Nuova squadra da costruire

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Desade
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nuova squadra da costruire

Messaggio da Desade » 09.09.15 - 08:06

Sto facendo un fanta in cui posso prendere chi voglio quotazione gazzetta.. per ora ho fatto così ma non sono molto convinto! che dite?

Immagine

Boh magari ho speso troppo per la difesa e potrei prendere Felipe Anderson.. pensavo al 343 non ci sono bonus modificatori..

Ho preso 2 top assoluti in attacco mal che vada gioco col 352 dato che il cc lo trovo equilibrato e dovrebbe reggere per tutto l'anno ^^' ma francamente un cc della lazio lo vorrei :/
Ultima modifica di Desade il 09.09.15 - 08:07, modificato 2 volte in totale.
13/14 :cup1:
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Nuova squadra da costruire

Messaggio da JerryMaguire » 09.09.15 - 09:37

Sì un cc lazio ci vuole sempre :) Sacrificherei Basta e Hernanes.

WalkerBoh
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da WalkerBoh » 09.09.15 - 10:02

Io sacrificherei Blaszischifo ed Hernanes, perchè entrambi non sono certi al 100% del posto, e considerando che giochi a 4 a centrocampo per me è importante avere almeno 7 titolari indiscussi nel reparto! Al loro posto un laziale ed un missiroli, così ha 3 big a centrocampo e 5 titolari da ruotare in base ai match (Basell su tutti)

Desade
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Desade » 09.09.15 - 12:59

Hernanes non si tocca per me fa il crack sulla trequarti, felipe costa 22
13/14 :cup1:
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”