Fanta-Monster
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scorso anno ho detto: "in generale la squadra non mi convince, però se l'attacco ingrana puoi fare bene."
forse sei arrivato a metà classifica (5^), comunque direi non troppo in alto, anche se credendo in ljaijc potevi risollevarti verso la fine, vabbè dimmi tu come è andata a finire e se hai creduto o meno in lui.
quest'anno il parere è simile: in generale la squadra non mi convince, manca proprio l'attacco.
- porta: ok tanto non si prendono gol.
- difesa: molto buona in ottica modificatore, anche se 3 del torino sono un pò troppi.
- centrocampo: ottimo per gol e rendimento.
- attacco: troppo troppo leggero, in 8 e vista l'abbondanza di quest'anno non è accettabile, solo elshaarawy e amauri è poco, gli altri 4 sono scommesse non facili da vincere, nè da schierare quando segneranno.
non capisco perchè sei arrivato in attacco con pochi crediti, per me con questa rosa arrivavi in attacco con un budget simile agli altri, massimo di poco inferiore, i migliori sono basta, rodriguez, cerci, lodi, bonaventura, ok che sono ottimi ma quando saranno costati mai e poi anche gli altri avranno preso i loro top player pagandoli cifre simili, cioè per come vedo io la rosa e immagino i prezzi la rosa e ti saresti dovuto poter permettere un big (gomez, balotelli, higuain, dinatale) o semibig (palacio, muriel, klose, denis) al posto di maxilopez, invece avevi finito i soldi, boh non riesco a capire bene in che modo.
forse sei arrivato a metà classifica (5^), comunque direi non troppo in alto, anche se credendo in ljaijc potevi risollevarti verso la fine, vabbè dimmi tu come è andata a finire e se hai creduto o meno in lui.
quest'anno il parere è simile: in generale la squadra non mi convince, manca proprio l'attacco.
- porta: ok tanto non si prendono gol.
- difesa: molto buona in ottica modificatore, anche se 3 del torino sono un pò troppi.
- centrocampo: ottimo per gol e rendimento.
- attacco: troppo troppo leggero, in 8 e vista l'abbondanza di quest'anno non è accettabile, solo elshaarawy e amauri è poco, gli altri 4 sono scommesse non facili da vincere, nè da schierare quando segneranno.
non capisco perchè sei arrivato in attacco con pochi crediti, per me con questa rosa arrivavi in attacco con un budget simile agli altri, massimo di poco inferiore, i migliori sono basta, rodriguez, cerci, lodi, bonaventura, ok che sono ottimi ma quando saranno costati mai e poi anche gli altri avranno preso i loro top player pagandoli cifre simili, cioè per come vedo io la rosa e immagino i prezzi la rosa e ti saresti dovuto poter permettere un big (gomez, balotelli, higuain, dinatale) o semibig (palacio, muriel, klose, denis) al posto di maxilopez, invece avevi finito i soldi, boh non riesco a capire bene in che modo.
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta-Monster
Lo scorso anno effettivamente son arrivato 6° nonostante l'attacco atomico, ma Palacio è stato fuori parecchio per infortunio, Jovetic non si è ripetuto e il solo Di Natale, a parte i problemi iniziali, mi ha garantito i gol.
A sto giro, dopo molti anni che non lo facevo, ho provato a puntare sugli altri reparti ed infatti ho speso per dif e centr. ma ovviamente davanti mi son dovuto accontentare: avevo i soldi per un big e 5 a prezzo base o due medi e su quelli ho puntato... unico rimpianto Palacio che è andato via a poco più, ma proprio non potevo... grazie alexein11
A sto giro, dopo molti anni che non lo facevo, ho provato a puntare sugli altri reparti ed infatti ho speso per dif e centr. ma ovviamente davanti mi son dovuto accontentare: avevo i soldi per un big e 5 a prezzo base o due medi e su quelli ho puntato... unico rimpianto Palacio che è andato via a poco più, ma proprio non potevo... grazie alexein11
Non è finita, dai, dai, dai...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta-Monster
be veroTheMonster ha scritto:Socio quando arrivi a raschiare il barile o prendi una riserva delle riserve o speri che Maxi vada al Toro...

