Consigli Stagionali Kill_Italy

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
KillItaly
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da KillItaly » 04.09.14 - 11:41

ancora un altro cc?

poi in attacco avrò poche scelte, sopratutto in caso di squalifica ecc...

per le 3 riserve sono tutti e 3 già accasati
la mia lega: Campionato a 8, si modificatore, si assist, no vantaggio casalingo, scontri diretti, mercati di riparazione ogni 10 giornate

KillItaly
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da KillItaly » 04.09.14 - 13:24

Prima giornata persa !!!

io Vs babbonatale = 68,5 a 73,5 = 1 a 2
la mia lega: Campionato a 8, si modificatore, si assist, no vantaggio casalingo, scontri diretti, mercati di riparazione ogni 10 giornate

ZlatanIbrahimovic
Moderatore
Moderatore
Nome:Stefano

Messaggio da ZlatanIbrahimovic » 04.09.14 - 19:05

Peccato.. dai ti rifarai alla seconda!
Palmarès

2010 - 2011 -> :cup1:
2011 - 2012 -> :cup1:
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] -> :cup1:
2012 - 2013 -> :cup2:
2013 - 2014 -> :cup1:

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da doriangrey1983 » 05.09.14 - 09:07

KillItaly ha scritto:Ho ufficializzato: Candreva ibarbo amauri x menez denis pinilla
Cmq io nn lo avrei fatto... Candreva è buono ma ibarbo e amauri non segnano manco se gli infili la palla sotto la maglia e li lanci dentro la porta... Senza offesa... Denis 12/15 gol li puo fare, pinilla se nn delude minimo 10... Menez diciamo 5 almeno? Fai 2 conti (teorici)...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

KillItaly
Titolare
Titolare

Messaggio da KillItaly » 05.09.14 - 09:29

doriangrey1983 ha scritto:
KillItaly ha scritto:Ho ufficializzato: Candreva ibarbo amauri x menez denis pinilla
Cmq io nn lo avrei fatto... Candreva è buono ma ibarbo e amauri non segnano manco se gli infili la palla sotto la maglia e li lanci dentro la porta... Senza offesa... Denis 12/15 gol li puo fare, pinilla se nn delude minimo 10... Menez diciamo 5 almeno? Fai 2 conti (teorici)...

avevo un buon numero di attaccanti, li ho sacrificati per potenziare il cc... allafine in attacco gioco con llorente gomez e sau ... ed ho cmq paloschi e amauri come riserve

ps: nonso se hai visto ma poi ho dato ibarbo e aquilani x obiang e sau

KillItaly
Titolare
Titolare

Messaggio da KillItaly » 05.09.14 - 18:47

scommesse a centrocampo, su chi puntare?

Lestienne, sanchez mino, vazquez, Van ginkel, coman ???

in porta chi prendi? Avramov, Karnezis, Colombi ?

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 05.09.14 - 18:53

L'unico che garantisce titolarità è Vazquez ora, forse ti conviene prendere lui.
In porta nessuno tra questi.

KillItaly
Titolare
Titolare

Messaggio da KillItaly » 06.09.14 - 18:27

aggiornamento rose Lega:

Immagine

dico troppo chiedendovi giudizio su ogni rosa, e le possibili vincitrici?

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 06.09.14 - 23:26

kolao95 ha scritto:L'unico che garantisce titolarità è Vazquez ora, forse ti conviene prendere lui.
In porta nessuno tra questi.

Fantasnake
Campione
Campione

Messaggio da Fantasnake » 06.09.14 - 23:38

Rosa numero 1,dai prezzo intuisco e spero sia una lega senza modificatore,trovo un reparto composto da mestieranti...Bene.
A centrocampo molto bene,avrei evitato Hamsik a quelle cifra ma fortunatamente e per bravura hai preso Candreva,ottimo.
In attacco hai formato una gran bella coppia condita da 3 buoni giocatori.Voto totale 7-
Rosa numero due attacco troppo scarso per competere.
Numero tre,un errore puntare su Rossi per l'inizio di stagione.
4 male male.
La 5 mi piace molto,le manca forse un top in attacco per essere una corazzata.
Nella 6 vedo poca roba al fianco di Tevez,bisognerá vedere com'è Morata.
La 7 di gran lunga la peggiore,molto peggio anche della 4.
La 8 buon attacco ma senza bonus pesanti a centrocampo.

