ale23 ha scritto:Mi avete convinto!
Rimango così e poi squadra che vince non si cambia...primo posto in solitaria raggiunto domenica!
Vedrò di migliorare la squadra investendo tutto in un attaccante o un centrocampista che mi possa far fare un ulteriore salto di qualità, anche se di disponibile c'è davvero poco.
Speriamo in un mercato di gennaio interessante
La mia squadra
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ale23
- Campione
- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
ecco questo per esempio sarebbe interessanteMeridiano ha scritto:ale23 ha scritto:Mi avete convinto!
Rimango così e poi squadra che vince non si cambia...primo posto in solitaria raggiunto domenica!
Vedrò di migliorare la squadra investendo tutto in un attaccante o un centrocampista che mi possa far fare un ulteriore salto di qualità, anche se di disponibile c'è davvero poco.
Speriamo in un mercato di gennaio interessante
City-Dzeko sarà addio, Inter e Roma alla finestra per un colpo di calciomercato
- ale23
- Campione
- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
periodo di crisi in zona gol
non segna più nessuno, quasi tutti sempre sul 6 ma i gol non arrivano e la classifica comincia a risentirne
Note liete dall'udinese che si sta riprendendo con PEREYRA e BASTA ma con un MURIEL in meno
MARTINHO speriamo si riprenda
CANDREVA
CUADRADO
FLORENZI
fate qualche golletto
EDER
INSIGNE
SILIGARDI
pure voi
dai sveglia!
non segna più nessuno, quasi tutti sempre sul 6 ma i gol non arrivano e la classifica comincia a risentirne
Note liete dall'udinese che si sta riprendendo con PEREYRA e BASTA ma con un MURIEL in meno
MARTINHO speriamo si riprenda
CANDREVA
CUADRADO
FLORENZI
fate qualche golletto
EDER
INSIGNE
SILIGARDI
pure voi
dai sveglia!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Eder tanti gol non te li portera' mai...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ale23
- Campione
La mia squadra
anche 1 ogni 3 o 4 partite va beneMeridiano ha scritto:Eder tanti gol non te li portera' mai...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
ahimè anche gli altri...Meridiano ha scritto:Eder tanti gol non te li portera' mai...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- ale23
- Campione
La mia squadra
Si sta concretizzando uno scambio alla pari tra Basta (mio) e Rossi Daniele (suo)
Che mi dite? Accetto?
Che mi dite? Accetto?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
De Rossi? il resto del tuo centrocampo? Basta è listato DIF?ale23 ha scritto:Si sta concretizzando uno scambio alla pari tra Basta (mio) e Rossi Daniele (suo)
Che mi dite? Accetto?
- ale23
- Campione
La mia squadra
CASTROgla16 ha scritto:De Rossi? il resto del tuo centrocampo? Basta è listato DIF?ale23 ha scritto:Si sta concretizzando uno scambio alla pari tra Basta (mio) e Rossi Daniele (suo)
Che mi dite? Accetto?
PEREYRA
MARTINHO
(DE ROSSI) sostituirebbe Pizarro
MISSIROLI (lo cambierò dopo Gennaio)
CANDREVA
CUADRADO
FLORENZI
ASAMOAH
Sì Basta è difensore
Ultima modifica di ale23 il 09.01.14 - 17:03, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
in difesa come stai?
- ale23
- Campione
La mia squadra
Con il dubbio Pasqual, ma 3/4 titolari fino alla fine di Gennaio li ho. Poi farei un paio di ritocchigla16 ha scritto:in difesa come stai?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
La mia squadra
io terrei Dusan,oltretutto hai anche Florenziale23 ha scritto:Con il dubbio Pasqual, ma 3/4 titolari fino alla fine di Gennaio li ho. Poi farei un paio di ritocchigla16 ha scritto:in difesa come stai?
- ale23
- Campione
La mia squadra
Il mio dubbio su Florenzi è il meno spazio che probabilmente avrà, con Destro e Ljalic spesso in ballottaggio.gla16 ha scritto:io terrei Dusan,oltretutto hai anche Florenziale23 ha scritto:Con il dubbio Pasqual, ma 3/4 titolari fino alla fine di Gennaio li ho. Poi farei un paio di ritocchigla16 ha scritto:in difesa come stai?
De Rossi è titolare sicuro
DeRossi + Cuadrado + Candreva diventerebbero una bella certezza
- SirPsychoSexy
- Moderatore
La mia squadra
devi cercare di scaricarlo a qualcuno,magari per un dif medio-alto,e in quel caso accetterei De Rossi
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
io lascerei così. Basta è un top!