Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio.

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.04.12 - 10:45

"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi..."

:giveup:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 02.04.12 - 11:25

Mi spiace socio :cry: :cry: :cry:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 02.04.12 - 12:34

nnn c'hai capito più un cazz
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.04.12 - 12:40

crash83 ha scritto:nnn c'hai capito più un cazz
scusi, cosa avrei sbagliato nella formazione odierna, di grazia?

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 02.04.12 - 14:22

Intanto Gilardino va messo sempre ormai, ci punti da due anni e perdere ora la doppietta (seppur su rigore, seppur non da rigorista) è da allocchi. Tra l'altro avessi tutti questi goleador. Poi non capisco che fine abbia fatto Daniele Conti, se lo hai tagliato sei un pazzo da legare. Infine non so come tu possa fidarti dei giocatori della Fiorentina in questo momento. Natali ha segnato a Genova? Ecco bene, a parte che il Genoa lo stiamo vedendo che razza di squadra è, ma poi non eri tu quello che diceva che due bonus consecutivi ti pare che Emanuelson li fa? Cercavi modificatore? Allora metti comunque tutta la vita Lichsteiner, la Juve va forte, male che va prende comunque 5,5. D'accordo, sfiga su Spolli e Paletta, ma la partita oggi non si perdeva, a mio avviso.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.04.12 - 14:25

crash83 ha scritto:Intanto Gilardino va messo sempre ormai, ci punti da due anni e perdere ora la doppietta (seppur su rigore, seppur non da rigorista) è da allocchi. Tra l'altro avessi tutti questi goleador. Poi non capisco che fine abbia fatto Daniele Conti, se lo hai tagliato sei un pazzo da legare. Infine non so come tu possa fidarti dei giocatori della Fiorentina in questo momento. Natali ha segnato a Genova? Ecco bene, a parte che il Genoa lo stiamo vedendo che razza di squadra è, ma poi non eri tu quello che diceva che due bonus consecutivi ti pare che Emanuelson li fa? Cercavi modificatore? Allora metti comunque tutta la vita Lichsteiner, la Juve va forte, male che va prende comunque 5,5. D'accordo, sfiga su Spolli e Paletta, ma la partita oggi non si perdeva, a mio avviso.
io spero solo che tu non sia serio.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 02.04.12 - 14:30

Ti sei sentito male che il tuo maestro fantacalcistico ti distrugge così eh :lol:

Tornando seri: ovvio che ho estremizzato il concetto, però per rimanere sul tema: su Gilardino, Daniele Conti e Lichsteiner devi darmi atto che non ho tutti i torti.
Ultima modifica di crash83 il 02.04.12 - 14:30, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.04.12 - 14:34

crash83 ha scritto:Ti sei sentito male che il tuo maestro fantacalcistico ti distrugge così eh :lol:

Tornando seri: ovvio che ho estremizzato il concetto, però per rimanere sul tema: su Gilardino, Daniele Conti e Lichsteiner devi darmi atto che non ho tutti i torti.
Secondo me hai torto marcio su tutti e 3. La doppietta di Gilardino è frutto del caso se non della follia, Daniele Conti non segnava da QUATTRO mesi e sappiamo benissimo cosa fa il Cagliari ogni anno a salvezza raggiunta. Che Lichtsteiner sia in fase nettamente calante è evidente anche ai ciechi e la partita di ieri ne è stata l'emblema, se poi vuoi dirmi che il sempre positivo Natali ieri era in lizza, prima del match, per il premio assistman del giorno, sei un visionario.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 02.04.12 - 14:43

Secondo me devi ragionare in maniera diversa. Io lascerei proprio perdere il discorso statistico (visto che nelle ultime parti dei campionati, come sempre succede, avvengono risultati strani) e la farei più semplice: ho puntato su Gilardino? Benissimo, non ha mai segnato finora, sia mai li piazza a campionato finito i gol? Allora Gilardino IN fino alla fine. Poi: devo scegliere tra un Lichsteiner in calo, che però gioca nella Juve e il 6 bene o male lo porta, o un Natali sempre positivo? La Juventus è una garanzia fino alla fine, mentre la Fiorentina è una squadra imprevedibile e con l'allenatore in bilico. Poi tu dici: il Cagliari a fine campionato regala sempre le partite. Intanto farei attenzione quest'anno visto che le classifiche a fine campionato verranno riscritte a causa del calcioscommesse, e poi comunque questo modo di ragionare va sempre applicato con molta cautela...

