Consigli Formazione 2013/2014
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I MIEI COMPLIMENTI! GRANDE!
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
complimenti per la vittoria da parte miagae753 ha scritto:ragazzi vi comunico.. salvo imprevisti di natura paranormale.. la vittoria del fantacalcio 2013/2014 della mia meravigliosa rosa.. Primo Posto classifica generale e primo posto nella classifica con i 3 punti!!![]()
![]()
![]()
grazie a tutti per la collaborazione e per i consigli che mi avete dato durante la stagione!! un saluto a tutti.. alla prossima stagione fantacalcistica...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gae753
- Star

- Nome:Gaetano
- Località:Palermo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie a tutti! siiiiiiiiii.... Finalmente torniamo nella serie che ci appartiene..gla16 ha scritto:complimenti! l'anno prossimo torna il tuo Palermo ;)
Sperando che il Palermo torni ad essere la squadra che ci fece sognare andando in finale di Coppa Italia, sfiorando il quarto posto utile per la Champions e le varie partite disputate in Europa league... Un saluto, e buona estate
BUFFON NETO BELEC
CESAR GAGLIOLO GONZALEZ LETIZIA MORAS OIKONOMOU RADU MASINA ALEX
KHEDIRA PAREDES JORGINHO EL KODDOURI F. ANDERSON LULIC MISSIROLI PAGANINI POGBA
KLOSE MACCARONE CALLEJON PAVOLETTI MORATA PINILLA QUAGLIARELLA
CESAR GAGLIOLO GONZALEZ LETIZIA MORAS OIKONOMOU RADU MASINA ALEX
KHEDIRA PAREDES JORGINHO EL KODDOURI F. ANDERSON LULIC MISSIROLI PAGANINI POGBA
KLOSE MACCARONE CALLEJON PAVOLETTI MORATA PINILLA QUAGLIARELLA

grazie a tutti per la collaborazione e per i consigli che mi avete dato durante la stagione!! un saluto a tutti.. alla prossima stagione fantacalcistica...