Darei via Zaza piuttosto che Gervinho perchè tra i 2 credo abbia possibilità di fare qualche partita in più
![:) :;):](./images/smilies/winking0071.gif)
Sì infatti ho tagliato Zaza per prendere Matos. Gervinho lo tengo, se giocherà un po' magari mi torna utile come pedina di scambio a novembre con chi ha gli altri esterni della Roma.adrian28scbr ha scritto:A me non sembra così disastrosa come dici Ale specie dopo l'acquisto di Perisic.
Darei via Zaza piuttosto che Gervinho perchè tra i 2 credo abbia possibilità di fare qualche partita in più
Non penso che la Juve asfalti il Chievo, ma d'altronde non penso che il Chievo possa rendersi pericoloso contro la Juve che DEVE vincere.biancodisera ha scritto:Come fai a lasciare fuori Paloschi in questo momento??
Moretti è a rischio, affaticamento per lui.. occhio...JerryMaguire ha scritto:Si va verso l'esordio con i tanto temuti problemi di formazione...i nodi arrivano subito al pettine.
SZCZESNY
MURILLO MIRANDA TONELLI
(se miranda non recupera Moretti)
CANDREVA RIGONI BARRETO PERISIC
(se rigoni non recupera Tino Costa)
KALINIC MANDZUKIC MATOS
(se Kalinic e/o Mandzukic non giocheranno titolari dovrò scegliere tra TinoCosta Missiroli Rincon Paloschi Gervinho)