Chi taglio tra Balotelli e Di Natale?
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbione:
queste è l'ultima finestra di cambi, voglio prendere Totti, ma per farlo devo togliere o Di Natale o Balotelli.
Il mio attacco attuale è Cavani-Balotelli-Di Natale-Icardi e vorrei togliere uno Tra Balo e Totò per Totti.
CHI TAGLIARE TRA I 2?
Se a Balo confermano le 3 giornate direi lui, ma se gli riducono la squalifica meglio tenerlo e tagliare Di Natale.
Voi che suggerite, anche considerando i calendario finale di Udinese e Milan?
queste è l'ultima finestra di cambi, voglio prendere Totti, ma per farlo devo togliere o Di Natale o Balotelli.
Il mio attacco attuale è Cavani-Balotelli-Di Natale-Icardi e vorrei togliere uno Tra Balo e Totò per Totti.
CHI TAGLIARE TRA I 2?
Se a Balo confermano le 3 giornate direi lui, ma se gli riducono la squalifica meglio tenerlo e tagliare Di Natale.
Voi che suggerite, anche considerando i calendario finale di Udinese e Milan?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io non li cambierai per queste ultime giornata
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non so veramente se ne valga la pena,comunque tra i 2 se confermano la squalifica supermario
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mancano 7 giornate come da copione.
Totti mi sembra da prendere, anche in base al calendario.
Di Natale a parte la doppietta della scorsa volta, non aveva fatto bene con un rigore pure sbagliato.
Discorso diverso per Balotelli che stea segnando alla grande, a parte le ultime 2 giornate.
La domanda è, chi taglio per prendere Totti?
Se i turni per Balotelli verrebbero confermati, io toglierei lui, ma non so se verranno confermate.
Totti mi sembra da prendere, anche in base al calendario.
Di Natale a parte la doppietta della scorsa volta, non aveva fatto bene con un rigore pure sbagliato.
Discorso diverso per Balotelli che stea segnando alla grande, a parte le ultime 2 giornate.
La domanda è, chi taglio per prendere Totti?
Se i turni per Balotelli verrebbero confermati, io toglierei lui, ma non so se verranno confermate.
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
a me ne mancano 4 e balotelli me l'ho tengo lo stesso.
secondo me mi terrei sia balotelli che di natale
Tu mi rendi felice
- Lightman
- Pallone d'oro
totti è in formissima e ha un calendario buono, con Siena e Pescare di fila in casa.Uragano_Imperatore ha scritto:a me ne mancano 4 e balotelli me l'ho tengo lo stesso.
forse tolgo di Natale e spero in una riduzione per Balotelli, in caso contrario giocheranno Cavani-Totti-Icardi.
che ne pensi?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Toglierei Balo vista la squalifica!
- Lightman
- Pallone d'oro
ma se per caso la riducessero, Balo sarebbe meglio di Di Natale sia per calendario che per motivazioni o no!kolao95 ha scritto:Toglierei Balo vista la squalifica!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì, ma non saprei proprio se la ridurranno!
- Lightman
- Pallone d'oro
ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato.
alla fine ho tenuto Balotelli e ceduto Di Natale.
Come prima giornata ho giocato con Cavani-Totti-Icardi ed è andata male.
Vedremo in futuro e soprattutto quando rientrerà Balotelli.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scelta azzardata, ma spero bene per teLightman ha scritto:ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato.
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
- Panchinaro
- Iscritto il:07.08.13 - 07:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io prenderei Gomez, ma se mi chiedi fra i due taglierei di natale secondo me quest'anno muriel gli leva un sacco di spazio, lo dicono anche gli esperti
Ultima modifica di kolao95 il 20.08.13 - 00:41, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Roberto2000 ha scritto:io prenderei Gomez, ma se mi chiedi fra i due taglierei di natale secondo me quest'anno muriel gli leva un sacco di spazio, lo dicono anche gli esperti
Ultima modifica di kolao95 il 20.08.13 - 00:42, modificato 1 volta in totale.