scambio pjanic ederson

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
paolo31
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scambio pjanic ederson

Messaggio da paolo31 » 30.10.12 - 18:45

Ciao, dareste via pjanic in cambio di ederson?

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

scambio pjanic ederson

Messaggio da 19angelo85 » 30.10.12 - 19:19

Io sinceramente no. Credo ancora in Pjanic e nella Roma.

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

scambio pjanic ederson

Messaggio da rickyb93 » 30.10.12 - 20:09

19angelo85 ha scritto:Io sinceramente no. Credo ancora in Pjanic e nella Roma.
:quotone: anche perchè Ederson per ora vale come Pjanic
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

scambio pjanic ederson

Messaggio da Meridiano » 30.10.12 - 20:18

19angelo85 ha scritto:Io sinceramente no. Credo ancora in Pjanic e nella Roma.
:quotone: :quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

scambio pjanic ederson

Messaggio da biancodisera » 31.10.12 - 08:20

paolo31 ha scritto:Ciao, dareste via pjanic in cambio di ederson?
Non ti dico nè sì nè no.
Secondo me Pjanic rimarrà un centrocampista di 3° fascia quest'anno, Ederson invece, per quel poco che ha fatto vedere, può ambire alla 1° fascia. E poi Petkovic non ha i chiari di luna (o al contrario le fissazioni) di Zeman. E poi Zeman ha già scelto, i suoi pupilli sono Florenzi e Taxi e da lì non si smuove. Per Petkovic non ci sono pupilli ma giocatori più o meno in forma.
Quindi se puoi temporeggia qualche giorno per verificare le condizioni fisiche di Ederson.
Se si rimette a posto io farei lo scambio.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

paolo31
Titolare
Titolare

scambio pjanic ederson

Messaggio da paolo31 » 31.10.12 - 10:23

grazie a tutti...
che dubbio però! Pjanic era stato un obiettivo n.1 del mercato
mi sa che proprio che fare o non fare qs scambio equivale cmq ad una scommessa

vito1489
Star
Star

scambio pjanic ederson

Messaggio da vito1489 » 31.10.12 - 12:09

Prova a prendee qualcuno che vale più di Ederson. Poi dipende tutto dalla tua situazione. Se sei in alto e a centrocampo hai i giusti ricambi aspetta Pjanic. Se stai andando male o a centrocampo hai poca roba allora scambialo per un buon centrocampista
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”