Il fanta di glaucaskas

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di glaucaskas

Messaggio da SirPsychoSexy » 29.04.13 - 13:13

Ok ciao 56
M fazz a mamt 55
The soreta 54
Barlongo 49
Lol team 49
Mojito FC 44
I seguaci 43
Steel 28

4 giornate al termine,il podio non credo sia più alla mia portata,i tre davanti vanno troppo forte per sorpassarli e spero almeno di mantenere la quarta posizione.
Sicuramente alcune scelte fatte in sede d'asta hanno condizionato la mia stagione (Robinho,Miccoli,Balzaretti,Pjanic),dopo la negativa esperienza con i vari Matri e Gila,avevo deciso di affidarmi a qualcuno di più costante (Klose,Sau,Thereau) ma i risultati non sono stati abbastanza soddisfacenti.
Di quest'anno mi rimangono una finale di coppa persa e la convinzione che quest'anno si poteva vincere solo con alcuni big in squadra che da me sono stati sottovalutati.
Spero di essere di aiuto quest'estate per alcuni lavori e di migliorare nella scelta dei giocatori per l'anno prossimo :up:
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Il fanta di glaucaskas

Messaggio da kolao95 » 29.04.13 - 13:34

5 punti, 4 gare alla fine.. non sarei così tragico, dai!

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Il fanta di glaucaskas

Messaggio da SirPsychoSexy » 29.04.13 - 13:42

kolao95 ha scritto:5 punti, 4 gare alla fine.. non sarei così tragico, dai!
Non ho il fattore c che quelli davanti a me hanno in abbondanza,poi non posso competere con i vari Hamsik,Totti,Balotelli,Lamela,Osvaldo,Denis,El Shaarawy,Vidal.. :giveup:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Il fanta di glaucaskas

Messaggio da Meridiano » 29.04.13 - 13:47

kolao95 ha scritto:5 punti, 4 gare alla fine.. non sarei così tragico, dai!
:quotone: DAI DAI :toot:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Il fanta di glaucaskas

Messaggio da SirPsychoSexy » 20.05.13 - 14:00

http://leghe.fantagazzetta.com/fantac12-13/classifica

Barlongo chiude il campionato al quinto posto,come potete vedere classifica cortissima di cui purtroppo non ho approfittato.
Vorrei ringraziarvi per avermi aiutato con la formazione e soprattutto vorrei ringraziare i nuovi idoli Cuadrado,Sau,Thereau,Pereyra e Marquinhos.
In questi mesi di stop vorrei approfondire qualcosa sul modificatore e probabilmente aprirò un topic per parlarne.
Grazie a tutti :up:
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Il fanta di glaucaskas

Messaggio da kolao95 » 20.05.13 - 14:03

Peccato, Gla'! L'anno prossimo DEVI rifarti!

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Il fanta di glaucaskas

Messaggio da SirPsychoSexy » 20.05.13 - 14:09

kolao95 ha scritto:Peccato, Gla'! L'anno prossimo DEVI rifarti!
Sicuramente la voglia di rivincita c'è ma devo rivedere alcune cose sulle mie strategie :up:
Immagine

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Il fanta di glaucaskas

Messaggio da doriangrey1983 » 20.05.13 - 14:44

Dai gla... Io ti capisco... Ma in ogni fanta purtroppo le varianti al gioco sono plurime e come sappiamo l'elemento fortuna/calendario incide moltissimo... Beh ovviamente ci vogliono i giusti nomi anche. Un particolare che mi ha sorpreso rispetto la mia lega a 12 in fantagazzetta sono i vostri gol subiti!! Madonna ma quanti anche i primi 3!!! Comunque sia non ti preoccupare... A volte va anche un po cosi... Ogni anni cambia sempre tutto e quel che ti posso dire io è che le sconfitte insegnano più delle vittorie e che si puo sempre migliorare (almeno nella costruzione base della rosa e su alcune dritte corpontamentuali x le aste/moduli/scelte dei cardini squadra). Tutto puo essere il contrario di tutto quando il gioco in questione riguarda un pallone di calcio. Forza gla!!! Un abbraccio
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”