Dai che piano piano inizierai a redimerti su tutti i miei 25doriangrey1983 ha scritto:Haha ha!! Ma te mi spii socio :) beh ma hai contrapposto 2 cose giuste in 2 contesti diversi o similmente di significato differente: piuttosto ke avere almiron meglio asamoah questo è il senso... Haha ;)
scambio gomez-asamoah
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scambio gomez-asamoah
Ma fa sempre così, il compare.doriangrey1983 ha scritto:Haha ha!! Ma te mi spii socio :) beh ma hai contrapposto 2 cose giuste in 2 contesti diversi o similmente di significato differente: piuttosto ke avere almiron meglio asamoah questo è il senso... Haha ;)
Comunque Gomez per Asamoah è (era?) da fare al volo. Peccato che a gennaio non ci sarà per la Coppa d'Africa, ma il giocatore è forte forte e se inizia pure a segnare diventa tra i top al fantacalcio. Gomez purtroppo mi sembra sempre il solito giocatore, che ti può regalare il bonus come farti perdere una partita con i sui 5 (che sembrano diventati anche 4,5).
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scambio gomez-asamoah
Si si e da fare e lo detto in qualche pagina fa... ma non dirmi che Gomez prende sempre 5
.....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scambio gomez-asamoah
mmm no sempre 5 no, infatti ho detto che "può farti perdere una partita prendendo 5". Il mio timore è che quest'anno le cose siano un po' cambiate per lui e che rischia di prendere voti anche più bassi se non si sveglia sotto porta, infatti già registriamo un 4,5. Lo scorso anno ha avuto una media del 6,01, con 4 gol fatti e un solo assist, troppo poco ancora! O migliora questi numeri, o la sua media voto è destinata a calare, ne sono certo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scambio gomez-asamoah
crash83 ha scritto:mmm no sempre 5 no, infatti ho detto che "può farti perdere una partita prendendo 5". Il mio timore è che quest'anno le cose siano un po' cambiate per lui e che rischia di prendere voti anche più bassi se non si sveglia sotto porta, infatti già registriamo un 4,5. Lo scorso anno ha avuto una media del 6,01, con 4 gol fatti e un solo assist, troppo poco ancora! O migliora questi numeri, o la sua media voto è destinata a calare, ne sono certo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13