Attaccante Low Cost

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:
Attaccante Low Cost

Messaggio da slevin » 03.01.13 - 23:45

Ciao a tutti

Vorrei un parere di esperti e non su chi tra i seguenti attaccanti secondo voi può garantirmi più presenze da qui alla fine del mercato:

Niang
Bogdani
Larrondo
Ze Eduardo
Acquafresca
Barreto
Budan
Fabbrini
Floccari
Jonathas
Ranegie
Rocchi
Reginaldo

Grazie
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Attaccante Low Cost

Messaggio da matteo9502 » 04.01.13 - 00:06

Al momento non so che dirti perche' sono tutti attaccanti invischiati, direttamente o meno, in trattative di mercato :boh: Unico appunto: secondo me Larrondo puo' fare molto bene nel sistema di gioco viola.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Attaccante Low Cost

Messaggio da 19angelo85 » 04.01.13 - 02:56

slevin ha scritto:Ciao a tutti

Vorrei un parere di esperti e non su chi tra i seguenti attaccanti secondo voi può garantirmi più presenze da qui alla fine del mercato:

Niang
Bogdani
Larrondo
Ze Eduardo
Acquafresca
Barreto
Budan
Fabbrini
Floccari
Jonathas
Ranegie
Rocchi
Reginaldo

Grazie
Da oggi fino alla fine di gennaio?
Secondo me con Pato e Robinho quasi fuori dai giochi potrebbe avere spazio Niang.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Attaccante Low Cost

Messaggio da Bremec » 04.01.13 - 03:02

Dico bogdani,con calaiò quasi fuori.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Attaccante Low Cost

Messaggio da Meridiano » 04.01.13 - 06:44

Bremec ha scritto:Dico bogdani,con calaiò quasi fuori.
Anche Budan se va via da Palermo e come si dice potrrebbe andare a Pescara :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

slevin
Star
Star
Contatta:

Attaccante Low Cost

Messaggio da slevin » 04.01.13 - 09:15

19angelo85 ha scritto:
slevin ha scritto:Ciao a tutti

Niang
Bogdani
Larrondo
Ze Eduardo
Acquafresca
Barreto
Budan
Fabbrini
Floccari
Jonathas
Ranegie
Rocchi
Reginaldo

Grazie
Da oggi fino alla fine di gennaio?
Secondo me con Pato e Robinho quasi fuori dai giochi potrebbe avere spazio Niang.
Si mi serve uno che mi gartantisca più presenze dalla prossima giornata fino 31 Gennaio. Niang è quello che mi ispira di più proprio per le motivazioni da te citate e perchè le altre sono tutte alternative poco convincenti, solo Bogdani magari potrebbe fare benino o Reginaldo forse.. gli altri sono ttt sul mercato e/o non vedono mai campo..

PS anche se probabilmente il MIlan un attaccante lo prenderà ma Galliani fa sempre colpi last minute quindi potrebbe arrivare verso fino gennaio e dunque Niang potrebbe avere 3-4 partite con buoni spezzoni per farsi notare
Ultima modifica di slevin il 04.01.13 - 09:17, modificato 1 volta in totale.
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

menta11
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Toni

Attaccante Low Cost

Messaggio da menta11 » 04.01.13 - 09:20

slevin ha scritto:PS anche se probabilmente il MIlan un attaccante lo prenderà ma Galliani fa sempre colpi last minute quindi potrebbe arrivare verso fino gennaio e dunque Niang potrebbe avere 3-4 partite con buoni spezzoni per farsi notare
:quotone:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Attaccante Low Cost

Messaggio da MagicoGonzalez » 04.01.13 - 14:12

Mamma mia che repertorio :mrgreen:
Dico Fabbrini o Niang.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Attaccante Low Cost

Messaggio da JerryMaguire » 04.01.13 - 14:31

Mi sembra che Reginaldo e Fabbrini abbiano spesso preso voto e non vedo perché dovrebbero smettere di prenderlo a gennaio :)

P.S.
Mi risulta che Ze Eduardo sia stato rimpatriato in Brasile.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Attaccante Low Cost

Messaggio da kolao95 » 04.01.13 - 16:27

Vai con Niang! Sentivo oggi a Sky che già domani potrebbe partire titolare.

slevin
Star
Star
Contatta:

Attaccante Low Cost

Messaggio da slevin » 04.01.13 - 16:38

ahahahahahahaha ragazzi lo so sono i nomi più fecciosi dell'era fantacalcistica ma ho un budget limitato e mi serve come 6^ punta! il mio dubbio è ristretto ai nomi che mi avete fatto. Niang - Fabbrini (ho Muriel) Reginaldo e pensavo anche a Rocchi che potrebbe giocare spesso a quanto diceva oggi pm su sky Andrea Paventi (ovviamente si parla dell'ultima mezz'ora da subentrante) anche perchè l'inter mi sembra abbia un buon calendario da qui alla fine del mercato.

Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Attaccante Low Cost

Messaggio da Meridiano » 04.01.13 - 16:54

Niang cosi feccioso non mi sembra.. come sesta punta ci puo stare cosi come Budan se va a Giocare a Pescara....
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

slevin
Star
Star
Contatta:

Attaccante Low Cost

Messaggio da slevin » 04.01.13 - 16:58

Meridiano ha scritto:Niang cosi feccioso non mi sembra.. come sesta punta ci puo stare cosi come Budan se va a Giocare a Pescara....
Nemmeno a me! nomi fecciosi nel senso che sicuramente non sono prime scelte! purtroppo devo scegliere entro domani pomeriggio quindi prenderò quello che mi daà più garanzie di voto e/o che mi ispira di più! :drink:

Immagine

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”