il mio squadrone :P
- marctell88
- Panchinaro
- Iscritto il:10.09.11 - 08:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciatore Squadra Costo
PEGOLO SIENA 26
MIRANTE PARMA 9
SORRENTINO CHIEVO 30
ABATE MILAN 20
ANTONINI MILAN 10
DEL GROSSO SIENA 1
CHERUBIN BOLOGNA 2
DE SILVESTRI SAMPDORIA 11
PISANO F. CAGLIARI 1
STENDARDO ATALANTA 1
LUCARELLI PARMA 1
ASAMOAH JUVENTUS 43
BIAGIANTI CATANIA 1
CAMBIASSO INTER 27
CIGARINI ATALANTA 4
COSSU CAGLIARI 49
MONTOLIVO MILAN 17
NOCERINO MILAN 10
PEREYRA UDINESE 1
BERGESSIO CATANIA 40
DESTRO ROMA 161
DI MICHELE CHIEVO 1
MILITO INTER 351
PALACIO INTER 111
TOTTI ROMA 33
In attacco ero rimasto con la bellezza di 735 crediti su mille
PEGOLO SIENA 26
MIRANTE PARMA 9
SORRENTINO CHIEVO 30
ABATE MILAN 20
ANTONINI MILAN 10
DEL GROSSO SIENA 1
CHERUBIN BOLOGNA 2
PISANO F. CAGLIARI 1
STENDARDO ATALANTA 1
LUCARELLI PARMA 1
ASAMOAH JUVENTUS 43
BIAGIANTI CATANIA 1
CAMBIASSO INTER 27
CIGARINI ATALANTA 4
COSSU CAGLIARI 49
MONTOLIVO MILAN 17
NOCERINO MILAN 10
PEREYRA UDINESE 1
BERGESSIO CATANIA 40
DESTRO ROMA 161
DI MICHELE CHIEVO 1
MILITO INTER 351
PALACIO INTER 111
TOTTI ROMA 33
In attacco ero rimasto con la bellezza di 735 crediti su mille
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bella squadra, soprattutto in attacco.
I portieri mi piacciono parecchio. La difesa poco, non hai un big e ci sono giocatori dal rendimento basso.
A centrocampo, se non si ripete il Noce, avrai pochissimi bonus, però il rendimento c'è.
In attacco, come ho già detto hai dei grandi giocatori.
I portieri mi piacciono parecchio. La difesa poco, non hai un big e ci sono giocatori dal rendimento basso.
A centrocampo, se non si ripete il Noce, avrai pochissimi bonus, però il rendimento c'è.
In attacco, come ho già detto hai dei grandi giocatori.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tre portieri delle medio piccole, incrocio perfetto Parma-Siena ma il Siena non mi convince e non la vedrei come una buona strategia. Meglio forse puntare su quello imperfetto Parma-Chievo e quando son entrambi in trasferta valutare le sfide e l'opportunità di recuperare Pegolo. Penso che si potesse far meglio cmq.marctell88 ha scritto:Calciatore Squadra Costo
PEGOLO SIENA 26
MIRANTE PARMA 9
SORRENTINO CHIEVO 30
Voto: 6
Non so quanti siete e se giocate col modificatore però secondo me anche qui c'è qualche lacuna. Diciamo che di base hai un buon numero di titolari che è la prima cosa, anche se qualche incognita su De Silvestri-Stendardo-Pisano (per scelte tecniche o infortuni permane). Però cmq il problema è che mi sembra manchi il leader, la garanzia di rendimento. Forse potrebbe esserlo la coppia Abate-Antonini se ingranasse. Però diciamo che forse un investimento forte ci poteva stare.marctell88 ha scritto:ABATE MILAN 20
ANTONINI MILAN 10
DEL GROSSO SIENA 1
CHERUBIN BOLOGNA 2
PISANO F. CAGLIARI 1
STENDARDO ATALANTA 1
LUCARELLI PARMA 1
Voto: 6
marctell88 ha scritto:ASAMOAH JUVENTUS 43
BIAGIANTI CATANIA 1
CAMBIASSO INTER 27
CIGARINI ATALANTA 4
COSSU CAGLIARI 49
MONTOLIVO MILAN 17
NOCERINO MILAN 10
PEREYRA UDINESE 1
Asamoah e Cambiasso sono ottimi acquisti e anche pagati poco. Come un affare Cigarini. Come sopra, se il Milan ingrana Nocerino-Montolivo possono rivelarsi utili ma per ora boh, forse ne avrei preso uno solo. Completi bene il reparto con Pereyra e Biagianti che dovrebbero essere abbastanza titolari (spero che il catanese abbia meno infortuni) con buoni voti. Non condivido l'investimento su Cossu: con Ficcadenti fatica a trovare la posizione giusta in campo e così avrei investito su un giocatore che porti più gol in dote, anche fosse solo un altro incursore come Asa e Cambiasso, certo che avendo tanti crediti potevi anche spendere su un Top. E' un centrocampo operaio, funziona se siete in 10.
