I nomi delle nostre squadre

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Roberto
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da TheMonster » 25.08.12 - 18:49

1994-1996 Mitico Corto
1997-1999 Riserva'90
2000-2001 Granducato
2001-2002 La Scabodda
2003-2004 The Monster
2005-2007 Swasser
2009-2010 Fernet-Cola F.C.
2011-2012 Redefinition
2012-2013 Mind the gap!

:ciao:
Non è finita, dai, dai, dai...

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 30.08.12 - 10:58

2012- "30 sul mio caxxo." :facepalm: :fico:
Ultima modifica di thor01 il 30.08.12 - 10:59, modificato 1 volta in totale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da SirPsychoSexy » 30.08.12 - 11:21

thor01 ha scritto:2012- "30 sul mio caxxo." :facepalm: :fico:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

spartagiannetto
Titolare
Titolare

Messaggio da spartagiannetto » 05.09.12 - 11:36

RUMePERA ha scritto:Fanta Guido.

Al suo primo anno un co-partecipante della nostra lega privata mi chiamò per tutta l'asta Guido, anziché Paolo, quindi al momento della scelta del nome della squadra, non ho avuto esitazioni. :mrgreen:
Perche' non ti chiami Guido?
(Veramente e' dai tempi di scuola che,sbagliando prima e di proposito poi,ti chiamo Guido)
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 05.09.12 - 11:38

spartagiannetto ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Fanta Guido.

Al suo primo anno un co-partecipante della nostra lega privata mi chiamò per tutta l'asta Guido, anziché Paolo, quindi al momento della scelta del nome della squadra, non ho avuto esitazioni. :mrgreen:
Perche' non ti chiami Guido?
(Veramente e' dai tempi di scuola che,sbagliando prima e di proposito poi,ti chiamo Guido)
:quotone:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 05.09.12 - 11:38

il mio socio Guido??? :shocked: ma non tiene la faccia per chiamarsi Guido... Paolo e bello :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 05.09.12 - 11:44

Meridiano ha scritto:il mio socio Guido??? :shocked: ma non tiene la faccia per chiamarsi Guido... Paolo e bello :drink:
:bananaa3:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 05.09.12 - 11:46

:facepalm:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 06.09.12 - 09:32

:eheh:
se c'è qualche guido nel forum,non sarà molto contento :mrgreen:
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

merk17
Star
Star
Nome:Marco

Messaggio da merk17 » 06.09.12 - 15:17

Per ricordarmi tutti i nomi dovrei andare a recuperare i miei mitici quaderni a quadretti dove inserivo le mie rose dal lontano 94... comunque a memoria:
la primissima squadra (con la quale vinsi anche il primissimo campionato della nostra lega) era semplicemmente:
AtleticoMM (le iniziali del mio nome e cognome...)
poi da lì in poi ho sempre cambiato: ogni stagione un nome nuovo.
I primi anni usavo i nomi dei miei gatti:
Whisky & Paco, PellicciaTeam, Atletico Whisky, TrilliBoys.
Un anno ho usato AtleticoMura (una delle mie prime fiamme :loveyes: era di Mura, paesino in provincia di Brescia).
Altri nomi inventati a caso sul momento senza particolari riferimenti (mi ricordo un BarracudaTeam)
Negli ultimi anni ho usato i nomi delle mie 2 figlie:
FantaCloe, FantAgata, OcaLegata (anagramma di Cloe e Agata).
Poi di recente sono passato ad usare i Muse:
MuseTeam, AbsolutionTeam, fino all'attuale: Knights of Cidonya.
"Fantacalcista dal lontano 1994"

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 06.09.12 - 15:23

Sei molto originale Merk :clap:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 10.10.12 - 10:07

Per non aprire un topic inutile, dico che Pedulla' ha lanciato anche lui il fantacalcio :lol: :lol:

http://www.fantapedulla.it/

Tutti che organizzano fanta.... copioniii :grrr:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Uragano_Imperatore
Moderatore
Moderatore
Nome:Gianluca
Contatta:

