Maicon-Cerci-Callejon per Palacio

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
ricky811
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ricky811 » 24.09.13 - 15:47

ieri mi hanno offerto pure aquilani e muriel per palacio e ho rilanciato chiedendo candreva invece di aquilani,ma ho ricevuto un no

è vero che muriel e palacio sono li li come valutazione e mi ritroverei aquilani gratis,ma penso che palacio con la possibilità degli assist possa far meglio del colombiano

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 24.09.13 - 15:50

No, mi sa che non hai ben capito. Quasi tutti fanno riferimento all'attacco che resterebbe scoperto senza Palacio. Il resto della rosa vanta buoni nomi solo che se levi Palacio e con Gomez fuori, ti resta Gervinho che non è affatto uno che segna, Flores gioca in una squadra pessima, Barreto l'anno scorso non mi ha convinto, Pellissier non si sa e Cristalo è una scommessa. Ecco, con Gomez rotto, ora come ora privarsi di Palacio mi sembra un rischio enorme.
Come ho detto prima, io proverei a prendere una punta che al momento non ha soddisfatto ma che si riprenderà e metterei sul piatto della bilancia Gervinho e se necessario anche un altro.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 24.09.13 - 15:51

ricky811 ha scritto:ieri mi hanno offerto pure aquilani e muriel per palacio e ho rilanciato chiedendo candreva invece di aquilani,ma ho ricevuto un no

è vero che muriel e palacio sono li li come valutazione e mi ritroverei aquilani gratis,ma penso che palacio con la possibilità degli assist possa far meglio del colombiano
Eh guarda, mica male..
Come vedi, i giocatori che hanno deluso all'inizio vogliono cederli e secondo me dovresti pescare proprio tra questi.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da doriangrey1983 » 24.09.13 - 15:53

Te lo auguro collega... X palcio e gomez avrai speso molto e nn vedo una rosa equilibratissima: ma non x le 4 giornate... Cmq si vedrà... ed ecco xke io dicevo ke è meglio rinforzarti con maicon-cerci-callejon...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

ricky811
Star
Star

Messaggio da ricky811 » 24.09.13 - 15:56

19angelo85 ha scritto:
ricky811 ha scritto:ieri mi hanno offerto pure aquilani e muriel per palacio e ho rilanciato chiedendo candreva invece di aquilani,ma ho ricevuto un no

Eh guarda, mica male..
Come vedi, i giocatori che hanno deluso all'inizio vogliono cederli e secondo me dovresti pescare proprio tra questi.
sul post sopra allora ok,mo ho capito

il tizio che mi ha offerto muriel a centrocampo ha aquilani,candreva e strootman..aquilani mi fa sempre un po paura per gli infortuni e per questo ho chiesto candreva..cioe mi sembra che se accetto aquilani e muriel se ci guadagno ci guadagno una virgola e se è per guadagnarci una virgola non so se ne vale la pena

ricky811
Star
Star

Messaggio da ricky811 » 24.09.13 - 16:00

doriangrey1983 ha scritto:Te lo auguro collega... X palcio e gomez avrai speso molto e nn vedo una rosa equilibratissima: ma non x le 4 giornate... Cmq si vedrà... ed ecco xke io dicevo ke è meglio rinforzarti con maicon-cerci-callejon...
non ti credere..per palacio e gomez ho speso rispettivamente 96 e 97 mi pare(su 400) mentre higuain è andato a 145,balotelli 150 e giocatori come cerci,vidal e hamsik hanno tutti sfondato gli 80 cr

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 24.09.13 - 16:04

ricky811 ha scritto:
19angelo85 ha scritto:

Eh guarda, mica male..
sul post sopra allora ok,mo ho capito

il tizio che mi ha offerto muriel a centrocampo ha aquilani,candreva e strootman..aquilani mi fa sempre un po paura per gli infortuni e per questo ho chiesto candreva..cioe mi sembra che se accetto aquilani e muriel se ci guadagno ci guadagno una virgola e se è per guadagnarci una virgola non so se ne vale la pena
Muriel quanti gol in meno di Palacio potrà mai fare? 3? 4?
Sono i gol che ti fa Aquilani.
Aspetta stasera perchè se dovesse partire dalla panca magari ci ricavi qualche altra cosetta.

ricky811
Star
Star

Messaggio da ricky811 » 24.09.13 - 16:07

dorian però pensa che a inizio anno hai valutato la mia rosa come una delle 3 migliori della mia lega :lol:

riallego il tabellone dell'asta se vi incuriosisce..io rimango convinto(ai prezzi venuti fuori) di aver fatto una delle aste migliori della mia vita. le uniche pecche sono state abbiati a quel prezzo e prendere pereyra invece che candreva

mentre per muriel non potevo fare nulla
Allegati
Negroni Asta 2013 - Sheet1.pdf
tabellone asta
(70.32KiB)Scaricato 66 volte

ricky811
Star
Star

Messaggio da ricky811 » 24.09.13 - 16:12

angelo io penso che muriel possa fare anche 2-3 gol piu di palacio se gira bene,ma siamo sicuri che avrà i soliti voti?e soprattutto i soliti assist?no..

e quindi aquilani mi cambia la vita?qualcosina,perche mi recupera lo scarto tra palacio e muriel ma non so se mi aggiunge quel tanto che serve..capito il discorso?cioe su palacio siamo sicuri,mentre su muriel un po meno visto l'andazzo dell'udinese

sicuramente si riprenderà l'udinese,ma perche rischiare per ottenere qualcosina in piu?

a meno che non gli chieda nainggolan in piu oltre ad aquilani

flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:

Messaggio da flaincau » 25.09.13 - 11:14

ricky811 ha scritto:angelo io penso che muriel possa fare anche 2-3 gol piu di palacio se gira bene,ma siamo sicuri che avrà i soliti voti?e soprattutto i soliti assist?no..

e quindi aquilani mi cambia la vita?qualcosina,perche mi recupera lo scarto tra palacio e muriel ma non so se mi aggiunge quel tanto che serve..capito il discorso?cioe su palacio siamo sicuri,mentre su muriel un po meno visto l'andazzo dell'udinese

sicuramente si riprenderà l'udinese,ma perche rischiare per ottenere qualcosina in piu?

a meno che non gli chieda nainggolan in piu oltre ad aquilani
Io Muriel + Aquilani lo farei, come hanno già detto a metà ti serve qualcosa e Muriel - Palacio alla fine saranno li li come valutazione finale... e avresti un Aquilani in più che è sempre buono.

Farei anche quello iniziale con Cerci al posto di Lodi anche se come dice Angelo saresti scoperto davanti per un po', quindi si ma con un acquisto extra di una punta titolare che finora ha fatto così così... proverei anche un Denis che finora non ha fatto bene ma che sono certo varrà davvero la doppia cifra...

Se chiedi anche nainggolan oltre ad Aquilani secondo me "la fai fuori dal vaso" :mrgreen: hai Palacio, non Maradona, Muriel è già sulla stessa valutazione, con Aquilani ci perde lui, con anche Nainggolan dovresti metterci qualcuno tu per compensare per me :;):

ricky811
Star
Star

Messaggio da ricky811 » 01.10.13 - 09:06

grazie per i consigli ma alla fine mi sono tenuto palacio visto che per cerci non se ne è fatto nulla. cmq ci pensa gervo gervinho a salvarmi ahaha

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 01.10.13 - 10:59

ricky811 ha scritto:grazie per i consigli ma alla fine mi sono tenuto palacio visto che per cerci non se ne è fatto nulla. cmq ci pensa gervo gervinho a salvarmi ahaha
ottima mossa :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”