Squadra rebus

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ersaimon
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Squadra rebus

Messaggio da ersaimon » 07.09.12 - 11:34

Più la guardo e più non la capisco, allora vi chiedo delucidazioni sulle potenzialità :crossf:
asta fatta mertedì, non vedo l'ora di cominciare!

- lega a 10
- scontri diretti
- modificatore difesa e centrocampo (ma no assist)
- mercato settimanale

portieri: Consigli Gillet Romero
difensori: Berardi Glik Granqvist Mantovani Morleo Rossettini Spolli Tomovic

centrocampisti: Cuadrado Dzemaili Ederson Kucka Pjanic Santana Sneijder Valdes

attaccanti: Denis Destro Larrivey MaxiLopez Pinilla Thereau
Mia formazione 2014/2015 (10 giocatori)

Padelli Mirante Scuffet
Barzagli Widmer Peluso De Maio MArchese Goulham Maksimovic Silvestre
Candreva Pogba Pirlo Carbonero Kone Jonathan Mauri Marin
Gervinho Ljaic Klose Djorjevic Larrondo Juanito Gomez

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Squadra rebus

Messaggio da TheSpecial03 » 07.09.12 - 11:39

non mi piace...
in porta malino difesa male centrocampo bene ed attacco bene
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Squadra rebus

Messaggio da Meridiano » 07.09.12 - 11:40

ersaimon ha scritto:Più la guardo e più non la capisco, allora vi chiedo delucidazioni sulle potenzialità :crossf:

- lega a 10
- scontri diretti
- mercato settimanale

portieri: Consigli Gillet Romero
difensori: Berardi Glik Granqvist Mantovani Morleo Rossettini Spolli Tomovic

centrocampisti: Cuadrado Dzemaili Ederson Kucka Pjanic Santana Sneijder Valdes

attaccanti: Denis Destro Larrivey MaxiLopez Pinilla Thereau
Porta va bene a parere mio con super Consigli e Gillet alla grande, Difesa che sembra un po leggerina e con Spolli e Glik non sicuri del posto, buono Mantovani e Tomovic, ma manca il campione, un Barzagli per esempio :boh:

Centrocampo che mi piace, ottimo direi, buona qualiita, e qui penso sia il tuo punto forte di questa rosa :;):

Attacco non male con Denis Maxi e Pinilla, ma manca il bomber, quello che ti garantisce la doppia cifra alta :;):

Per il resto buon fantacalcio e facci sapere come va :festino: :festino:
Ultima modifica di Meridiano il 07.09.12 - 11:40, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Squadra rebus

Messaggio da kolao95 » 07.09.12 - 11:44

Mmm.. In porta, bene. Anche se mi sa che non hai incrociato.

In difesa, non hai un big o un semi-big, non è adatta per il mod.

A centrocampo, non sei messo male. Se uno tra Valdes ed Ederson segna 6-7 gol, puoi dire la tua.

In attacco, come me, nei vari fanta, hai puntato su Destro. Speriamo. Per il resto, hai ottime punte come Pinilla e Maxi che andranno in doppia cifra.

Se aggiusti la difesa, qualcosa puoi fare.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Squadra rebus

Messaggio da 19angelo85 » 07.09.12 - 12:00

Non la riesci ad inquadrare perchè ci sono tante incognite.
In porta puoi arrancare, la difesa invece ti terrà una media molto ma molto bassa (grave pecca), in mezzo dei primi 3 nessuno ha il posto da titolare e poi hai giocatori fragilissimi come Sneijder e Santana.
In attacco c'è l'incognita Maxi, il fragile Pinilla, Denis e un'altra incognita che è Destro.