Per il titolo dico la tua e la 5,con quest'ultima un gradino sopra.

P.s. Poco più giù c'è il mio topic,se hai tempo dai un'occhiata :up:
Ultima modifica di Fantasnake il 06.09.14 - 23:39, modificato 1 volta in totale.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 07.09.14 - 01:47

KillItaly ha scritto:
aggiornamento rose Lega:

Immagine

2)

7,5 (ottimi gigi e bardi...)
6/7 (puo andare bene... reparto abb equilibrato, le riserve non mi fanno impazzire)
6,5 (non male. bonus ci sono, rendimento ok)
5 (un po debole... scelte non troppo affidabili, almeno sul lungo tratto... insomma...)

3)

6 (scuffet sembra nn piu titolare ma ok...)
6- (si, diciamo che e suff quello che c'è... ma qualcuno un po bassino in riserva)
6+ (non è che mi impressioni particolarmente... bonus puo andare forse, rendimento meglio)
7,5 (anche orfano di rossi ha cmq un grande attacco... bene qui)

4)

5,5 (consigli nn garantisce nulla...)
5- (un po troppo al risparmio, nn una grande qualità... riserve proprio fondo del barile...)
6 (pogba e nainggolan ok forti, halfred abb bene ma poi troppo incerto... )
6,5 (toto grande, totti un po mezzo campianato mi sa... gervinho nn è un bomber... insomma suff appena piu su ma...)

5)

8,5 (de sanctis e handanovic è da "tuttosport" ma che pregio... quest' anno penso sia il leader di questo incrocio)
6,5 (4 bei nomi titolari ma le riserve no)
6/7 (bei nomi eppure nn mi convince lodi in un parma incasinato, jack se nn è titolare poi... il resto insomma)
7,5 (buone e varie scelte, ci puo andare in la...)

6)

5 (mirante e neto insieme quest' anno ne prendono un po... marchetti insomma...)
6,5 (puo andare... 4 titolari ok, poi insomma... ma ho visto di peggio...)
5,5 (manca qlk... bonus possono andare, rendimento alla pari)
6+ (x tevez ok... il resto nn mi pare troppo buono...)

7)

5/6 (nn troppo oltre la quasi suff,... qlk dubbio ce)
6,5 (mi pare suff, anche di piu. nomi titolari ok, panchina puo andare)
4/5 (troppi gregari... portabonus assenti.. rendimento si, gol 0,... cosi no)
6- (4 titolari buoni ma panchina nn ce)

8)

6+ (per perin... leali nn troppo bene e berisha... mah...)
5,5 (titolari ok... il resto nn mi piace...)
5 (non basta borja x un cc intero... cascione ok ma poi 0 bouns e rendimento quasi ok...)
7 (attacco va bene... ma troppo debole a cc e in difesa nn benissimo)

x me per il titolo la tua, 5 bella, 3 proprio x un pelo... le altre fatte nn proprio equilibrate/di valore... x me è un campionato alterno, nel senso che ci saranno tanti punti in alcuni periodi e qualche pareggio in conto... non vedo però formazioni che sono molto forti e altre troppo deboli... il calendario puo fare da giudice in parte...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 07.09.14 - 05:27

KillItaly ha scritto:scommesse a centrocampo, su chi puntare?

