Salve a tutti, gradirei una Vostra opinione sulla seguente formazione :
Portieri:
blocco Juventus
D:
Liechtenstein
Bonucci
Danilo
evrà
Widmer
Albiol
Romagnoli
C:
Hernanes
B. Valero
Dancan
Quaison
Sala
Honda
Barreto
A:
Djordjevic
Klose
Gabbiadini
Ilicic
Toni
Opinione formazione 2015 /16
- ciccioriccio
- Titolare
- Nome:CICCIO [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di ciccioriccio il 19.08.15 - 17:40, modificato 1 volta in totale.
- ciccioriccio
- Titolare
- Nome:CICCIO [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Opinione formazione 2015 /16
Lega a 10
Mod dif
+1 imbattibilita portiere
Mod dif
+1 imbattibilita portiere
- ciccioriccio
- Titolare
La rosa è 7/7/5 al posto dei canonici 25. Ringrazio in anticipo quanti vogliano esprimere pareri o dare consigli.
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi sembra più che buona per un fanta a 10..forse avrei preso un attaccante da 10 gol titolare al posto di ilicic (tipo maccarone)
- ciccioriccio
- Titolare
Grazie mille dell'opinione.
Mi rammarico molto x Klose.... Spero solo rientri presto.
dimenticavo....abbiamo anche l'allenatore, il mio è Garcia, che oltre alla propria valutazione, è anche portatore di bonus; c'è una regola che prevede i seguenti bonus: +1,5 per ogno giocatore (che egli ha in squadra) che fà subentrare dalla panchina e segna, da aggiungere + 0,5 se quest'ultimo segna goal vittoria. + 0,5 per ogni giocatore che l'allenatore fa entrare e quest'ultimo fa un assist.
malus: -0,5 per giocatore subentrante espulso o ammonito; -1 per autogoal. spero di essermi ricordato tutto....
Mi rammarico molto x Klose.... Spero solo rientri presto.
dimenticavo....abbiamo anche l'allenatore, il mio è Garcia, che oltre alla propria valutazione, è anche portatore di bonus; c'è una regola che prevede i seguenti bonus: +1,5 per ogno giocatore (che egli ha in squadra) che fà subentrare dalla panchina e segna, da aggiungere + 0,5 se quest'ultimo segna goal vittoria. + 0,5 per ogni giocatore che l'allenatore fa entrare e quest'ultimo fa un assist.
malus: -0,5 per giocatore subentrante espulso o ammonito; -1 per autogoal. spero di essermi ricordato tutto....
Ultima modifica di ciccioriccio il 19.08.15 - 17:45, modificato 1 volta in totale.