Raccoon City
- Fantamaniaco
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fanta a 8 con buste chiuse stile draft mod difesa e assist. Questa la rosa attuale che son riuscito a costruire:
Buffon-Gillet-X
Barzagli-Lichtsteiner-Danilo-Burdisso-Dias-Granqvist-X-X
Sneijder-Pjanic-Guarin-Armero-Bradley-Jankovic-X-X
Palacio-Miccoli-Borriello-Bendtner-X-X
in attesa dell'ultima draft dove comunque saranno tutte scartine mi hanno proposto lo scambio Guarin-Moralez, perchè ho già detto che vorrei liberarmi delle coppie almeno a centrocampo. Lo fareste?
Buffon-Gillet-X
Barzagli-Lichtsteiner-Danilo-Burdisso-Dias-Granqvist-X-X
Sneijder-Pjanic-Guarin-Armero-Bradley-Jankovic-X-X
Palacio-Miccoli-Borriello-Bendtner-X-X
in attesa dell'ultima draft dove comunque saranno tutte scartine mi hanno proposto lo scambio Guarin-Moralez, perchè ho già detto che vorrei liberarmi delle coppie almeno a centrocampo. Lo fareste?
Ultima modifica di Fantamaniaco il 07.09.12 - 16:22, modificato 1 volta in totale.
![Immagine](http://i.imgur.com/Bofvr.gif)
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raccoon Ciity
Io terrei Guarin ![festino :festino:](./images/smilies/festino.gif)
![festino :festino:](./images/smilies/festino.gif)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raccoon Ciity
Ottima squadra, in tutti i reparti. Ora, se completi l'attacco con due buone punte stai a cavallo!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raccoon City
No, no.. Terrei Guarin tutta la vita.
La squadra è buona, forse ti manca qualcosina in attacco ma negli altri 3 reparti hai quasi il top.
Un'altra punta non riesci a prenderla?
La squadra è buona, forse ti manca qualcosina in attacco ma negli altri 3 reparti hai quasi il top.
- Fantamaniaco
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raccoon City
chi ha le punte purtroppo difficilmente le vende, proverò ad imbastire qualche scambio ma fanno tutti proposte inguardabili, avevo chiesto un onesto bianchi e mi avevano proposto miccoli-pjanic miei per bianchi-ilicic suoi19angelo85 ha scritto:No, no.. Terrei Guarin tutta la vita.
![facepalm :facepalm:](./images/smilies/facepalm.gif)
![facepalm :facepalm:](./images/smilies/facepalm.gif)
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raccoon City
Si so ubriacati? ![lol :lol:](./images/smilies/21.gif)
![lol :lol:](./images/smilies/21.gif)
- Fantamaniaco
- Star
Raccoon City
fanno sempre proposte per fregarti, lo scorso anno proposero molto di peggio19angelo85 ha scritto:Si so ubriacati?
![ahah :ahah:](./images/smilies/ahah.gif)
![grrr :grrr:](./images/smilies/angry.gif)
![mumble :mumble:](./images/smilies/hmm.gif)
-
- Titolare
- Iscritto il:27.03.12 - 22:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raccoon City
Io scambierei un Snejder-Guarin/Borriello e prenderei un Totti-Osvaldo e un centrocampista da rendimento D'Agostino-Valdes-Maggio. Squadra che a mio parere così potrebbe assicurarsi la vittoria. Già come é ora, il podio le sta stretto.
Spoiler! :
- Fantamaniaco
- Star
Raccoon City
Osvaldo non me lo daranno mai, ha fatto pure doppietta in nazionale..il possessore di cassano vuole venderlo, farei bene a provarci per coprirmi di palacio?moire1 ha scritto:Io scambierei un Snejder-Guarin/Borriello e prenderei un Totti-Osvaldo e un centrocampista da rendimento D'Agostino-Valdes-Maggio. Squadra che a mio parere così potrebbe assicurarsi la vittoria. Già come é ora, il podio le sta stretto.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raccoon City
potrebbe essere una buona idea prendere anche Cassano ![:) :;):](./images/smilies/winking0071.gif)
![:) :;):](./images/smilies/winking0071.gif)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13