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta-Monster
Mi hanno offerto Barzagli e Destro X Cerci... voi che fareste?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta-Monster
Mm.. dura! La logica direbbe di accettare. Ti manca un altro big in difesa e Destro potrebbe far molto bene al rientro, dato che giocherà lui. Però, io non mi sbarazzerei mai di un top come Cerci quest'anno.
- TheMonster
- Pallone d'oro
Fanta-Monster
Infatti... inoltre c'è il dilemma di quanto ancora dovrà star fuori Destro, oltre al fatto che non è detto che poi sia titolare, visto che la Roma comprerà ancora una punta...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta-Monster
TheMonster ha scritto:Visto che lo scorso anno ci avevate beccato nel giudicare la squadra che avevo fatto, ripropongo il quesito con la mia squadra 2013-'14 ricordando che è un FantaCalcio a 8, col modificatore difesa, dove però il portiere non prende malus per gol subiti. Per il resto regole classiche. Grazie in anticipo...
PORTIERI 5
(al di la dei malus si o no... sincero... è uno degli incroci peggiori possibili xkè cmq l'udine se in porta è un'incognita forte ma anke la difesa nn scherza mi sa... perin e genoa mitico gemellaggio... a gol subiti... ti auguro ogni bene ma davvero nn mi danno fiducia...)
Brkic UDI
Kelawa UDI
Benussi UDI
Perin GEN
Donnarumma GEN
3° portiere GEN
DIFENSORI 7
(il voto è indirizzato particolarmente ai 4 titolari che hai, buoni... ma gli altri sono panchinari nei loro club e tolto tomovic che farà un po di partite la vedo male x gli altri... potevi ambire a titolari di medio-basse anke a 1 in 8 partecipanti ma cmq nn si sa mai)
Rodriguez Go. FIO
Basta UDI
Maggio NAP
Glik TOR
Moretti TOR
Pereira A. INT
Tomovic FIO
Bovo TOR
CENTROCAMPISTI 7,5
(ottimi elementi che avrai titolari... saponara nn ne gioca mezza xo... tatch nn mi piace e cmq nn mi pare uno affidabilissimo e lazzari beh avevi allan xkè? cmq bel centro)
Cerci TOR
Bonaventura ATA
Lodi GEN
Allan UDI
Cossu CAG
Saponara MIL
Tachtsidis CAT
Lazzari UDI
ATTACCANTI 5
(mh... davvero nn hai potuto fare meglio di così in attacco? in 8 almeno un top ruolo tutti lo prendono... o almeno 2 top medi... qui vedo poco e mal attrezzato... devi pregare che el sha ritorna quello di inizio anno scorso, amauri con cassano diventa re mida, pinilla nn si infortuni, berardi che sia il nuovo del piero, livaja che abbia sale in zucca............ eh... chissà...)
El Shaarawy MIL
Amauri PAR
Pinilla CAG
Berardi SAS
Livaja ATA
Maxi Lopez CAT
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- TheMonster
- Pallone d'oro
Fanta-Monster
Ti ringrazio per la disamina DorianGrey1983 e ti aggiorno che alla fine ho fatto questa operazione di mercato: ho ceduto Cerci e Livaja ed in cambio ho avuto Barzagli e Destro. Poi lo scambio si è concluso con giocatori di B dove ho ceduto Rivas dello Spezia ricevendo in cambio il compagno di squadra Ebagua. Ora in B faccio paura con Gonzalez-Caputo-Ebagua mentre in A dovrò sperare in qualche sorpresa, proprio come sottolineavi tu.
Ultima modifica di TheMonster il 23.08.13 - 16:11, modificato 1 volta in totale.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta-Monster

07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- TheMonster
- Pallone d'oro
Fanta-Monster
Ho dovuto considerare anche il discorso serie B dove Ebagua è un top player in attacco...doriangrey1983 ha scritto:![]()
io nn lo cederei cerci nemmeno x 2 difensori top e destro... x me hai sbagliato...