Squadraccia in cerca di recensione!

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
miles73
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da miles73 » 11.09.12 - 08:56

Ciao a tutti.
Fanta a 8, giocatori unici, assist, mod.
Mi date un giudizio?
DeSanctis, Rosati, Consigli

Sardo, Natali, Canini, Cannavaro, Lucchini, Poulsen, Zaccardo, Mantovani

Barrientos, Biabiany, Guarin, Ilicic, Coutinho, Candreva, Tachxchchidis (hehe), Marquinho

MaxiLopez, Denis, Bianchi, Pato, Matri, Amauri.

Come potete vedere, squadra costruita per ottimizzare al massimo gli incroci...
Ditemi voi..

marctell88
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marctell88 » 11.09.12 - 09:01

se pato guarisce dalla sfortunite cronica
e matri si sveglia dal torpore, hai un attacco ultra powa.
per il resto è una squadra secondo me competitiva, mi piace in particolare l'incrocio dei portieri e dei difensori.
e noto che hai centrocampisti/attaccanti come barrientos ;)

Good!

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 11.09.12 - 09:17

miles73 ha scritto:Ciao a tutti.
Fanta a 8, giocatori unici, assist, mod.
Mi date un giudizio?
DeSanctis, Rosati, Consigli

Sardo, Natali, Canini, Cannavaro, Lucchini, Poulsen, Zaccardo, Mantovani

Barrientos, Biabiany, Guarin, Ilicic, Coutinho, Candreva, Tachxchchidis (hehe), Marquinho

MaxiLopez, Denis, Bianchi, Pato, Matri, Amauri.

Come potete vedere, squadra costruita per ottimizzare al massimo gli incroci...
Ditemi voi..
Porta molto buona.
Difesa onesta ma da gestire. In 8 forse un top dovrebbe essere d'obbligo.
Centrocampo di buone individualità, ma - giocando in otto - avere 4 centrocampisti non titolari fissi era un rischio evitabile e anche qui manca un top.
In attacco altri tre giocatori pieni di incognite dietro ai titolari e pure qui penso che in otto avresti dovuto prendere un top.

In definitiva penso tu abbia un 11 titolare competitivo, ma non eccellente, e che abbia una panchina corta a metà campo e in attacco: la vittoria finale tendenzialmente va a chi durante l'anno può contrastare infortuni e cali di forma, per far questo dovrai operare sul mercato oppure sperare in un'inversione di tendenza di alcuni giocatori. Per ora penso sia da metà classifica.
Ultima modifica di JerryMaguire il 11.09.12 - 09:18, modificato 1 volta in totale.

miles73
Titolare
Titolare

Messaggio da miles73 » 11.09.12 - 10:49

In effetti penso di dover mettere mano al più presto con un puntello dietro ed uno a metà campo...
Vediamo cosa si riesce a fare.

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Messaggio da rickyb93 » 11.09.12 - 12:20

anche secondo me 11 titolare buono ma credo che tu debba lavorare sulle riserve...e in 8 almeno un top per reparto lo devi avere!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 11.09.12 - 13:39

Concordo con gli altri e il tuo attacco lo vedo bene! Certo, devi sperare in Pato. Se rinasce lui, sei messo bene!

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”