Squadra 1: In porta si è affidato ai portieri della Lazio, buona scelta a mio avviso, ma non capisco Andujar.
Gran bella difesa per una lega ad 8, può comporre un terzetto ottimo e anche nel caso aveste il mod è messo bene.
A centrocampo pecca un po' se Parolo non si ripete

Se Hernanes dovesse tornare quello visto alla Lazio(secondo me no, infatti non credo di astarlo) può diventare un buon reparto.
Anche in attacco pecca un po', anche perchè Klose si giocherà il posto con Djordjevic e Ibarbo non è sicuro del posto.
Voto: 6,5
Squadra 2: Tre discreti portieri(Neto in casa subisce molto, occhio), schierare il portiere giusto ogni giornata non sarà così facile.
Dietro tutti giocatori che, chi più chi meno, saranno titolari. Può comporre un buon terzetto ogni giornata!
Centrocampo incommentabile
Ovviamente in avanti è messo benissimo, però avrei speso qualche milione a centrocampo.
Squadra 3: Incrocio Napoli-Palermo, qualche giorno fa dissi che era l'incrocio migliore, ora ho molti dubbi però.
In difesa se Vrsaljko torna titolare(nelle amichevoli non si è mai visto) ha un buonissimo terzetto di base, altrimenti è dura, visto che Abate, Ghoulam e D'Ambrosio non sono dei titolarissimi.
Gran bel centrocampo, qui è davvero messo bene.
Attacco su cui ci sono un po' troppe incertezze: Cassano ha litigato con la società, ora che succederà? Rossi sappiamo tutti che è fatto di marzapane.. Quantomeno ci sono Denis e Paloschi che coprono le eventuali assenze dei due citati prima.
Squadra 4: Buonissima scelta in porta, dove Mirante copre Buffon nelle partite con le big.
Buonissima anche la difesa, anche se giocatori come Basta, Bonucci e Alex sono incostanti, ma detto questo tanto di cappello per questa difesa.
Centrocampo strepitoso, veramente un gran bel reparto.
Se Osvaldo sarà il titolare ha un gran gran bel reparto anche qui.
Voto: 7,5. E' la tua?
Squadra 5: Tre buoni portieri anche questi, ma occhio se Consigli va al Sassuolo.
Difesa discreta, ma non avrà grossi problemi a comporre un terzetto ogni volta.
A centrocampo quasi tutte scelte di rendimento e una scommessa, manca uno da bonus se Vidal non si riprende.
Non mi dispiace come reparto, se Icardi sarà titolare ha in canna almeno 15 gol, ma purtroppo c'è l'ombra di Osvaldo che incombe.
Voto: 7
Squadra 6: Dietro ha preso quello che sarà il migliore a mio avviso, non capisco la scelta di coprirlo con Viviano però.
Ottima difesa, ha fatto anche dei buoni colpi al minimo prezzo. Sia se gioca a 3 che a 4 non avrà grossi problemi.
In mezzo manca secondo me il quarto centrocampista che farebbe fare il salto di qualità.
In avanti è messo molto bene.
Voto: 7
Squadra 7: Bene De Sanctis, ma occhio che il secondo della Roma è Skorupsky e non Lobont. Brkic
Se Benatia dovesse restare è messo veramente bene, pur non avendo speso moltissimo.
Mmm.. in mezzo servirebbe un Pogba o un Mertens, così è davvero difficile beccare i +3.
Attacco esagerato

Se El Sha torna quello di qualche anno fa fa il botto.
Voto: 7,5
Squadra 8:
I portieri non mi piacciono molto, a parte Perin. Scuffet e Bassi subiranno molto.
Ottimo terzetto di base dietro.
Mah, centrocampo di rendimento, ma se Pirlo non ne imbusta sui calci piazzati e se El Kaddouri non si spara 8-9 gol faticherà a trovare i bonus.
Gran bel colpo Totò, ha un discreto terzetto di base.
Voto: 6
Alcune squadre le vedo un po' squilibrate, soprattutto le prime 3. Vedo favorite la 4 e la 7.