Sempre se gioca e non si infortuna come sta facendo...kolao95 ha scritto:Beh, ma almeno lo hai rinforzato l'attacco. Pozzi almeno cinque palle le butterà dentro. Sbagliato prendere Bianchi, ma Pinilla hai fatto bene a prenderlo. Potrà fare un ottimo finale.
Kamchatka Red Army
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
non è che avessi grandi alternative a Bianchi a fine mercato, idem per Pinilla... per prendere riserve scarse ho preferito prendere riserve forti...se si spaccano Meggiorini o Sau ho un buon titolare... se no dovevo prendere Floro e sperare si rompesse il mio Borriello. Ah sì potevo prendere Meggiorini invece di Bianchi, ma non ce l'ho fatta psicologicamente, mi fa troppo schifo!kolao95 ha scritto:Beh, ma almeno lo hai rinforzato l'attacco. Pozzi almeno cinque palle le butterà dentro. Sbagliato prendere Bianchi, ma Pinilla hai fatto bene a prenderlo. Potrà fare un ottimo finale.
Ultima modifica di JerryMaguire il 11.02.13 - 09:58, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Comunque, ormai è andata e ho affrontato la giornata con il 5-4-1 contro una squadra potenziata da Floccari nel mercato. Tutti dietro e con fuori:
Bonucci e Chiellini - per rendere meno forte la difesa
Lazzari Aquilani Quintero e Asamoah - per rendere meno pericoloso il centrocampo
Klose Pozzi Pinilla Bianchi e Quagliarella - per annullare l'attacco
Ma, udite udite, mi gioco la vittoria di misura...se danno l'assist a Cambiasso dovrei vincere 1-2! Sarebbe fantastico!!!
Lazzari Aquilani Quintero e Asamoah - per rendere meno pericoloso il centrocampo
Ma, udite udite, mi gioco la vittoria di misura...se danno l'assist a Cambiasso dovrei vincere 1-2! Sarebbe fantastico!!!
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Infatti Jerry! e io non sono cosi sicuro che Bianchi farà la riserva a "Meggiorini"!
Hai fatto quel che potevi!
Secondo me non lo danno :(
Hai fatto quel che potevi!
Secondo me non lo danno :(
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
JerryMaguire ha scritto:Comunque, ormai è andata e ho affrontato la giornata con il 5-4-1 contro una squadra potenziata da Floccari nel mercato. Tutti dietro e con fuori:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Dopo molti dubbi ho deciso di schierare sia Cambiasso che Asamoah al posto di Diamanti con il suo 6 politico...spero prendano almeno 6...son molto indeciso perché la media del 6 a centrocampo mi darebbe un +1 però cmq non ne avrei la certezza quindi cerco un loro improbabile bonus...che stress.
Viviano
Granqvist Spolli Bonucci Chiellini (Burdisso Ranocchia)
Cambiasso Parolo Asamoah Aquilani 6 (Diamanti 6)
Bianchi Borriello (Quagliarella Pinilla)
Bianchi Borriello
Viviano
Granqvist Spolli Bonucci Chiellini (Burdisso Ranocchia)
Cambiasso Parolo Asamoah Aquilani 6 (Diamanti 6)
Bianchi Borriello (Quagliarella Pinilla)
Bianchi Borriello
- AndOne
- Campione

- Nome:Clyde
- Località:#RipCity (Oregon) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Visto l'attacco (sulla carta) scarsetto, conviene rischiare e cercare qualche bonus !
Only The Strong Survive !!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Non solo sulla crta purtroppo!!!!AndOne ha scritto:Visto l'attacco (sulla carta) scarsetto, conviene rischiare e cercare qualche bonus !
- AndOne
- Campione

- Nome:Clyde
- Località:#RipCity (Oregon) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Provaci, rischia e incrocia le dita....JerryMaguire ha scritto:Non solo sulla crta purtroppo!!!!AndOne ha scritto:Visto l'attacco (sulla carta) scarsetto, conviene rischiare e cercare qualche bonus !E' il ragionamento che ho fatto anche io...devo osare altrimenti fatico pure a arrivare a 66.
Only The Strong Survive !!