Quest'anno devo fare un'asta a buste... mai fatte quindi mi affido a voi!!
siamo 10 e facciamo che si parte da 350mila, base d'asta minimo mille rilancio di mille (no frazioni). Minimo devo spendere 150k totali, per un singolo giocatore massimo 200k. ovviamente devo presentare offerte per tutti e 27 i giocatori della rosa 3996
.
Come mi regolo con le %?
Buste mai fatte consigli!
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Buste mai fatte consigli!
Innanzitutto mi domando perché fate 350000 e non 300 visto che tanto avete rilancio minimo di 1000... non è più semplice il tradizionale calcolo in centinaia? :)
Comunque per la mia piccola esperienza con le buste chiuse si accentuano le discrepanze di costo tra big e non big perché la tendenza è alzare all'esasperazione gli obiettivi top. Quindi l'attacco titolare va pompato più del dovuto, lasciando indietro la difesa e la panchina in generale.
Inoltre è comune che alcuni big vengano ignorati, indovinarli è quasi solo fortuna, ma mettere al primo giro un paio di crediti su qualche nome grosso ci sta: non vergognarti di fare un'offerta indecente!
Comunque per la mia piccola esperienza con le buste chiuse si accentuano le discrepanze di costo tra big e non big perché la tendenza è alzare all'esasperazione gli obiettivi top. Quindi l'attacco titolare va pompato più del dovuto, lasciando indietro la difesa e la panchina in generale.
Inoltre è comune che alcuni big vengano ignorati, indovinarli è quasi solo fortuna, ma mettere al primo giro un paio di crediti su qualche nome grosso ci sta: non vergognarti di fare un'offerta indecente!
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Buste mai fatte consigli!
come % come mi regolo da investire?JerryMaguire ha scritto:Innanzitutto mi domando perché fate 350000 e non 300 visto che tanto avete rilancio minimo di 1000... non è più semplice il tradizionale calcolo in centinaia? :)
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
BUFFON STORARI VIVIANO