti può cambiare il fantacalcio se fa bene!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E invece sarà un flop per me! Ricordatevi Cissè, gol alla prima e poi..
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Entriamo nel campo delle convinzioni personali,ma tra tutti i giocatori messi nei vari scambi,mi sembra l'unico che indebolisca gli altri e rafforzi FantaNa.Tra quei due,mmm..Jonathas?!?!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
proprio quello che intendevo! i vari El Hamdaoui o El Shaarawy non ti cambiano in fantacalcio!Bremec ha scritto:Entriamo nel campo delle convinzioni personali,ma tra tutti i giocatori messi nei vari scambi,mi sembra l'unico che indebolisca gli altri e rafforzi FantaNa.Tra quei due,mmm..Jonathas?!?!
tra Jonathas e Acquafresca andrei sul pescarese ma....
Buffon, Storari, Da Costa
- kolao95
- Pallone d'oro
Certo, Hernanes segna più di qualche gol, ma ricordiamoci i suoi 4 e i 5..rickyb93 ha scritto:proprio quello che intendevo! i vari El Hamdaoui o El Shaarawy non ti cambiano in fantacalcio!Bremec ha scritto:Entriamo nel campo delle convinzioni personali,ma tra tutti i giocatori messi nei vari scambi,mi sembra l'unico che indebolisca gli altri e rafforzi FantaNa.Tra quei due,mmm..Jonathas?!?!
tra Jonathas e Acquafresca andrei sul pescarese ma....
- FantaNA
- Star
No problem ragazzi.. Torno a casa con un nulla di fatto.. Bergessio non me l'hanno più dato e non ho preso nessuno dei nuovi arrivati, rosa invariata per me! Speriamo in Zeman!
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Viviano Mirante Consigli
-
- Titolare
- Iscritto il:27.03.12 - 22:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottima rosa, se non altro molto simile alla mia.
Peccato due attaccanti della stessa squadra, ma le leggi dell'asta son tutt'altro che scritte. Ti vedo tra i primi tre comunque.
Il centrocampo lo reputo il reparto migliore, rasenta la perfezione.
Complimenti!
Peccato due attaccanti della stessa squadra, ma le leggi dell'asta son tutt'altro che scritte. Ti vedo tra i primi tre comunque.
Il centrocampo lo reputo il reparto migliore, rasenta la perfezione.
Complimenti!
Spoiler! :
- kolao95
- Pallone d'oro
Ma che fine ha fatto FantaNa?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per essere assente ci sara un motivo valido, speriamo ritorni subitokolao95 ha scritto:Ma che fine ha fatto FantaNa?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania