concordoRUMePERA ha scritto: sono troppo stupido
Il fantacalcio di RUMePERA
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
Re: Il fantacalcio di RUMePERA
avevo scritto x quel motivoRUMePERA ha scritto:Why not? Tanto Inzaghi non ha giuocatoMeridiano ha scritto:rossoblu ha scritto:e vai con doppietta di caracciolo

Non buttarti giù cosìGooner ha scritto:concordoRUMePERA ha scritto: sono troppo stupido, quasi quanto Gooner
I miei articoli per MondoPallone.it
doppio assist di Lazzari! 
Vittoria! 

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Classifica?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
Appena escono gli assist ufficiali il Presidente (io) farà i calcoli. Comunque dovrei essere a -3 dalla vetta, con 1V 1N 1Pmogol83 ha scritto:![]()
Classifica?
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Vittoria!
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
Wà! Mi sono aggiudicato Perrotta per 4 bigliettoni, ho segato Biagianti...
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh si biagianti.. non sta brillando ultimamenteRUMePERA ha scritto:Wà! Mi sono aggiudicato Perrotta per 4 bigliettoni, ho segato Biagianti...
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
La rosa si 'arricchisce'
anche dell'esperimento Rispoli, che prende il posto di un deludente Grava.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sei potente, sarà il nuovo Bonucci!RUMePERA ha scritto:La rosa si 'arricchisce'anche dell'esperimento Rispoli
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Guarda qua http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 98&t=20003eagles ha scritto:Sei potente, sarà il nuovo Bonucci!RUMePERA ha scritto:La rosa si 'arricchisce'anche dell'esperimento Rispoli
non so se hai seguito, ma la rosa è stata costruita con gli avanzi degli altri
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ammazza che rosaRUMePERA ha scritto:Guarda qua http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 98&t=20003eagles ha scritto:Sei potente, sarà il nuovo Bonucci!RUMePERA ha scritto:La rosa si 'arricchisce'anche dell'esperimento Rispoli
non so se hai seguito, ma la rosa è stata costruita con gli avanzi degli altri
comunque hanno lasciato discreti giocatori...
Ultima modifica di eagles il 02.10.10 - 12:24, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

MIA
Handanovic
De Silvestri Nesta Juan Mantovani
Sanchez Diamanti Lazzari
Barreto Inzaghi Gilardino
Andujar; Caracciolo; Rispoli, Astori; Almiron, Pepe, Guberti.
De Silvestri Nesta Juan Mantovani
Sanchez Diamanti Lazzari
Barreto Inzaghi Gilardino
Andujar; Caracciolo; Rispoli, Astori; Almiron, Pepe, Guberti.