I nomi delle nostre squadre
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1994-1996 Mitico Corto
1997-1999 Riserva'90
2000-2001 Granducato
2001-2002 La Scabodda
2003-2004 The Monster
2005-2007 Swasser
2009-2010 Fernet-Cola F.C.
2011-2012 Redefinition
2012-2013 Mind the gap!
1997-1999 Riserva'90
2000-2001 Granducato
2001-2002 La Scabodda
2003-2004 The Monster
2005-2007 Swasser
2009-2010 Fernet-Cola F.C.
2011-2012 Redefinition
2012-2013 Mind the gap!
Non è finita, dai, dai, dai...
2012- "30 sul mio caxxo."
Ultima modifica di thor01 il 30.08.12 - 10:59, modificato 1 volta in totale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
thor01 ha scritto:2012- "30 sul mio caxxo."
- spartagiannetto
- Titolare
- Iscritto il:28.04.11 - 08:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perche' non ti chiami Guido?RUMePERA ha scritto:Fanta Guido.
Al suo primo anno un co-partecipante della nostra lega privata mi chiamò per tutta l'asta Guido, anziché Paolo, quindi al momento della scelta del nome della squadra, non ho avuto esitazioni.
(Veramente e' dai tempi di scuola che,sbagliando prima e di proposito poi,ti chiamo Guido)
spartagiannetto ha scritto:Perche' non ti chiami Guido?RUMePERA ha scritto:Fanta Guido.
Al suo primo anno un co-partecipante della nostra lega privata mi chiamò per tutta l'asta Guido, anziché Paolo, quindi al momento della scelta del nome della squadra, non ho avuto esitazioni.
(Veramente e' dai tempi di scuola che,sbagliando prima e di proposito poi,ti chiamo Guido)
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il mio socio Guido??? ma non tiene la faccia per chiamarsi Guido... Paolo e bello
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:il mio socio Guido??? ma non tiene la faccia per chiamarsi Guido... Paolo e bello
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se c'è qualche guido nel forum,non sarà molto contento
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- merk17
- Star
- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per ricordarmi tutti i nomi dovrei andare a recuperare i miei mitici quaderni a quadretti dove inserivo le mie rose dal lontano 94... comunque a memoria:
la primissima squadra (con la quale vinsi anche il primissimo campionato della nostra lega) era semplicemmente:
AtleticoMM (le iniziali del mio nome e cognome...)
poi da lì in poi ho sempre cambiato: ogni stagione un nome nuovo.
I primi anni usavo i nomi dei miei gatti:
Whisky & Paco, PellicciaTeam, Atletico Whisky, TrilliBoys.
Un anno ho usato AtleticoMura (una delle mie prime fiamme era di Mura, paesino in provincia di Brescia).
Altri nomi inventati a caso sul momento senza particolari riferimenti (mi ricordo un BarracudaTeam)
Negli ultimi anni ho usato i nomi delle mie 2 figlie:
FantaCloe, FantAgata, OcaLegata (anagramma di Cloe e Agata).
Poi di recente sono passato ad usare i Muse:
MuseTeam, AbsolutionTeam, fino all'attuale: Knights of Cidonya.
la primissima squadra (con la quale vinsi anche il primissimo campionato della nostra lega) era semplicemmente:
AtleticoMM (le iniziali del mio nome e cognome...)
poi da lì in poi ho sempre cambiato: ogni stagione un nome nuovo.
I primi anni usavo i nomi dei miei gatti:
Whisky & Paco, PellicciaTeam, Atletico Whisky, TrilliBoys.
Un anno ho usato AtleticoMura (una delle mie prime fiamme era di Mura, paesino in provincia di Brescia).
Altri nomi inventati a caso sul momento senza particolari riferimenti (mi ricordo un BarracudaTeam)
Negli ultimi anni ho usato i nomi delle mie 2 figlie:
FantaCloe, FantAgata, OcaLegata (anagramma di Cloe e Agata).
Poi di recente sono passato ad usare i Muse:
MuseTeam, AbsolutionTeam, fino all'attuale: Knights of Cidonya.