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 02.04.12 - 14:44

Oh, poi ovviamente questo è un parere mio, non voglio fare dietrologia, ed anzi se vuoi possiamo discutere tutta la settimana della migliore formazione da mettere, analizzando partita per partita. Sempre a disposizione.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.04.12 - 14:50

crash83 ha scritto:Secondo me devi ragionare in maniera diversa. Io lascerei proprio perdere il discorso statistico (visto che nelle ultime parti dei campionati, come sempre succede, avvengono risultati strani) e la farei più semplice: ho puntato su Gilardino? Benissimo, non ha mai segnato finora, sia mai li piazza a campionato finito i gol? Allora Gilardino IN fino alla fine. Poi: devo scegliere tra un Lichsteiner in calo, che però gioca nella Juve e il 6 bene o male lo porta, o un Natali sempre positivo? La Juventus è una garanzia fino alla fine, mentre la Fiorentina è una squadra imprevedibile e con l'allenatore in bilico. Poi tu dici: il Cagliari a fine campionato regala sempre le partite. Intanto farei attenzione quest'anno visto che le classifiche a fine campionato verranno riscritte a causa del calcioscommesse, e poi comunque questo modo di ragionare va sempre applicato con molta cautela...
Secondo me il discorso su Gilardino è sciocco. Chi avresti tolto allora? Lavezzi che è il mio migliore attaccante, Vucinic in una partita in cui aveva fatto gol e la Juve ha vinto 3-0 o Di Michele in casa contro il Cesena? Ma secondo te, se non si inventavano Gilardino rigorista, quando mai avrebbe segnato? Ma dai...

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 02.04.12 - 14:54

Secondo me tu devi metterti nelle condizioni di avere un centravanti almeno. Vucinic, Lavezzi e Di Michele, non sono e non saranno mai centravanti. Quello che possono dare, lo stanno dando o lo hanno già dato. Lo stesso errore l'ho fatto io per lunghi tratti quest'anno, giocando con Vucinic, Robinho e Giovinco, solo che per fortuna faccio modificatore di attacco quindi bene o male qualcosa prendo comunque. Ma tu devi rischiare, devi cercare i gol ormai. Tra i 3, quello che non ci stava per me era Lavezzi, sto giro. Mi andava bene anche Acquafresca in casa per cercare il gollaccio magari nell'ultima mezz'ora, ma ti ripeto che la punta serve.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.04.12 - 14:58

E sarebbe Gilardino? Ha fatto DUE gol su RIGORE. Eddai.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 02.04.12 - 15:14

Vorrei spezzare una lancia in favore di Paolo..

Simo, onestamente mi sembra che tu la stia facendo davvero un tantino di dietrologia :mrgreen:

Posto il fatto che si, Gilardino prima o poi avrebbe dovuto timbrare, ma il modo in cui lo ha fatto non lascia molto spazio a recriminazioni alla luce di chi è stato schierato.

Di Michele, se non lo metti in un Lecce-Cesena che era praticamente l'ultima chiamata per i salentini, quando vuoi metterlo?
Lavezzi, per quale motivo lasciarlo fuori? Neanche uno juventino si poteva aspettare che la difesa bianconera lo tenesse a bada così, st'anno ha dato fastidio a qualsiasi difesa ed è sempre quello che con il suo mezzo punto in più ti risolve la contesa
E lo stesso Vucinic, per quanto discontinuo, ieri ha fatto un gol buono e mezzo in occasione di quello di Bonucci, per quanto sia stato (al solito) supponente in campo..
In tutto questo calderone ci si poteva aspettare che l'Inter, seppure con una difesa da panico, subisse QUATTRO gol ridicoli da una squadra ridicola come l'attuale Genoa e che Palacio decidesse di regalare non uno ma due rigori a Gilardino? Allo stesso modo in cui si può avere qualche reticenza nello schierare Natali con una Fiorentina così imprevedibile (per quanto la sconfitta di ieri abbia dell'incredibile, perchè se il Lecce fa il suo ora la Fiorentina è più nei pasticci del normale), direi che contro l'Inter vogliosa di riscatto schierare Gilardino non era comunque una prima scelta.

Secondo me stavolta è stato solo sfigato, anche la scelta di Lich è stata giustissima, lo svizzero per poco non ha beccato un rosso..
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.04.12 - 15:32

Ma perchè, del portiere ne vogliamo parlare?

Bloccato

Torna a “Le nostre squadre”