Milanella FC 2.0

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:
Milanella FC 2.0

Messaggio da flaincau » 09.09.12 - 10:07

Ciao Ale :)
Grazie della risposta... Allora, si il meccanismo è esattamente quello che hai detto, solo che non tutti i nomi ovviamente vengono astati e quelli che vuole uno solo vengono assegnati senza asta ma a prezzo gazzetta ;)
Si il mecccanismo è un po' stupido ma è una lega che va avanti da diversi anni e non vogliono cambiare metodo (io ci gioco dall'anno scorso e ho provato a far qualche modifica ma senza successo).

Eh hai ragione sulla rosa, ma come ho accennato all'inizio non ero proprio al 100% e ho fatto errori di valutazione oltre che di puntata... Gli scambi sono possibili solo a Gennaio quindi dovrò resistere con quelli che ho fino al mercato invernale :;):

Si si uno scambio del genere lo farei al volo ma intanto devo aspettare e come seconda cosa in questa lega sono molto restii agli scambi, l'anno passato ne sono riuscito a fare solo uno all'ultimo secondo... Che dire, incrocio le dita eheheh :up:

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Milanella FC 2.0

Messaggio da doriangrey1983 » 10.09.12 - 09:13

Beh in 10 con asta a busta chiusa è davvero impegnativo parto col dire... 34 abbiati si è un azzardo xkè il Milan ne becca di gol quest'anno... X me aver lasciato a pochissimo adujar x esempio è errato in termini di portieri/prezzo pagato/incrocio... Difesa molto buona nulla da dire, centrocampo molto mediano e poca fantasia/gol è un particolare ke nn dovevi sottovalutare e quindi è un peccato.. Davanti con cavani e Miccoli sperando ke ibarbo e floccari sian titolari... Potrebbe andare ma... In generale son molti i se e i ma e vedendo gli altri xó dico ke son tutti abbastanza equilibrati e penso ke puoi lottare almeno x il terzo sperando negli scontri diretti anke. Eh bella sfida la tua cmq t auguro molta fortuna
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:

Milanella FC 2.0

Messaggio da flaincau » 10.09.12 - 11:01

Grazie mille doriangrey1983 :up:
eh si, alla fine sarà una bella sfida... incrocio le dita sperando che gli incroci stavolta siano buoni verso di me hehehe non si sa mai :;):

Direi che tra gli errori dell'anno passato e quelli di quest'anno... l'anno prossimo potrei finalmente azzeccare l'asta giusta ahahah intanto mi godo questo campionato e vediamo come va :;):

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Le nostre squadre”