Capiscokolao95 ha scritto:Nessuno dice che Barreto non dovesse essere squalificato, ma non capisco quella frase di Peppe che ho quotato.
Giocatori Squalificati Campionato 2012/2013
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io so soltanto che quando si tratta dei nostri giocatori usano le mani pesanti.. Lodi per uno schiaffetto hanno dato tre giornate senza nessuno sconto idem per legrottaglie e ora succederà lo stesso per Andujar e Bellusci.. dalle altre parti lo sconticino è sempre pronto oppure viene data solo una giornata a chi fa falli da censurare.. Cambiasso docet! oppure chiudono gli occhi perche uno si chiama cavani e l altro chiellini... allo Juventus stadium tra città bruciate dalla lava e coreografie razziste mirate se ne escono con la solita multa come succede nei derby di Roma.. questa è la giustizia italiana se volte continuo, ma forse e meglio che mi fermo qui.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complotto contro il Catania...si si...ma dai!
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nessun complotto, quello lo facciamo dire agli altri. Si usano semplicemente due pesi e due misureadrian28scbr ha scritto:Complotto contro il Catania...si si...ma dai!
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e no dai peppe...Andujar ha avuto una reazione da chiudere subito in manicomio! Bellusci non so
ora leggo..forse Lodi gli avrei dato due giornate..ma Andujar se ne meriterebbe anche più di 3 : stessa cosa per Cavani, che purtroppo fu ammonito.
Su chiellini,pur ritenendolo il giocatore più infame e provocatore , non posso dir nulla: oltre a picchiare e prendere per i capelli non l ho mai visto trascendere,sinceramente .
ora leggo..forse Lodi gli avrei dato due giornate..ma Andujar se ne meriterebbe anche più di 3 : stessa cosa per Cavani, che purtroppo fu ammonito.
Su chiellini,pur ritenendolo il giocatore più infame e provocatore , non posso dir nulla: oltre a picchiare e prendere per i capelli non l ho mai visto trascendere,sinceramente .
Ultima modifica di Bremec il 22.04.13 - 20:44, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma si dai peppe purtroppo nel gioco calcio da sempre ci sono i "più" e i "meno": ma ci ricordiamo quando andavamo a scuola? non era forse la stessa cosa? "i prof hanno le preferenze.... ecc...". e al lavoro? "io lavoro meglio,di più, sono più... sono meno..." e con gli amici? io sono più... tu meno, l'altro è s******, lei è cattiva... la morale di tutto ciò è che sbagliare è umano ma bisogna distinguere le cose x le quali valga la pena incazzarsi e altre no... è vero, la passione e il divertimento sono parte di noi e del nostro fare... ma bisogna anke essere superiori alle provocazioni, ai bullismi, le ingiustizie e altre cose... io preferisco prendere il calcio come passatempo e nn come ragione di vita/umore... vi faccio un esempio...
mercoledì scorso in curva sud quando ero a vedere juve-bayern ci stavamo accomodando nei posti assegnati sul biglietto e... un ultras o capo-tifoso ci disse testuali parole :" dove vuoi andare?? posto numerato??? uè occasionali panino e birra qui non vi siedete, andate pure..."
Io sono juventino, mio cugino tedesco era imbarazzato x me oltre che x lui... questo è il calcio italiano peppe... cosa avrei dovuto fare? il primo imput era di gridargli che mi siedo lo stesso e poi una scarica di pugni e calci... ma siccome io non sono malato di calcio, nè di juve nè di nulla (che nn siano la mia famiglia, quella si che conta...), con questo esempio ti voglio dimostrare che a volte sarebbe meglio prendere meno di petto il pallone e forse così cambierà un po la mentalità... ecco xkè ogni volta io cerco di smorzare "gli animi"

mercoledì scorso in curva sud quando ero a vedere juve-bayern ci stavamo accomodando nei posti assegnati sul biglietto e... un ultras o capo-tifoso ci disse testuali parole :" dove vuoi andare?? posto numerato??? uè occasionali panino e birra qui non vi siedete, andate pure..."
Io sono juventino, mio cugino tedesco era imbarazzato x me oltre che x lui... questo è il calcio italiano peppe... cosa avrei dovuto fare? il primo imput era di gridargli che mi siedo lo stesso e poi una scarica di pugni e calci... ma siccome io non sono malato di calcio, nè di juve nè di nulla (che nn siano la mia famiglia, quella si che conta...), con questo esempio ti voglio dimostrare che a volte sarebbe meglio prendere meno di petto il pallone e forse così cambierà un po la mentalità... ecco xkè ogni volta io cerco di smorzare "gli animi"
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- PeppeJackson
- Moderatore

