Von Berger, Bonera , Del GrossoTheSpecial03 ha scritto:ne devo scegliere 3 tra questi: bonera del grosso von bergen sardo e piris(ho anche balzaretti)
Fantacalcio Special
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
Meridiano ha scritto:Von Berger, Bonera , Del GrossoTheSpecial03 ha scritto:ne devo scegliere 3 tra questi: bonera del grosso von bergen sardo e piris(ho anche balzaretti)
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
Vukusic non è male ma il Pescara fa letteralmente pena. Io terrai Bojan.TheSpecial03 ha scritto:Voi terreste bojan o comprereste vukusic?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
NaaaaTheSpecial03 ha scritto:E se prendessi ibarbo per bojan? Pozzi non voglio venderlo percge ho maxi lopez.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Fantacalcio Special
kolao95 ha scritto:Bonera, Del Grosso e Sardo.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
E ze eduardo per bojan?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
Cosaaaaaa?TheSpecial03 ha scritto:E ze eduardo per bojan?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
Meridiano ha scritto:Cosaaaaaa?TheSpecial03 ha scritto:E ze eduardo per bojan?
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
forse fa qualche partita in piu
- Meridiano
- Moderatore Globale
Fantacalcio Special
Magari segna anche qualche gol in piuTheSpecial03 ha scritto:forse fa qualche partita in piu
IL TRAPIANTO E' VITA!
- TheSpecial03
- Moderatore
Fantacalcio Special
Astori balzaretti aquilani bradley montolivo schelotto per non parlare di pato e della geniale idea della moglie di romero di partorire alla ripresa del campionato conoscete persone piu sfortunate?
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
agazzi 29
romero 2
sorrentino 40
direi buonissimi portieri (io ho agazzi e sorrentino su 3 :D ), molto bene.
astori 29
Balzaretti 40
brivio 13
Nastasic 5
ogbonna 34
Papp 1
Zaccardo 8
Terlizzi 6
ottimo reparto difensivo (peccato x nastasic lo avrei voluto...) come mod direi che i nomi ci sono... sperando che quest'anno i 3 punti siano + semplici da raggiungere col 6,5 di media! xò io avrei speso meno tipo ogbonna e astori: mi sa che allo stesso prezzo di entrambi potevi prendere qualche nome + interessante :) ma direi che così ci sta dai...
Aquilani 9
Bradley10
Cigarini 10
Guarin 40
Schelotto 15
Sneijder 60
Valdes 1
Montolivo 4
mh... a esser sincero questo reparto mi pare un pochino scarno di gol e bonus voto/assist... come spesso dico, 3 titolari almeno del calibro lodi,moralez,biabiany o lamela magari... so che i prezzi sarebbero salati ma un bel centrocampo è necessario poichè i gol dei centro sono preziosi quasi al pari degli attaccanti... snejder non mi ha mai convinto nè x continuità nè x squadra. ma magari posso sbagliare quest'anno... comunque nel complesso in 8 potrebbe renderti + del previsto...
Maxi lopez 70
Milito 353
Pato80
Pellissier 50
Pozzi 1
Bojan 9
con 1000 crediti 353 x milito nn li avrei investiti x il fatto che milito nn è + infallibile e top come 3 anni fa... poi se il fisico cala ahi. io avrei puntato molto su giovinco, destro o jovetic tanto un big lo si prende sicuro in 8. maxi mi piace e x me renderà alla samp con nuovi stimoli e la squadra che giocherà x lui. pato 80 come scommessa un po azzardata beh ti auguro che la pazienza e la sparenza paghi :) pellissier degno e si sbatte, li vale i soldi spesi ;) pozzi e bojan... avrei optato x 2 titolari anche di medio/medio-piccole tipo bianchi,bergessio,calaiò o thereau... comunque attacco valido e suff di rendimento a mio giudizio.
nel corale hai allestito una squadra positiva e a vederla così contro tutti gli altri puoi ben figurare e magari auspicare un eventuale podio almeno x il 4/3 posto in ballottaggio e con equilibrio! good luck socio :D
romero 2
sorrentino 40
direi buonissimi portieri (io ho agazzi e sorrentino su 3 :D ), molto bene.
astori 29
Balzaretti 40
brivio 13
Nastasic 5
ogbonna 34
Papp 1
Zaccardo 8
Terlizzi 6
ottimo reparto difensivo (peccato x nastasic lo avrei voluto...) come mod direi che i nomi ci sono... sperando che quest'anno i 3 punti siano + semplici da raggiungere col 6,5 di media! xò io avrei speso meno tipo ogbonna e astori: mi sa che allo stesso prezzo di entrambi potevi prendere qualche nome + interessante :) ma direi che così ci sta dai...
Aquilani 9
Bradley10
Cigarini 10
Guarin 40
Schelotto 15
Sneijder 60
Valdes 1
Montolivo 4
mh... a esser sincero questo reparto mi pare un pochino scarno di gol e bonus voto/assist... come spesso dico, 3 titolari almeno del calibro lodi,moralez,biabiany o lamela magari... so che i prezzi sarebbero salati ma un bel centrocampo è necessario poichè i gol dei centro sono preziosi quasi al pari degli attaccanti... snejder non mi ha mai convinto nè x continuità nè x squadra. ma magari posso sbagliare quest'anno... comunque nel complesso in 8 potrebbe renderti + del previsto...
Maxi lopez 70
Milito 353
Pato80
Pellissier 50
Pozzi 1
Bojan 9
con 1000 crediti 353 x milito nn li avrei investiti x il fatto che milito nn è + infallibile e top come 3 anni fa... poi se il fisico cala ahi. io avrei puntato molto su giovinco, destro o jovetic tanto un big lo si prende sicuro in 8. maxi mi piace e x me renderà alla samp con nuovi stimoli e la squadra che giocherà x lui. pato 80 come scommessa un po azzardata beh ti auguro che la pazienza e la sparenza paghi :) pellissier degno e si sbatte, li vale i soldi spesi ;) pozzi e bojan... avrei optato x 2 titolari anche di medio/medio-piccole tipo bianchi,bergessio,calaiò o thereau... comunque attacco valido e suff di rendimento a mio giudizio.
nel corale hai allestito una squadra positiva e a vederla così contro tutti gli altri puoi ben figurare e magari auspicare un eventuale podio almeno x il 4/3 posto in ballottaggio e con equilibrio! good luck socio :D
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- TheSpecial03
- Moderatore
Fantacalcio Special
Grazie del tuo parere
- TheSpecial03
- Moderatore
Fantacalcio Special
Secondo voi dovrei togliermi cigarini o schelotto? Uno dei due lo tolgo perche gia ne ho due dell'inter e quindi altri due della stessa squadra non va nno bene
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
Direi Cigarini, togli lui!TheSpecial03 ha scritto:Secondo voi dovrei togliermi cigarini o schelotto? Uno dei due lo tolgo perche gia ne ho due dell'inter e quindi altri due della stessa squadra non va nno bene