A.C. Picchia - Il Fanta di Zlatan! [2013-2014]
-
- Panchinaro
- Iscritto il:22.07.14 - 20:06 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No gnari se Osvaldo gioca titolare tiro giù i santi dal paradiso, se solo Mazzarri ci prova a tenere fuori Icardi gli brucio baita porca t****, io lo comprerei come 4/5 attaccante, magari in coppia con Icardi.
Diego Lopez farà una buona stagione per me, io lo comprerei senza spendere troppo tipo il 2/3% del budjet iniziale.
Er pupone ci sta ma non più del 5% del budjet.
Diego Lopez farà una buona stagione per me, io lo comprerei senza spendere troppo tipo il 2/3% del budjet iniziale.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A.C. Picchia - Il Fanta di Zlatan!
Cos'é che gli bruci? 

-
- Panchinaro
- Iscritto il:22.07.14 - 20:06 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Baita ahahahah termine bresciano per "casa" ahahahah
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh ma ho sta sensazione su Osvaldo.... Mazzarri lo loda troppo.cioni94 ha scritto:No gnari se Osvaldo gioca titolare tiro giù i santi dal paradiso, se solo Mazzarri ci prova a tenere fuori Icardi gli brucio baita porca t****, io lo comprerei come 4/5 attaccante, magari in coppia con Icardi.
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->

2011 - 2012 ->

2012 - 2013 ->

2013 - 2014 ->

- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io non lo escluderei a priori, in fondo su Icardi pesa sempre l' effetto "Wanda", se succede qualcosa e comincia a steccare le partite Osvaldo diventa la prima lineadoriangrey1983 ha scritto:Ste mica vorrai prende osvaldo vero?
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma io ragazzi (x chi nn mi conosce da un po) quando dico frasi del tipo: "è scarso", "non vale molto", "non lo asterei", "manco a 1", ecc... non denigro o sottovaluto i nomi... ma nel mio pensiero nn valgono la pena secondo molteplici motivi / fattori. non badate troppo alle mie definizioni... ognuno è libero giustamente. x come sono io nella mia rosa, la prima legge è: "TUTTI titolari". Nessun doppione e pretendo che ogni membro (a parte i secondi portieri) siano presenti. Scommesse o giocatori in ballottaggio con me nn vanno d'accordo sopratt quando si è in emergenza (e capita sempre e a tutti prima o poi).
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eviteri Osvaldo...ZlatanIbrahimovic ha scritto:Eh ma ho sta sensazione su Osvaldo.... Mazzarri lo loda troppo.cioni94 ha scritto:No gnari se Osvaldo gioca titolare tiro giù i santi dal paradiso, se solo Mazzarri ci prova a tenere fuori Icardi gli brucio baita porca t****, io lo comprerei come 4/5 attaccante, magari in coppia con Icardi.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questo è normale però se Osvaldo gioca titolare secondo me 15 gol li fa...doriangrey1983 ha scritto:ma io ragazzi (x chi nn mi conosce da un po) quando dico frasi del tipo: "è scarso", "non vale molto", "non lo asterei", "manco a 1", ecc... non denigro o sottovaluto i nomi... ma nel mio pensiero nn valgono la pena secondo molteplici motivi / fattori. non badate troppo alle mie definizioni... ognuno è libero giustamente. x come sono io nella mia rosa, la prima legge è: "TUTTI titolari". Nessun doppione e pretendo che ogni membro (a parte i secondi portieri) siano presenti. Scommesse o giocatori in ballottaggio con me nn vanno d'accordo sopratt quando si è in emergenza (e capita sempre e a tutti prima o poi).
Comunque quest'anno mi intrigano Gomez e Llorente... magari li riuscissi a prendere entrambi
Ultima modifica di ZlatanIbrahimovic il 17.08.14 - 12:17, modificato 2 volte in totale.
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->