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sei molto originale Merk
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per non aprire un topic inutile, dico che Pedulla' ha lanciato anche lui il fantacalcio
http://www.fantapedulla.it/
Tutti che organizzano fanta.... copioniii
http://www.fantapedulla.it/
Tutti che organizzano fanta.... copioniii
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
Ho cominciato il fantacalcio dal 1995 il nome della mia prima squadra e stato
Uragano Granata
l'anno successivo cambiai in nel nome che porto nel forum total
Uragano Imperatore
dato che questo nome mi ha portato molta fortuna l'ho tenuto per 6 anni, (6 scudetti) preso un anno sabbatico mi misi in società con un mio amico e ci chiamammo
ImperUatà
avevamo uno squadrone eravamo 1° il 2° stava a -12 a 7 giornate dalla fine tra imbrogli e acquisti delle ultime partite della squadra che era seconda, abbiamo fatto secondi. Anche nel fantacalcio si comprano le partite
Uragano Imperatore ritorna e cambia lega li si gioca pesante i giocatori si comprano con soldi veri infine vado benissimo ad ogni giornata mi allungo sempre di più dalla seconda e caso vuole che qualcuno si ritira e il c****** che faceva il presidente ritorna i soldi a tutti e annulla il campionato, immaginate come stavo. Mi ritiro da tutti i fantacalci per almeno 3 anni fino a che un mio amico mi chiede di aiutarlo l'anno prima fece penultimo, divento il Ds della sua squadra scopro che mi diverto moltissimo perche devo pensare a fare solo acquisti e scambi, molti mi insultano moggi perche riesco a fare degli scambi impossibili e si comincia la guerra fino a che vinciamo il campionato e l'anno successivo entro in società con il mio amico anche perchè lui lavorava in germania, il nome della squadra diventa
Uragano R.P.S., questa squadra rimane nella storia record su record 4 e 5 gol a partita vinciamo di 7 giornate di anticipo. Adesso ho cambiato società e faccio il solito Ds solo che ci sto mettendo poco inpegno ma la squadra e forte e si chiama Blizzard 666
Uragano Granata
l'anno successivo cambiai in nel nome che porto nel forum total
Uragano Imperatore
dato che questo nome mi ha portato molta fortuna l'ho tenuto per 6 anni, (6 scudetti) preso un anno sabbatico mi misi in società con un mio amico e ci chiamammo
ImperUatà
avevamo uno squadrone eravamo 1° il 2° stava a -12 a 7 giornate dalla fine tra imbrogli e acquisti delle ultime partite della squadra che era seconda, abbiamo fatto secondi. Anche nel fantacalcio si comprano le partite
Uragano Imperatore ritorna e cambia lega li si gioca pesante i giocatori si comprano con soldi veri infine vado benissimo ad ogni giornata mi allungo sempre di più dalla seconda e caso vuole che qualcuno si ritira e il c****** che faceva il presidente ritorna i soldi a tutti e annulla il campionato, immaginate come stavo. Mi ritiro da tutti i fantacalci per almeno 3 anni fino a che un mio amico mi chiede di aiutarlo l'anno prima fece penultimo, divento il Ds della sua squadra scopro che mi diverto moltissimo perche devo pensare a fare solo acquisti e scambi, molti mi insultano moggi perche riesco a fare degli scambi impossibili e si comincia la guerra fino a che vinciamo il campionato e l'anno successivo entro in società con il mio amico anche perchè lui lavorava in germania, il nome della squadra diventa
Uragano R.P.S., questa squadra rimane nella storia record su record 4 e 5 gol a partita vinciamo di 7 giornate di anticipo. Adesso ho cambiato società e faccio il solito Ds solo che ci sto mettendo poco inpegno ma la squadra e forte e si chiama Blizzard 666
Tu mi rendi felice
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Wow invece la mia storia non mi ricordo di preciso da quando parta ,credo nel 2002 ,i primi fanta quaderni con rose e formazioni e voti di mediavideo :D. Ovviamente me ne sono subito appassionato ,tanto che nel 2004 già mi unisco ad altri eravamo dagli 8 ai 12 e dovevi stare sempre molto sveglio perchè i soldi non è che li davano tutti ( e bisognava farsi rispettare per averli :D) ,in particolare ricordo di aver vinto una lega ad 8 l'anno di gila al parma(del poker) ,con cassano,bellucci,chiesa,cozza,pirlo etc etc: facevo anche fantachampions (una volta arrivai secondo con klasnic quando era al werder) provai in maniera fallimentare euro 2004 e la serie B e nel 2005 ne vinco un'altro italiano.Ho giocato con grande regolarità fino al 2006,dopo calciopoli ho lasciato perdere per riprendere nel 2009,quasi sotto inginocchiamento,coppia d'attacco di natale pazzini e 4^ posto(non avevo titolari in difesa,feci quel fanta senza info:)) ,poi 5^ nella clausura.Nel 2010 faccio 6^ e 3^ in clausura ,mentre nel 2011 dopo il 7^ posto dell'apertura do insieme al mio socio(novità per me) il primo nome alla squadra,I Velieri e cavalcata stupenda fino al 2^ posto finale con tanto di scontro diretto pareggiato all'ultima giornata( ma facendo 60 punti in più del primo) . Quest'anno l'apertura mi ha visto 5^ ,la Clausura con il mio socio ed una nuova avventura targata Thunderwolves.Chi vivrà vedra!
Ultima modifica di Bremec il 06.02.13 - 16:16, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
-
- Panchinaro
- Iscritto il:23.07.13 - 10:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cambio nome ogni anno, e tutti non li ricordo..
così a memoria:
- la rabbia saudita f.c.
- funghetti sott'odio f.c.
- vittorio martini f.c.
- chaltron f.c.
- barboni ardenti f.c.
- evirati arabi f.c.
così a memoria:
- la rabbia saudita f.c.
- funghetti sott'odio f.c.
- vittorio martini f.c.
- chaltron f.c.