FantaNicchio
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: FantaNicchio
Ti dico Veloso, ma non scartare Rigoni che secondo me ci scappa il gol dell'ex 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: FantaNicchio
L'avrei appoggiato anche io.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Ho bisogno di un vostro consiglio.
attualmente il mio attacco è formato da questi giocatori:
Klose
Di Vaio
Calaiò
Nenè
Gimenez
Brienza
Kozac (appena preso al mercato di riparazione)
Mascara
Ho un dubbio su Nenè. Al suo rientro, giocherà? E quanto gioherà?
Un mio amico a Rocchi e El Kabir e mi ha già detto che se voglio Rocchi è cedibile.
Secondo voi da parte mia, può aver senso proporre uno scmabio Nenè per Rocchi?
Così sarei coperto.
Giusto a coronamento, ma secondo me è un'informazione importante, sono primo in classifica (scontri diretti) con ben 13 punti sul secondo.
Con lo scambio perderei (forse?) un titolare buono ma avrei la certezza di una copertura in attacco per le rimanenti giornate. Alla fine lo scopo è difendere i 13 punti di distacco.
Che ne dite?
Ah dimenticavo....
Ho vinto la COPA APERTURA.... (premio a punteggio totale sul girone di andata).....
Grazie a tutti voi
attualmente il mio attacco è formato da questi giocatori:
Klose
Di Vaio
Calaiò
Nenè
Gimenez
Brienza
Kozac (appena preso al mercato di riparazione)
Mascara
Ho un dubbio su Nenè. Al suo rientro, giocherà? E quanto gioherà?
Un mio amico a Rocchi e El Kabir e mi ha già detto che se voglio Rocchi è cedibile.
Secondo voi da parte mia, può aver senso proporre uno scmabio Nenè per Rocchi?
Così sarei coperto.
Giusto a coronamento, ma secondo me è un'informazione importante, sono primo in classifica (scontri diretti) con ben 13 punti sul secondo.
Con lo scambio perderei (forse?) un titolare buono ma avrei la certezza di una copertura in attacco per le rimanenti giornate. Alla fine lo scopo è difendere i 13 punti di distacco.
Che ne dite?
Ah dimenticavo....
Ho vinto la COPA APERTURA.... (premio a punteggio totale sul girone di andata).....
Grazie a tutti voi
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Mah, chissà se accetterà, dev'essere proprio benevolo per accettare un pacco simile
Provaci comunque non si sa mai!
Complimenti per la stagione!
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Beh dai, Nenè quando rientra potrebbe essere titolare e rigorista... Poi è indubbiamente un rischio.diego89 ha scritto:Mah, chissà se accetterà, dev'essere proprio benevolo per accettare un pacco simile![]()
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Se puoi fare Rocchi-Nenè io chiuderei al volo. La Lazio è senza punte e Rocchi il posto lo trova sempre anche perchè è tutt'altro che bollito. Nenè non so, non gioca da una vita... 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Provaci al volo 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
se accetta è da fare al volo!! 
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
19angelo85 ha scritto:Se puoi fare Rocchi-Nenè io chiuderei al volo. La Lazio è senza punte e Rocchi il posto lo trova sempre anche perchè è tutt'altro che bollito. Nenè non so, non gioca da una vita...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Nenè non sarà molto titolare, la stagione per lui è andata. Pinilla e Ibarbo gli son davanti e Ribeiro sta uscendo bene. El Kabir e Nenè per quest'anno son indietro ormai a causa degli infortuni. Rocchi invece è la prima scelta in caso di attacco a 2 punte. Ed è più forte. Se accetta fa un errore lui e tu ci guadagni parecchio.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
JerryMaguire ha scritto:Nenè non sarà molto titolare, la stagione per lui è andata. Pinilla e Ibarbo gli son davanti e Ribeiro sta uscendo bene. El Kabir e Nenè per quest'anno son indietro ormai a causa degli infortuni. Rocchi invece è la prima scelta in caso di attacco a 2 punte. Ed è più forte. Se accetta fa un errore lui e tu ci guadagni parecchio.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

FantaNicchio
Straquoto jerryJerryMaguire ha scritto:Nenè non sarà molto titolare, la stagione per lui è andata. Pinilla e Ibarbo gli son davanti e Ribeiro sta uscendo bene. El Kabir e Nenè per quest'anno son indietro ormai a causa degli infortuni. Rocchi invece è la prima scelta in caso di attacco a 2 punte. Ed è più forte. Se accetta fa un errore lui e tu ci guadagni parecchio.
- Nicchio
- Moderatore

FantaNicchio
Mascara (Novara - Udinese)
o
Calaiò (Cesena - Siena)
???
P.S.: in porta metterò Antonioli e noi abbiamo il bonus di +1 in caso di portiere senza reti subite
Thanks in advance
o
Calaiò (Cesena - Siena)
???
P.S.: in porta metterò Antonioli e noi abbiamo il bonus di +1 in caso di portiere senza reti subite
Thanks in advance
FantaNicchio
Calaiò.
I miei articoli per MondoPallone.it