TheSpecial03 ha scritto:Danilo/Monzon e Castro per Domizzi e Kovacic voi lo fareste?

TheSpecial03 ha scritto:Danilo/Monzon e Castro per Domizzi e Kovacic voi lo fareste?
matteo9502 ha scritto:TheSpecial03 ha scritto:Danilo/Monzon e Castro per Domizzi e Kovacic voi lo fareste?![]()
accettaTheSpecial03 ha scritto:Ragazzi Kovacic per Castro?
Io sarei tentato ad accettare perché Kovacic non mi ispira fiducia e vorrei togliermelo e Castro mi sembra che sia l'unico buono del Catania ad oggi, voi che dite?
accetta di corsaale23 ha scritto:accettaTheSpecial03 ha scritto:Ragazzi Kovacic per Castro?
Io sarei tentato ad accettare perché Kovacic non mi ispira fiducia e vorrei togliermelo e Castro mi sembra che sia l'unico buono del Catania ad oggi, voi che dite?
potenzialmente castro ha + bonus in saccoccia
Io continuerei a puntare su KovacicTheSpecial03 ha scritto:Ragazzi Kovacic per Castro?
Da quel che s'è visto le prime due giornate ci sta alla grandeTheSpecial03 ha scritto:Alla fine ho accettato...