Ciao Ale :)
Grazie della risposta... Allora, si il meccanismo è esattamente quello che hai detto, solo che non tutti i nomi ovviamente vengono astati e quelli che vuole uno solo vengono assegnati senza asta ma a prezzo gazzetta ;)
Si il mecccanismo è un po' stupido ma è una lega che va avanti da diversi anni e non vogliono cambiare metodo (io ci gioco dall'anno scorso e ho provato a far qualche modifica ma senza successo).
Eh hai ragione sulla rosa, ma come ho accennato all'inizio non ero proprio al 100% e ho fatto errori di valutazione oltre che di puntata... Gli scambi sono possibili solo a Gennaio quindi dovrò resistere con quelli che ho fino al mercato invernale
Si si uno scambio del genere lo farei al volo ma intanto devo aspettare e come seconda cosa in questa lega sono molto restii agli scambi, l'anno passato ne sono riuscito a fare solo uno all'ultimo secondo... Che dire, incrocio le dita eheheh
Milanella FC 2.0
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milanella FC 2.0
Beh in 10 con asta a busta chiusa è davvero impegnativo parto col dire... 34 abbiati si è un azzardo xkè il Milan ne becca di gol quest'anno... X me aver lasciato a pochissimo adujar x esempio è errato in termini di portieri/prezzo pagato/incrocio... Difesa molto buona nulla da dire, centrocampo molto mediano e poca fantasia/gol è un particolare ke nn dovevi sottovalutare e quindi è un peccato.. Davanti con cavani e Miccoli sperando ke ibarbo e floccari sian titolari... Potrebbe andare ma... In generale son molti i se e i ma e vedendo gli altri xó dico ke son tutti abbastanza equilibrati e penso ke puoi lottare almeno x il terzo sperando negli scontri diretti anke. Eh bella sfida la tua cmq t auguro molta fortuna
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Milanella FC 2.0
Grazie mille doriangrey1983
eh si, alla fine sarà una bella sfida... incrocio le dita sperando che gli incroci stavolta siano buoni verso di me hehehe non si sa mai
Direi che tra gli errori dell'anno passato e quelli di quest'anno... l'anno prossimo potrei finalmente azzeccare l'asta giusta ahahah intanto mi godo questo campionato e vediamo come va
eh si, alla fine sarà una bella sfida... incrocio le dita sperando che gli incroci stavolta siano buoni verso di me hehehe non si sa mai
Direi che tra gli errori dell'anno passato e quelli di quest'anno... l'anno prossimo potrei finalmente azzeccare l'asta giusta ahahah intanto mi godo questo campionato e vediamo come va