I vostri discorsi non fanno una piega.. infatti sono daccordo con entrmabi.. sia per quanta riguarda il discorso di Dorian sia su quello di bremec sulle tre giornate ad Andujar! io voglio solo sottolineare che nel nostro calcio si usano due pesi e due misure asseconda dei colori e dei nomi e questo mi fa tanta rabbia e mi fa ancora più rabbia chi lo nega tutto qui.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh infatti peppe io nn ti do torto... xkè è innegabile che i pesci grossi mangiano i piccoli... solo uno che ha le fette di salame sugli occhi non potrebbe riconoscere che negli anni juve, milan in primis... inter x un bel po... e 1 anno lazio e roma sono state favorite oltre che forti sul campo e fortunate pure... io sono juventino ma nonostante come vi ho detto prendo tutto con le pinze, lo ammetto x primo quando si merita una vittoria o una sconfitta (come catania-juve di andata... solo x dirne uno di esempio). chi nega, è sempre in disaccordo o fa molta fatica a rendersene conto si vede che è un tifosetto da bar... senza la sportività non si va avanti e si crea infatti sempre piu odio, attrito e negativo tra i vari tifosi... purtroppo qua l'esempio inglese (x la maggior parte delle volte xke nn sempre è stato impeccabile... qui nn si vedrà mai ne sono piu che convinto...).PeppeJackson ha scritto:I vostri discorsi non fanno una piega.. infatti sono daccordo con entrmabi.. sia per quanta riguarda il discorso di Dorian sia su quello di bremec sulle tre giornate ad Andujar! io voglio solo sottolineare che nel nostro calcio si usano due pesi e due misure asseconda dei colori e dei nomi e questo mi fa tanta rabbia e mi fa ancora più rabbia chi lo nega tutto qui.
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- PeppeJackson
- Moderatore

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PeppeJackson ha scritto:I vostri discorsi non fanno una piega.. infatti sono daccordo con entrmabi.. sia per quanta riguarda il discorso di Dorian sia su quello di bremec sulle tre giornate ad Andujar! io voglio solo sottolineare che nel nostro calcio si usano due pesi e due misure asseconda dei colori e dei nomi e questo mi fa tanta rabbia e mi fa ancora più rabbia chi lo nega tutto qui.
Sono d'accordissimo con te. Sono d'accordo con le 3 giornate ad Andujar e un po' meno per quelle a Bellusci. Nessuno dice che Andujar doveva essere graziato. Qua stiamo solo sottolineando il fatto che ogni volta è la stessa storia di disparità di trattamenti. C'è chi manda a fancùlo l'arbitro 4-5 volte a partita e la conclude regolarmente e c'è chi non può fiatare. C'è chi da schiaffetti e prende 3 giornate e c'è chi prende per i capelli l'avversario o si permette di fare brutti falli per tutta la partita e non riceve ammonizioni. C'è chi fa entrare in campo panchina e magazzinieri per protestare contro decisioni arbitrali e c'è chi non può nemmeno chiedere spiegazioni. C'è, infine, chi fa normali falli di gioco e viene espulso e chi fa falli da ergastolo e viene graziato per la carriera gloriosa.
Ci arrabbiamo per il calcio ma questo è lo specchio della vita reale italiana, dove il più forte ha sempre la meglio sul debole, dove l'imprenditore fa il furbo e il lavoratore paga, dove il ladruncolo va in galera e il mafioso governa.

- Meridiano
- Moderatore Globale

Nessun complotto, anzi si parlava solo della testata alla schiena di Barreto su Andujar,tutto quaadrian28scbr ha scritto:Complotto contro il Catania...si si...ma dai!
Ti faccio una domanda: se Barreto dava una testata a De Rossi e De rossi lo prendeva a pugni e succedeva la stessa cosa successa a noi che facevi???
Tutto qua... per il resto so che il pareggio del palermo e piaciuto, e ti diro che piace anche a me
Nessuna polemica, ,ma si stava solo parlando il perche della NON squalifica a Barreto, POI AD ANDUJAR POTEVANO DARE 10 GIORNATE, E' COLPEVOLE ED E' GIUSTO CHE SIA PUNITO
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
Personalmente, dopo ieri, spero ancor di più che retrocedano. E si ricordino che il Siena passerà da Catania fra un paio di settimane.Meridiano ha scritto:so che il pareggio del palermo e piaciuto, e ti diro che piace anche a me![]()

- Meridiano
- Moderatore Globale

non andiamo fuori topicRossazzurro ha scritto:Personalmente, dopo ieri, spero ancor di più che retrocedano. E si ricordino che il Siena passerà da Catania fra un paio di settimane.Meridiano ha scritto:so che il pareggio del palermo e piaciuto, e ti diro che piace anche a me![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

anke io "spero" che il palermo retroceda... ma solo x zamparini e la sua band dirigente... mi sta troppo antipatico... superficiale, immaturo, goliardico inutile e soprattutto incompetente x essere un presidente di una società... scusa l'ot zio ciccio ma dovevo troppo dirloooooMeridiano ha scritto:non andiamo fuori topicRossazzurro ha scritto:Personalmente, dopo ieri, spero ancor di più che retrocedano. E si ricordino che il Siena passerà da Catania fra un paio di settimane.Meridiano ha scritto:so che il pareggio del palermo e piaciuto, e ti diro che piace anche a me![]()
si parla di altro qua
![]()
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14