La squadraccia di Potino-Boksic nella lega a 8

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da biancodisera » 10.09.12 - 08:40

Da una prima occhiata anche secondo me Carluciu è il favorito. Sulla carta.
Poi durante l'anno succede di tutto e di più.
Comunque hai una bella squadra, probabilmente da podio.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da potino78 » 14.09.12 - 14:49

A qualche giorno di distanza dall'asta e riflettendo a mente fredda, sono sempre più convinto che la fregatura per i più esperti, nelle leghe, sia questa:

Il mio punto di vista a pochi giorni dall'asta: che noia..
viewtopic.php?f=217&t=26478

dire chi quest'anno sia la rivale della Juve (Napoli, Inter e Roma per me hanno tutte le stesse ridottissime possibilità di contendere lo Scudetto ai bianconeri) è IMPOSSIBILE.

Magari una delle 3 citate "scoppia" e finisce dietro a squadre come Lazio o, perchè no, Fiorentina.

Però in chiave fantacalcistica ho avuto proprio la sensazione che... noi qui a studiare e a cercare il colpo di genio, ma quest'anno è tutto lì, non si inventa nulla. E le leghe sono DIFFICILISSIME, contro chiunque.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 05.10.12 - 11:42

Vi aggiorno.
Dopo 3 giornate di Campionato (ce ne sono 14 in tutto) in testa a sorpresa c'è la squadra DLLL a punteggio pieno. Ottima intuizione con El Shaarawy, Pizzarro e B.Valero rendono molto a centrocampo con il nostro modificatore, i rigori di Vidal ed una difesa decente fanno il resto.
Può rimanere in alto.

Io ho 6 punti e sono secondo, ma dietro di me non c'è vuoto (tutti separati di 1 solo punto). Fino ad ora, contrariamente alle mie (e vostre) aspettative, è andato meglio l'attacco (bene Totti e Cassano, Miccoli ora promette altri bonus... Pinilla unico a deludere per colpe non totalmente sue), meno il resto. Pirlo e Guarin sottotono (ma l'interista lo aspetto volentieri), Cerci è venuto fuori solo domenica, Moralez così-così, Florenzi è OK, Pjanic nessuna traccia, ma aspetto ancora.
Difesa disastrosa in compenso.

La "grande favorita" (squadra di Carluciu) ha avuto una gran fortuna fino ad ora ed è 3^ con 5 pt.... ha fatto 2 volte 0-0 e poi vinto 3-0. Da una parte è andata bene che non ha approfittato delle giornate in cui ha fatto 0-0... ma sicuramente fa ancora molta paura.

Ora avremo la sessione di mercato... sto studiando le mosse..
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”