COSA FARE?....
-
- Panchinaro
- Iscritto il:08.06.12 - 09:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho il seguente attacco: Klose, Totti, Borriello, Pinilla, Cassano, Pato. E' disponibile Bergessio. La chiusura del mercato sta domani e verrà riaperto a gennaio. Conviene prenderlo? Se si in cambio di quale attaccante? Vi ringrazio
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
COSA FARE?....
io rimarrei cosi! hai un ottimo attacco...
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
COSA FARE?....
io ti direi Pato, ma nel forum mi prenderebbero per pazzo... senno rimani cosiBalo91 ha scritto:Ho il seguente attacco: Klose, Totti, Borriello, Pinilla, Cassano, Pato. E' disponibile Bergessio. La chiusura del mercato sta domani e verrà riaperto a gennaio. Conviene prenderlo? Se si in cambio di quale attaccante? Vi ringrazio
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Panchinaro
- Iscritto il:08.06.12 - 09:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
COSA FARE?....
Cassano o Borriello li vedete meglio di Bergessio? Cioè saranno titolari?
Ultima modifica di Balo91 il 14.09.12 - 10:31, modificato 1 volta in totale.
COSA FARE?....
Ciao, sei pregato di non aprire un topic differente per ogni dubbio
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- spartagiannetto
- Titolare
- Iscritto il:28.04.11 - 08:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
COSA FARE?....
Prendi BergessioBalo91 ha scritto:Cassano o Borriello li vedete meglio di Bergessio? Cioè saranno titolari?
Ultima modifica di spartagiannetto il 14.09.12 - 11:10, modificato 1 volta in totale.
-
- Panchinaro
COSA FARE?....
Altri consigli? Domani c'è la chiusura definitiva del mercato...
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
COSA FARE?....
Meridiano ha scritto:io ti direi Pato, ma nel forum mi prenderebbero per pazzo... senno rimani cosiBalo91 ha scritto:Ho il seguente attacco: Klose, Totti, Borriello, Pinilla, Cassano, Pato. E' disponibile Bergessio. La chiusura del mercato sta domani e verrà riaperto a gennaio. Conviene prenderlo? Se si in cambio di quale attaccante? Vi ringrazio
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
COSA FARE?....
Io rimarrei così ma se hai tutta questa voglia di prendere Berghessio taglierei Pato per il solo fatto che se fa come ha fatto negl ultimi due anni e cioè che fa 3 partite poi si rompe e ne salta 10 diventa un giocatore di cui se ne puo far a meno,ma è solo un ipotesi,puo essere che ora rientra scalza Pazzini e diventa titolare e fa 20 gol...sta a te decidere!
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
COSA FARE?....
Ma Simone??crash83 ha scritto:Prendi Bergessio e saluta Pato
Ma come tu non eri quello che un anno fa lo chiamavi Bergesso?
Non gli puoi dire una cosa del genere...
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
- Panchinaro
COSA FARE?....
Ok. Mentre Cassano x Bergessio conviene?
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
COSA FARE?....
Francy, lo scorso anno Montella chiedeva a Bergessio un lavoro sfiancante, doveva partecipare molto alla manovra e spesso arrivava poco lucido, se non in ritardo, sotto porta. Quest'anno è invece più il terminale offensivo di una squadra che cerca meno il possesso palla, che si difende con ordine e mira alla concretezza sotto porta. Oltretutto il giocatore è maturato e credo che da Bercessio possa traformarsi in Belgessio.Meridiano ha scritto:Ma Simone??crash83 ha scritto:Prendi Bergessio e saluta Pato
Ma come tu non eri quello che un anno fa lo chiamavi Bergesso?
Non gli puoi dire una cosa del genere...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale
COSA FARE?....
IL TRAPIANTO E' VITA!
- marctell88
- Panchinaro
- Iscritto il:10.09.11 - 08:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
COSA FARE?....
pure io prenderei bergessio per pato.
inoltre, segnalo queste vignette spassosissime che rendono bene l'idea su Pato
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... BA&dur=703
inoltre, segnalo queste vignette spassosissime che rendono bene l'idea su Pato
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... BA&dur=703
Ultima modifica di marctell88 il 15.09.12 - 15:55, modificato 1 volta in totale.