Insomma, se devo essere sincero, la squadra non mi convince affatto. Ci sono tanti dubbi e poche certezze. Poi per carità, se Pinilla non si rompe, se Destro la piazza più di 15 volte, se in difesa non prendono valanghe di 5/5,5 e se in mezzo Sneijder e Pjanic piazzano 15 gol in 2 senza farsi male, potresti lottare anche per il podio. Però, quanti "se" ci sono nella mia ultima frase? Troppi.. :boh:

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki

Squadra rebus

Messaggio da chicharito14 » 07.09.12 - 12:03

Con il modificatore non puoi avere quella difesa, credo perderai molti punti proprio lì.
In porta tutto sommato bene. Il centrocampo mi piace, sperando che Ederson, Cuadrado e Dzemaili facciano un buon numero di presenze. Bene anche l'attacco. Credo manchi parecchio in difesa per puntare al podio
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Squadra rebus

Messaggio da Bremec » 07.09.12 - 12:07

troppe incognite,non mi piace.
Meglio di tutti il centrocampo, anche se gli darei 6,5 non di più.
In attacco potrebbero sollevarti Maxi Lopez e Destro,in difesa sei messo male per il mod,bene per una difesa a 3 senza alcuna pretesa(ossia i 6,5 a meno di cataclismi sognali).
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

moire1
Titolare
Titolare

Squadra rebus

Messaggio da moire1 » 07.09.12 - 12:17

Con modificatore difesa e centrocampo, si dovrebbe giocare con il 442 ogni giornata, privilegiando il rendimento al bonus (non avendo neppure gli assist). Era meglio quindi una punta in meno e un difensore e un centrocampista in più. Non disperare però, con il mercato settimanale puoi rivoluzionare la squadra quando vuoi!
Spoiler! :
Viviano, Consigli, Neto
Barzagli, D'Ambrosio, Astori, Gamberini, Domizzi, Caceres (Juv), Britos, Andreolli
Pjanic, Guarin, Moralez, Inler, Gonzalez, Obiang, Biabiany, Donati
Totti, Balotelli, Sansone (Sampdoria), Giovinco, Muriel, Budan

ersaimon
Panchinaro
Panchinaro

Squadra rebus

Messaggio da ersaimon » 07.09.12 - 13:20

grazie a tutti per le risposte: :drink:

portieri: Punto molto su Gillet (o sul torino, fate voi) spero che Ventura faccia con Gillet Ogbonna Glik quello che ha fatto con Gillet Bonucci Ranocchia qualche anno fa a bari

difensori: partendo dal presupposto che quest'anno c'è veramente poco di affidabile (grazie Milan...) ho scelto 8 difensori di 8 squadre diverse, puntando su questo e ovviamente sul cambio in corsa che è meno complicato rispetto ad altri ruoli (la difesa è ogni anno il reparto che rivoluziono di più rispetto alla rosa di partenza)

centrocampo e attacco mi pare riscontrino opinioni favorevoli.
Aggiungo che la svalutazione di Destro a favore di Osvaldo come bomber della roma è per me ancora prematura, era il favorito tra i book per classifica cannonieri e la prima era squalificato.

:prego:

Padelli Mirante Scuffet

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Squadra rebus

Messaggio da JerryMaguire » 08.09.12 - 20:13

ersaimon ha scritto:Più la guardo e più non la capisco, allora vi chiedo delucidazioni sulle potenzialità :crossf:

