Kamchatka Red Army

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army

Messaggio da Meridiano » 08.02.13 - 17:37

kolao95 ha scritto:Beh, ma almeno lo hai rinforzato l'attacco. Pozzi almeno cinque palle le butterà dentro. Sbagliato prendere Bianchi, ma Pinilla hai fatto bene a prenderlo. Potrà fare un ottimo finale.
Sempre se gioca e non si infortuna come sta facendo... :down:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Kamchatka Red Army

Messaggio da JerryMaguire » 11.02.13 - 09:58

kolao95 ha scritto:Beh, ma almeno lo hai rinforzato l'attacco. Pozzi almeno cinque palle le butterà dentro. Sbagliato prendere Bianchi, ma Pinilla hai fatto bene a prenderlo. Potrà fare un ottimo finale.
non è che avessi grandi alternative a Bianchi a fine mercato, idem per Pinilla... per prendere riserve scarse ho preferito prendere riserve forti...se si spaccano Meggiorini o Sau ho un buon titolare... se no dovevo prendere Floro e sperare si rompesse il mio Borriello. Ah sì potevo prendere Meggiorini invece di Bianchi, ma non ce l'ho fatta psicologicamente, mi fa troppo schifo!
Ultima modifica di JerryMaguire il 11.02.13 - 09:58, modificato 1 volta in totale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Kamchatka Red Army

Messaggio da JerryMaguire » 11.02.13 - 10:02

Comunque, ormai è andata e ho affrontato la giornata con il 5-4-1 contro una squadra potenziata da Floccari nel mercato. Tutti dietro e con fuori:

Bonucci e Chiellini - per rendere meno forte la difesa
Lazzari Aquilani Quintero e Asamoah - per rendere meno pericoloso il centrocampo
Klose Pozzi Pinilla Bianchi e Quagliarella - per annullare l'attacco

Ma, udite udite, mi gioco la vittoria di misura...se danno l'assist a Cambiasso dovrei vincere 1-2! Sarebbe fantastico!!!

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Kamchatka Red Army

Messaggio da Bremec » 11.02.13 - 10:03

Infatti Jerry! e io non sono cosi sicuro che Bianchi farà la riserva a "Meggiorini"!

Hai fatto quel che potevi!

Secondo me non lo danno :(
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Kamchatka Red Army

Messaggio da Meridiano » 11.02.13 - 14:31

JerryMaguire ha scritto:Comunque, ormai è andata e ho affrontato la giornata con il 5-4-1 contro una squadra potenziata da Floccari nel mercato. Tutti dietro e con fuori:

Bonucci e Chiellini - per rendere meno forte la difesa
Lazzari Aquilani Quintero e Asamoah - per rendere meno pericoloso il centrocampo
Klose Pozzi Pinilla Bianchi e Quagliarella - per annullare l'attacco

Ma, udite udite, mi gioco la vittoria di misura...se danno l'assist a Cambiasso dovrei vincere 1-2! Sarebbe fantastico!!!
:crossf: :crossf: :crossf:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Kamchatka Red Army

Messaggio da JerryMaguire » 23.02.13 - 19:33

Dopo molti dubbi ho deciso di schierare sia Cambiasso che Asamoah al posto di Diamanti con il suo 6 politico...spero prendano almeno 6...son molto indeciso perché la media del 6 a centrocampo mi darebbe un +1 però cmq non ne avrei la certezza quindi cerco un loro improbabile bonus...che stress.

Viviano
Granqvist Spolli Bonucci Chiellini (Burdisso Ranocchia)
Cambiasso Parolo Asamoah Aquilani 6 (Diamanti 6)
Bianchi Borriello (Quagliarella Pinilla)
Bianchi Borriello

AndOne
Campione
Campione
Nome:Clyde

Kamchatka Red Army

Messaggio da AndOne » 23.02.13 - 19:37

Visto l'attacco (sulla carta) scarsetto, conviene rischiare e cercare qualche bonus !
Only The Strong Survive !!

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Kamchatka Red Army

Messaggio da JerryMaguire » 23.02.13 - 19:58

AndOne ha scritto:Visto l'attacco (sulla carta) scarsetto, conviene rischiare e cercare qualche bonus !
Non solo sulla crta purtroppo!!!! :cry: E' il ragionamento che ho fatto anche io...devo osare altrimenti fatico pure a arrivare a 66.

AndOne
Campione
Campione
Nome:Clyde

Kamchatka Red Army

Messaggio da AndOne » 23.02.13 - 20:15

JerryMaguire ha scritto:
AndOne ha scritto:Visto l'attacco (sulla carta) scarsetto, conviene rischiare e cercare qualche bonus !
Non solo sulla crta purtroppo!!!! :cry: E' il ragionamento che ho fatto anche io...devo osare altrimenti fatico pure a arrivare a 66.
Provaci, rischia e incrocia le dita.... :crossf: :mrgreen:
Only The Strong Survive !!

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”