A) At. Rizzi : Porta 5 (andujar ok ma la viola prende un altro e neto a 10 è follia), difesa 7,5 (ben impostata) centro 7 (x hamsik e valero ma il resto... lascio stare), attacco 7,5 (molto buono, e se berardi fa il salto è anke da 8 cm reparto)
B) At. Bitta : porta 6,5 (incrocio interssante), difesa 6 (composto in modo positivo), centro 8 (pieno di qualità e alternative), attacco 8 (io non avrei preso muriel insieme di natale... cmq grande reparto ank'esso)
C) Durex : porta 4 (dove pensa di andare questo? poi la cigliegina romero che era già in direzione estera, complimentoni!), difesa 4,5 (questo è interista e si capisce... cmq male l'assortimento e non tutti titolari poi...), centro 6 (è interista... zanetti, guarin e alvarez... cmq poteva fare molto meglio, pochissima qualità e si salvano in 4 nomi su 8), attacco 5 (dovrebbe spiegarci se gioca a una punta... xkè tolto denis e vucinic follia di quella cifra... non so... malissimo).
D) Oseias : porta 7,5 (qualità tanta ma troppi crediti x la porta...), difesa 7,5 (molto variegata e da mod, buona), centro 6,5 (non metto di piu xkè tolto vidal, troppe scommesse, pirlo ha 33 anni, pochi bonus), attacco 7,5 (mi piac emolto cm è composto... bravo)
E) AS Quadra : porta 7,5 (tranquillo), difesa 6 (poca sostanza, alcuni nomi sostituibili....) centro 7 (insomma... doveva far meglio. poi strootman 40 è esageratissimo... i rimpiazzi nn valgono i titolari...), attacco 7 (un po mezza scommessa cmq suff...)
F) Racing : porta 6/7 (buona... ma sto kelava che ci fa??), difesa 5/6 (molto rischioso leggere tutte quelle novità se va male è rovinato... ) centro 6 (un po troppo "mediano" e pochi bonus...), attacco 7 (balo ok, ma x il resto dovrà pregare tanto...)
G) C.S.F.C : porta 6 (mh... tanti dubbi alla giornata...), difesa 5 ( i primi 4 titolari gli altri... boh...), centro 4,5 (in un fanta nn puoi fare un centro simile tra scommesse e saldo...), attacco 6 (si ok higuain e tevez che poi a questi prezzi è da matto... se x caso si facesse male uno dei 2? deve vivere di infarti questo qui mi sa...)
H) Tohir : porta 4,5 (agazzi tt l'anno al cagliari e padelli che nn gioca titolare... bravo), difesa 6,5 (ben messa giu), centro 6,5 (un po leggerino x i bonus ma cmq tranquillo...), attacco 5 (stesso x quello sopra, se si fa male palacio questo si suicida. ma come fai a pagare palacio piu di balotelli o cmq così alto? il resto sono panchinari e 2 scommesse... mah...)
I) Carlitos : porta 7 (bene. ma gillet ce lo spiega? ma è x caso un ultras del toro? mah...) difesa 5 (troppo carente di titolarità e nomi minimamente suff... male), centro 5 (si salvano diamanti e cuadrado. nn mi piace x niente, ha preso elementi non affidabili e nn titolari manco... un altro pazzo), attacco 6 (rossi,lamela certezze il resto è tt da vedere. cmq callejon 61 più di cassano è da ridere...)
Beh mi ero detto che ormai nulla piu poteva stupirmi ma cm ogni anno devo sempre ricredermi... ho letto certi reparti tra risate e stupore forte... cioè io condivido le scelte di tutti ma come li hanno messi insieme alcuni è da capire il perchè...
cmq Sannino caro la tua potenzialmente è da podio e te la dovrai vedere con Oseias, Rizzi e Quadra... le altre davvero ad esser buoni vinceranno qlk partita... si... 2-3 magari...