Voto: 6,5
Beh sei arrivato con tanti crediti e qui hai davvero fatto il botto. Destro&Totti, Palacio&Milito, più due titolari a completamento come Bergessio e Di Michele. Fantastico, poi cmq il turnover di Roma e Inter ti favorirà le scelte azzerando i dubbi di schieramento. Potresti pensare anche di scambiare Di Michele con un centrocampista goleadormarctell88 ha scritto:BERGESSIO CATANIA 40
DESTRO ROMA 161
DI MICHELE CHIEVO 1
MILITO INTER 351
PALACIO INTER 111
TOTTI ROMA 33
Voto: 9
Come detto sopra potevi anche distribuirli un po' di più ma le aste vanno così. Hai una buona squadra con un grande attacco: se fino a metà campo ti porteranno anche solo la media del 6 (e sappiamo che porteranno anche un punteggio più alto) poi i tre davanti dovrebbero garantirti i gol necessari a fare quasi sempre risultato.marctell88 ha scritto:In attacco ero rimasto con la bellezza di 735 crediti su mille
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
squadra troppo sbilanciata in attacco che è sicuramente spaventoso! ma a parte la porta dove hai incrociato difesa e centrocampo sono di basso livello anche se hai comunque dei titolari ma che garantiscono davvero pochi bonus!! dovevi distribuire meglio i crediti!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- marctell88
- Panchinaro
- Iscritto il:10.09.11 - 08:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vero non vi ho detto quanti siamo.
Siamo 8 squadre, senza modificatore. :)
L'anno scorso avevo un attacco composto da mutu pellissier vucinic. diciamo che ho esagerato nel non ritrovarmi nella stessa situazione xD
Siamo 8 squadre, senza modificatore. :)
L'anno scorso avevo un attacco composto da mutu pellissier vucinic. diciamo che ho esagerato nel non ritrovarmi nella stessa situazione xD
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
già il fatto che è senza mod è una buona cosa...però io avrei speso di piu a centrocampo...oltre ad Asamoah che anche a me ispira tanto, gli altri non mi convincono...un big dovevi prenderlo! speriamo che quell'attacco pauroso ti tolga qualche soddisfazione!
- marctell88
- Panchinaro
sono rimasti svincolati Ederson (laz) e Lamela (Rom)
Sto pensando di prenderli voi che dite? (abbiamo 1 settimana per fare scambi fra squadre e comprare altri giocatori)
Sto pensando di prenderli voi che dite? (abbiamo 1 settimana per fare scambi fra squadre e comprare altri giocatori)
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vendi Biagianti e prendi Lamelamarctell88 ha scritto:sono rimasti svincolati Ederson (laz) e Lamela (Rom)
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì direi che ne vale la pena. Non so come abbiate potuto lasciar fuori Lamela...
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nella mia lega è stato il centrocampista più pagatoJerryMaguire ha scritto:Sì direi che ne vale la pena. Non so come abbiate potuto lasciar fuori Lamela...
Handanovic,Carrizo,Belec;
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sono dell'idea per lottare per vincere una lega a 8 servano dai 60 ai 70 gol. Questi gol o li raggiungi con una squadra dall'alto rendimento o con un carro armato. L'attacco è fortissimo e su questo non ci piove ma il non proprio ottimo rendimento degli altri reparti potrebbe danneggiare non poco la tua squadra.
In sostanza, potresti trovarti spesso con 2 gol e non riuscire ad entrare in seconda fascia.
In sostanza, potresti trovarti spesso con 2 gol e non riuscire ad entrare in seconda fascia.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Per 60-70 gol intendi come 2-2, 4-3 oppure come numero di reali marcature dei singoli giocatori?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, non intendo le marcature dei giocatori e 60-70 sono tanti. Meglio su 55/60.JerryMaguire ha scritto:Per 60-70 gol intendi come 2-2, 4-3 oppure come numero di reali marcature dei singoli giocatori?
L'anno scorso ho stravinto totalizzando 73 punti con 60/62 reti segnate e sono rimasto a secco 6 volte.
- rickyb93
- Pallone d'oro
Lamela è da prendere al volo al posto di Biagianti!
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi accodo agli altri e ti vedo da podio e aggiustando qualcosa o azzeccando molte scelte anche da vittoria.
grande attacco, ma sei un pò carente in difesa e a centrocampo, contando che 7 voti li otterrai da questi reparti qualche cosa manca. l'attacco è top ma ne giocano solo 3, comunque i doppioni (stessa squadra) soprattutto in attacco non mi piacciono e mi chiedo come farai a scegliere chi tenere fuori ogni volta, perchè a parte milito gli altri 3 sono +o- alla pari.
boh fossi in te penserei a scambiare uno dei 4 attaccanti, visto che comunque bergessio e dimichele come riserve vanno bene, cercando di ottenere difensore+centrocampista titolari per la tua squadra. cioè scambiare una riserva della tua squadra per 2 titolari può essere utile. comunque non totti che lo hai pagato pochissimo e che quindi non penso gli altri tengano in considerazione, quindi destro o palacio.
ps: parere prettamente personale.
grande attacco, ma sei un pò carente in difesa e a centrocampo, contando che 7 voti li otterrai da questi reparti qualche cosa manca. l'attacco è top ma ne giocano solo 3, comunque i doppioni (stessa squadra) soprattutto in attacco non mi piacciono e mi chiedo come farai a scegliere chi tenere fuori ogni volta, perchè a parte milito gli altri 3 sono +o- alla pari.
boh fossi in te penserei a scambiare uno dei 4 attaccanti, visto che comunque bergessio e dimichele come riserve vanno bene, cercando di ottenere difensore+centrocampista titolari per la tua squadra. cioè scambiare una riserva della tua squadra per 2 titolari può essere utile. comunque non totti che lo hai pagato pochissimo e che quindi non penso gli altri tengano in considerazione, quindi destro o palacio.
ps: parere prettamente personale.