Lichsteiner o Barzagli?
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi tra i due e perchè?
Stessa quotazione
Mod Gazzetta
Stessa quotazione
Mod Gazzetta
Ultima modifica di RuiCosta il 07.09.12 - 15:16, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichsteiner o Barzagli?
Scelta molto difficile, però direi Barzagli. Nessuno gli può levare il posto, mi pare, a destra. Licht farà parte del turn-over, in vista della CL
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichsteiner o Barzagli?
Barzagli per il semplice fatto che gioca sempre e perche porta voti piu alti rispetto Lich che magari qualche cartellino in piu lo porta in tutta la stagione
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Lichsteiner o Barzagli?
Mi accodo. Licht andrà più spesso a bonus, ma col rientro di Isla non lo vedo titolarissimo, mentre "La Roccia" Barzagli potrebbe anche non fare turn-over.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichsteiner o Barzagli?
Anche io dico Barzagli per i motivi sopracitati anche se Licht...
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichsteiner o Barzagli?
Andrei con Licht,Rendimento + Bonus.
Potrebbe calare in seguito,lo puoi sostituire volendo no?
Potrebbe calare in seguito,lo puoi sostituire volendo no?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichsteiner o Barzagli?
Però teniamo presente che Barza non sarà quello dell'anno scorso, un po' perché è vero che farà sempre meno turnover di altri, ma alle volte si adatterà anche a sinistra giocando meno bene e poi perché è fisiologico e perché la Gazza spesso fa così: dopo una stagione d'oro, ha il riflusso. Ha già infatti preso un 5,5 in una vittoria 1-4 a Udine...
Lichsteiner o Barzagli?
sei troppo pessimista. il 5,5 era giusto, ha avuto un brutto calo di concentrazione nel finale, ma non sempre arriveremo al 70' sul 4-0 per noi.JerryMaguire ha scritto:Però teniamo presente che Barza non sarà quello dell'anno scorso, un po' perché è vero che farà sempre meno turnover di altri, ma alle volte si adatterà anche a sinistra giocando meno bene e poi perché è fisiologico e perché la Gazza spesso fa così: dopo una stagione d'oro, ha il riflusso. Ha già infatti preso un 5,5 in una vittoria 1-4 a Udine...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichsteiner o Barzagli?
dico Barzagli anche io
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichsteiner o Barzagli?
barzagli è più titolare e per il modificatore può essere più utile.
vista la cifra valuta anche chiellini a 16 che porta +o- i voti di barzagli e i gol di lichsteiner.
vista la cifra valuta anche chiellini a 16 che porta +o- i voti di barzagli e i gol di lichsteiner.
- marctell88
- Panchinaro
- Iscritto il:10.09.11 - 08:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichsteiner o Barzagli?
a parità di titolarità, direi senza dubbio licht
ma se con l'arrivo di isla lui fa turn over, ti tocca barzagli.
Lichsteiner o Barzagli?
Insomma, avrei da ridire anche su questo, butta un po' l'occhio alle statistiche dello scorso annomarctell88 ha scritto:a parità di titolarità, direi senza dubbio licht
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichsteiner o Barzagli?
Ne prende un'altra e avrà fatto peggio dell'anno scorso come numero di insufficienze se non ricordo male...e siamo solo alla 2a di campionato. E se guardiamo la media sarà dura confermare l'effetto entusiasmo-sorpresa con quella sfilza di 6,5-7... Spesso - lo sappiamo - il mezzo punto è pura discrezione umorale del giornalista. Stiamo parlando di fantacalcio? Per me Barzagli giocherà bene come l'anno scorso ma avrà una media inferiore e non di poco: bastano 6 punti in meno in tutto il torneo e perderebbe quasi lo 0,2...RUMePERA ha scritto:sei troppo pessimista. il 5,5 era giusto, ha avuto un brutto calo di concentrazione nel finale, ma non sempre arriveremo al 70' sul 4-0 per noi.JerryMaguire ha scritto:Però teniamo presente che Barza non sarà quello dell'anno scorso, un po' perché è vero che farà sempre meno turnover di altri, ma alle volte si adatterà anche a sinistra giocando meno bene e poi perché è fisiologico e perché la Gazza spesso fa così: dopo una stagione d'oro, ha il riflusso. Ha già infatti preso un 5,5 in una vittoria 1-4 a Udine...
Lichsteiner o Barzagli?
Si, però poi magari una la imbusta...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Lichsteiner o Barzagli?
L'anno scorso un golletto all'ultima l'ha fatto su rigore e vale anche quello +3 ;)