- lega a 10
- scontri diretti
- mercato settimanale
Mercato settimanale non trovo sia una regola buona, facilità la vita, io preferisco massimo due sessioni, un compromesso potrebbe essere a fine girone...se no le squadre si stravolgono continuamente e negli scontri diretti sarebbe meglio avere equilibrio durante il girone.
ersaimon ha scritto:portieri: Consigli Gillet Romero
3 portieri medi e mal incrociati tra loro penso sia uno spreco di crediti e crei confusione nelle scelte domenicali.
ersaimon ha scritto:difensori: Berardi Glik Granqvist Mantovani Morleo Rossettini Spolli Tomovic
Qui vorrei sapere quanto hai speso per ciascuno: se hai speso pochi crediti, allora è buona perché hai quasi tutti titolari e non scarsi. Mancando la stella o il portatore di bonus o la garanzia di buoni voti, ripeto, spero non sia un reparto su cui hai investito molti crediti.
ersaimon ha scritto:centrocampisti: Cuadrado Dzemaili Ederson Kucka Pjanic Santana Sneijder Valdes
Troppi giocatori sono a rischio turnover, panchina e ballotaggi, infortuni ecc. Singolarmente ci sono buone individualità e anche un buon mix di piedi buoni e lavoratori, ma messi tutti insieme un po' rischiosi per quei motivi. Se girano hai un ottimo reparto, ma potresti avere anche domeniche molto tristi.
ersaimon ha scritto:attaccanti: Denis Destro Larrivey MaxiLopez Pinilla Thereau
Qui bene, direi che hai un buon tridente con due buone alternative. Hai puntato + sulla quantità, ma pescando cmq 4 giocatori da doppia cifra. Non fissarti su Destro e valutalo oggettivamente, se non ingrana spazio a un panchinaro. Io partirei cmq con Destro Denis e Pinilla titolari, con Maxi e Thereau riserve, ma il doriano so che piace a molti.

ersaimon
Panchinaro
Panchinaro

Squadra rebus

Messaggio da ersaimon » 11.09.12 - 10:14

JerryMaguire ha scritto:

- lega a 10
- scontri diretti
- mercato settimanale
Mercato settimanale non trovo sia una regola buona, facilità la vita, io preferisco massimo due sessioni, un compromesso potrebbe essere a fine girone...se no le squadre si stravolgono continuamente e negli scontri diretti sarebbe meglio avere equilibrio durante il girone.

Pooso anche essere d'accordo ma consuetudini vecchie di almeno dieci anni sono faticose da cambiare in dieci teste
ersaimon ha scritto:portieri: Consigli Gillet Romero
3 portieri medi e mal incrociati tra loro penso sia uno spreco di crediti e crei confusione nelle scelte domenicali. (crediti spese 21/300)
ersaimon ha scritto:difensori: Berardi Glik Granqvist Mantovani Morleo Rossettini Spolli Tomovic
Qui vorrei sapere quanto hai speso per ciascuno: se hai speso pochi crediti, allora è buona perché hai quasi tutti titolari e non scarsi. Mancando la stella o il portatore di bonus o la garanzia di buoni voti, ripeto, spero non sia un reparto su cui hai investito molti crediti.

crediti 16/300 direi davvero molto poco. Ripeto la mia sensazione da asta è che i difensori stella/da bonus
si contino sulle dita della mano, per il resto grande incertezza e posso immaginare rendimenti legati più in generali a queli delle proprie squadre di appartenenza (perciò sono 8 d 8 squadre diverse)
ersaimon ha scritto:centrocampisti: Cuadrado Dzemaili Ederson Kucka Pjanic Santana Sneijder Valdes
Troppi giocatori sono a rischio turnover, panchina e ballotaggi, infortuni ecc. Singolarmente ci sono buone individualità e anche un buon mix di piedi buoni e lavoratori, ma messi tutti insieme un po' rischiosi per quei motivi. Se girano hai un ottimo reparto, ma potresti avere anche domeniche molto tristi.

Condivido, spero siano più le domeniche allegre che quelle tristi
ersaimon ha scritto:attaccanti: Denis Destro Larrivey MaxiLopez Pinilla Thereau
Qui bene, direi che hai un buon tridente con due buone alternative. Hai puntato + sulla quantità, ma pescando cmq 4 giocatori da doppia cifra. Non fissarti su Destro e valutalo oggettivamente, se non ingrana spazio a un panchinaro. Io partirei cmq con Destro Denis e Pinilla titolari, con Maxi e Thereau riserve, ma il doriano so che piace a molti.
qui deciderò di giornata in giornata!

Padelli Mirante Scuffet

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”