Asta fatta, insultatemi pure..

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Shailok
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Shailok » 03.09.12 - 13:38

Taider con il Milan mi è piaciuto però non so quanti bonus potrà portare,Vargas invece se si riprende fisicamente potrà fare bene nel 4-3-3 come esterno d attacco e potrà portare anche alcuni bonus,però certo Vargas è più una scommessa ma se la vinci puo far molto bene.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 03.09.12 - 13:38

Vargas!

flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:

Messaggio da flaincau » 03.09.12 - 13:39

...io andrei di Taider tutta la vita :)

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 03.09.12 - 14:38

per un potenziale top/flop ogni giornata che sostituisci ne prenderei uno simile.Vai con Vargas!!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”