Messaggio da Uragano_Imperatore » 06.02.13 - 16:02

Ho cominciato il fantacalcio dal 1995 il nome della mia prima squadra e stato
Uragano Granata
l'anno successivo cambiai in nel nome che porto nel forum total
Uragano Imperatore
dato che questo nome mi ha portato molta fortuna l'ho tenuto per 6 anni, (6 scudetti) preso un anno sabbatico mi misi in società con un mio amico e ci chiamammo
ImperUatà
avevamo uno squadrone eravamo 1° il 2° stava a -12 a 7 giornate dalla fine tra imbrogli e acquisti delle ultime partite della squadra che era seconda, abbiamo fatto secondi. Anche nel fantacalcio si comprano le partite :lol:
Uragano Imperatore ritorna e cambia lega li si gioca pesante i giocatori si comprano con soldi veri infine vado benissimo ad ogni giornata mi allungo sempre di più dalla seconda e caso vuole che qualcuno si ritira e il c****** che faceva il presidente ritorna i soldi a tutti e annulla il campionato, immaginate come stavo. Mi ritiro da tutti i fantacalci per almeno 3 anni fino a che un mio amico mi chiede di aiutarlo l'anno prima fece penultimo, divento il Ds della sua squadra scopro che mi diverto moltissimo perche devo pensare a fare solo acquisti e scambi, molti mi insultano moggi perche riesco a fare degli scambi impossibili e si comincia la guerra fino a che vinciamo il campionato e l'anno successivo entro in società con il mio amico anche perchè lui lavorava in germania, il nome della squadra diventa
Uragano R.P.S., questa squadra rimane nella storia record su record 4 e 5 gol a partita vinciamo di 7 giornate di anticipo. Adesso ho cambiato società e faccio il solito Ds solo che ci sto mettendo poco inpegno ma la squadra e forte e si chiama Blizzard 666
Tu mi rendi felice :loveyes: :loveyes: :loveyes:
Immagine

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 06.02.13 - 16:14

Wow invece la mia storia non mi ricordo di preciso da quando parta ,credo nel 2002 ,i primi fanta quaderni con rose e formazioni e voti di mediavideo :D. Ovviamente me ne sono subito appassionato ,tanto che nel 2004 già mi unisco ad altri eravamo dagli 8 ai 12 e dovevi stare sempre molto sveglio perchè i soldi non è che li davano tutti ( e bisognava farsi rispettare per averli :D) ,in particolare ricordo di aver vinto una lega ad 8 l'anno di gila al parma(del poker) ,con cassano,bellucci,chiesa,cozza,pirlo etc etc: facevo anche fantachampions (una volta arrivai secondo con klasnic quando era al werder) provai in maniera fallimentare euro 2004 e la serie B e nel 2005 ne vinco un'altro italiano.Ho giocato con grande regolarità fino al 2006,dopo calciopoli ho lasciato perdere per riprendere nel 2009,quasi sotto inginocchiamento,coppia d'attacco di natale pazzini e 4^ posto(non avevo titolari in difesa,feci quel fanta senza info:)) ,poi 5^ nella clausura.Nel 2010 faccio 6^ e 3^ in clausura ,mentre nel 2011 dopo il 7^ posto dell'apertura do insieme al mio socio(novità per me) il primo nome alla squadra,I Velieri e cavalcata stupenda fino al 2^ posto finale con tanto di scontro diretto pareggiato all'ultima giornata( ma facendo 60 punti in più del primo) . Quest'anno l'apertura mi ha visto 5^ ,la Clausura con il mio socio ed una nuova avventura targata Thunderwolves.Chi vivrà vedra!
Ultima modifica di Bremec il 06.02.13 - 16:16, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

sociorsetto
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da sociorsetto » 23.07.13 - 11:24

cambio nome ogni anno, e tutti non li ricordo..

così a memoria:

- la rabbia saudita f.c.
- funghetti sott'odio f.c.
- vittorio martini f.c.
- chaltron f.c.
- barboni ardenti f.c.
- evirati arabi f.c.

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”