Leva dybala ed aggiunge Mandzukic all'offerta... Inizio a tentennare XDflaincau ha scritto:mmmm difficile, ci perdi in mezzo e guadagni davanti m considerando che davanti sei ben coperto io starei così e terrei Nainggolan che porta voti certi e alcuni bonus sicuri.
non sapendo le altre però mi sento di dire che sei competitivo, hai equilibrio in tutti i reparti e non capisco come si possa affermare che non sia forte un attacco del genere... contando poi che hai fatto l'asta a inizio stagione... P.S: Djorgio ti darà molte soddisfazioni... vedraiLittlePonyBianconero ha scritto:Ciao a tutti ragazziAnche quest'anno si ricomincia, vorrei un parere sulla mia rosa e cosa potrei migliorare in vista della prossima sessione di mercato(che faremo a calciomercato chiuso) grazie in anticipo
![]()
Buffon
Neto
Padelli
6,5 (perchè padelli? non so quando lo metterai)
Lichtensteiner
De silvestri
Marksimovic
B. Peres
Tonelli
Basta
Gonzalez
De sciglio
7 (sulla carta buoni titolari e riserve buone)
Naingolan
Candreva
Bertolacci
Fernando
Kondongbia
Jankovic
M. Suarez
A. Gomez
7,5 (molto buono sia per gol che rendimento, avrai speso un fottio ma almeno sai che hai una base super)
Bacca
Rossi
Djorjevic
Berardi
Maccarrone
Destro
7+ (in 8 ho sempre preferito piu medi che un top o 2 a discapito di penalizzare altri reparti... mi piace come attacco, e se Rossi decolla... buona scommessa ci ho puntato molto anche io...)
lo fareiLittlePonyBianconero ha scritto:Ragazzi io ho soriano e maccarrone, mi hanno proposto per loro due pereyra e dybala? Cosa ne pensate? In attacco ho però mandzukic pure...
fattto!Meridiano ha scritto:lo fareiLittlePonyBianconero ha scritto:Ragazzi io ho soriano e maccarrone, mi hanno proposto per loro due pereyra e dybala? Cosa ne pensate? In attacco ho però mandzukic pure...
OttimoLittlePonyBianconero ha scritto:fattto!Meridiano ha scritto:lo fareiLittlePonyBianconero ha scritto:Ragazzi io ho soriano e maccarrone, mi hanno proposto per loro due pereyra e dybala? Cosa ne pensate? In attacco ho però mandzukic pure...![]()
io lo fareiLittlePonyBianconero ha scritto:Ragazzi... Mi é arrivata un offerta che mi fa pensare... E non poco... Mi hanno proposto bacca per dybala... Io ho dybala.... Voi che dite?