Lestienne, sanchez mino, vazquez, Van ginkel, coman ???

in porta chi prendi? Avramov, Karnezis, Colombi ?
prendi Vasquez :segreto:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

KillItaly
Titolare
Titolare

Messaggio da KillItaly » 07.09.14 - 10:30

doriangrey1983 ha scritto:
KillItaly ha scritto:
aggiornamento rose Lega:

Immagine

2)

7,5 (ottimi gigi e bardi...)
6/7 (puo andare bene... reparto abb equilibrato, le riserve non mi fanno impazzire)
6,5 (non male. bonus ci sono, rendimento ok)
5 (un po debole... scelte non troppo affidabili, almeno sul lungo tratto... insomma...)

3)

6 (scuffet sembra nn piu titolare ma ok...)
6- (si, diciamo che e suff quello che c'è... ma qualcuno un po bassino in riserva)
6+ (non è che mi impressioni particolarmente... bonus puo andare forse, rendimento meglio)
7,5 (anche orfano di rossi ha cmq un grande attacco... bene qui)

4)

5,5 (consigli nn garantisce nulla...)
5- (un po troppo al risparmio, nn una grande qualità... riserve proprio fondo del barile...)
6 (pogba e nainggolan ok forti, halfred abb bene ma poi troppo incerto... )
6,5 (toto grande, totti un po mezzo campianato mi sa... gervinho nn è un bomber... insomma suff appena piu su ma...)

5)

8,5 (de sanctis e handanovic è da "tuttosport" ma che pregio... quest' anno penso sia il leader di questo incrocio)
6,5 (4 bei nomi titolari ma le riserve no)
6/7 (bei nomi eppure nn mi convince lodi in un parma incasinato, jack se nn è titolare poi... il resto insomma)
7,5 (buone e varie scelte, ci puo andare in la...)

6)

5 (mirante e neto insieme quest' anno ne prendono un po... marchetti insomma...)
6,5 (puo andare... 4 titolari ok, poi insomma... ma ho visto di peggio...)
5,5 (manca qlk... bonus possono andare, rendimento alla pari)
6+ (x tevez ok... il resto nn mi pare troppo buono...)

7)

5/6 (nn troppo oltre la quasi suff,... qlk dubbio ce)
6,5 (mi pare suff, anche di piu. nomi titolari ok, panchina puo andare)
4/5 (troppi gregari... portabonus assenti.. rendimento si, gol 0,... cosi no)
6- (4 titolari buoni ma panchina nn ce)

8)

6+ (per perin... leali nn troppo bene e berisha... mah...)
5,5 (titolari ok... il resto nn mi piace...)
5 (non basta borja x un cc intero... cascione ok ma poi 0 bouns e rendimento quasi ok...)
7 (attacco va bene... ma troppo debole a cc e in difesa nn benissimo)

x me per il titolo la tua, 5 bella, 3 proprio x un pelo... le altre fatte nn proprio equilibrate/di valore... x me è un campionato alterno, nel senso che ci saranno tanti punti in alcuni periodi e qualche pareggio in conto... non vedo però formazioni che sono molto forti e altre troppo deboli... il calendario puo fare da giudice in parte...

grazie :)

non hai fatto l'analisi della mia però mi hai messo nei possibili vincitori, quindi va bene lo stesso :D

ps: volevo solo un consiglio, dove mi rinforzo? c'è qualcosa che si può fare? ci sono nomi che devono essere assolutamente tolti dalla rosa?

pps: vale la pena sacrificare qualcuno per provare a prendere de sanctis?
Ultima modifica di KillItaly il 07.09.14 - 10:34, modificato 1 volta in totale.

ZlatanIbrahimovic
Moderatore
Moderatore
Nome:Stefano

Messaggio da ZlatanIbrahimovic » 07.09.14 - 10:44

Io ci proverei, Rafael Cabral a me non da tante sicurezze.
Palmarès

2010 - 2011 -> :cup1:
2011 - 2012 -> :cup1:
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] -> :cup1:
2012 - 2013 -> :cup2:
2013 - 2014 -> :cup1:

KillItaly
Titolare
Titolare

Messaggio da KillItaly » 07.09.14 - 14:35

a chi posso rinunciare?

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”