2011 - 2012 ->

2012 - 2013 ->

2013 - 2014 ->

- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quoto, però considera che l' inter oggi ha ancora solo 3 attaccanti con l' europa league da giocare, nel bene o nel male Osvaldo gioca imhodoriangrey1983 ha scritto:ma io ragazzi (x chi nn mi conosce da un po) quando dico frasi del tipo: "è scarso", "non vale molto", "non lo asterei", "manco a 1", ecc... non denigro o sottovaluto i nomi... ma nel mio pensiero nn valgono la pena secondo molteplici motivi / fattori. non badate troppo alle mie definizioni... ognuno è libero giustamente. x come sono io nella mia rosa, la prima legge è: "TUTTI titolari". Nessun doppione e pretendo che ogni membro (a parte i secondi portieri) siano presenti. Scommesse o giocatori in ballottaggio con me nn vanno d'accordo sopratt quando si è in emergenza (e capita sempre e a tutti prima o poi).
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
si gioca ma nn è uno x me che fa sfracelli... poi oddio tutto è il contrario di tutto spesso e ogni anno fa storia a se... le statistiche e i numeri possono lasciare il tempo che trovano... ma io se devo pagare un attaccante il minimo è che sia titolare sicuro... tutti i miei astati lo devono essere lo dico tutte le volte...
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- Logain
- Moderatore
il tuo ragionamento non fa una piega ma anche gli altri la penseranno allo stesso modo, se Osvaldo viene percepito come panchinaro potresti pagarlo meno rispetto ad un titolare modesto, liberando più crediti per una offerta decisiva su un giocatore top, la cosa migliore sarebbe avere in reparto anche Icardi, non sarebbe male come strategia....però bisogna considerare che la squadra di Mazzarri ha dimostrato di essere più spiccatamente difensiva che offensiva...decisioni decisionidoriangrey1983 ha scritto:si gioca ma nn è uno x me che fa sfracelli... poi oddio tutto è il contrario di tutto spesso e ogni anno fa storia a se... le statistiche e i numeri possono lasciare il tempo che trovano... ma io se devo pagare un attaccante il minimo è che sia titolare sicuro... tutti i miei astati lo devono essere lo dico tutte le volte...

Ultima modifica di Logain il 18.08.14 - 19:24, modificato 2 volte in totale.
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prenderli entrambi potrebbe essere troppo dispendioso... vista l'incertezza del momento credo che nessuno dei due andra' via a poco... e nemmeno a tanto... per cui chi avrà il fiuto o la fortuna di beccare il titolare potrebbe fare un bel colpaccio...Logain ha scritto:il tuo ragionamento non fa una piega ma anche gli altri la penseranno allo stesso modo, se Osvaldo viene percepito come panchinaro potresti pagarlo meno rispetto ad un titolare modesto, liberando più crediti per una offerta decisiva su un giocatore top, la cosa migliore sarebbe avere in reparto anche Icardi, non sarebbe male come strategia....però bisogna considerare che la squadra di Mazzarri ha dimostrato di essere più spiccatamente difensiva che offensiva...decisioni decisionidoriangrey1983 ha scritto:si gioca ma nn è uno x me che fa sfracelli... poi oddio tutto è il contrario di tutto spesso e ogni anno fa storia a se... le statistiche e i numeri possono lasciare il tempo che trovano... ma io se devo pagare un attaccante il minimo è che sia titolare sicuro... tutti i miei astati lo devono essere lo dico tutte le volte...

- doriangrey1983
- Pallone d'oro
molto dispendioso, una mossa controproducente a mio giudizio... forse i manager tifosi lo farebbero... ed ecco xkè nn fanno mai strada nel fanta (x 4 anni ho avuto in lega un interista e un milanista... che risate con le loro ossature squdra di 8-10 elementi delle milanesi!).
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
Ragazzi domenica alle 19 c'ho l'asta!!!
Per ora già mi sono preparato il listone con tutte le Medie voto, gol assist ecc, la griglia dei portieri,la lista dei tiratori di corner e rigori e infine le probabili formazioni.

Per ora già mi sono preparato il listone con tutte le Medie voto, gol assist ecc, la griglia dei portieri,la lista dei tiratori di corner e rigori e infine le probabili formazioni.
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->

2011 - 2012 ->

2012 - 2013 ->

2013 - 2014 ->