Incredibile, il Palermo manco fra 10 anni segnera tre gol a GilletRUMePERA ha scritto:Ma perchè, del portiere ne vogliamo parlare?
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io vorrei soltanto far notare che con 23 gol subiti in 16 partite, l'Inter è la peggiore difesa tra le mura amiche del campionato. Non aggiungo altro. Poi lo so da me che i rigori del Gila sono episodi casuali, ma tutto quello che avviene al fantacalcio è puramente casuale, a ben vedere. Poi oh, sarà dietrologia 
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Juventus-Napoli, il gol è di Vucinic non di Bonucci
Il primo gol realizzato dalla Juventus nella netta vittoria per 3-0 contro il Napoli è stato assegnato a Mirko Vucinic. Lo rende noto la Lega dal proprio sito
di Lorenzo Nicolini 02/04/2012
La partita è finita ma il primo gol di Juventus-Napoli è Mirko Vucinic e non di Leonardo Bonucci. Lo rende noto la Lega dal proprio sito: "Dopo attenta analisi delle immagini in nostro possesso si evince che la deviazione sulla conclusione di Vucinic è del difensore del Napoli Cannavaro, e non di quello della Juventus Bonucci. Non avendo comunque assoluta certezza sul fatto che anche Bonucci poco prima tocchi il pallone o meno, ai fini della decisione finale interviene un altro criterio determinante. Appare infatti certo il movimento di Bonucci a 'scansarsi' dalla traiettoria del pallone compiendo un balzo all'indietro, per cui, se anche avesse sfiorato la palla, lo avrebbe fatto in modo del tutto involontario", si legge ancora. Viste le linee guida della Lega Serie A per l'assegnazione delle rete dubbie, il gol "è attribuito a Vucinic sia per le 'precisazioni dell'articolo 1' (non è considerato autogol un tiro nello specchio deviato da un difensore), sia, soprattutto, per il 'punto 2A' (nel caso di un tiro indirizzato nello specchio deviato involontariamente in rete da un proprio compagno la marcatura sarà assegnata all'autore originario del tiro)".
Cosa farà la Gazzetta? Un càzzo come al solito.
I miei articoli per MondoPallone.it
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
l allegato di oggi cosa dice..vucinic o bonucci?RUMePERA ha scritto:Juventus-Napoli, il gol è di Vucinic non di Bonucci
Il primo gol realizzato dalla Juventus nella netta vittoria per 3-0 contro il Napoli è stato assegnato a Mirko Vucinic. Lo rende noto la Lega dal proprio sito
di Lorenzo Nicolini 02/04/2012
La partita è finita ma il primo gol di Juventus-Napoli è Mirko Vucinic e non di Leonardo Bonucci. Lo rende noto la Lega dal proprio sito: "Dopo attenta analisi delle immagini in nostro possesso si evince che la deviazione sulla conclusione di Vucinic è del difensore del Napoli Cannavaro, e non di quello della Juventus Bonucci. Non avendo comunque assoluta certezza sul fatto che anche Bonucci poco prima tocchi il pallone o meno, ai fini della decisione finale interviene un altro criterio determinante. Appare infatti certo il movimento di Bonucci a 'scansarsi' dalla traiettoria del pallone compiendo un balzo all'indietro, per cui, se anche avesse sfiorato la palla, lo avrebbe fatto in modo del tutto involontario", si legge ancora. Viste le linee guida della Lega Serie A per l'assegnazione delle rete dubbie, il gol "è attribuito a Vucinic sia per le 'precisazioni dell'articolo 1' (non è considerato autogol un tiro nello specchio deviato da un difensore), sia, soprattutto, per il 'punto 2A' (nel caso di un tiro indirizzato nello specchio deviato involontariamente in rete da un proprio compagno la marcatura sarà assegnata all'autore originario del tiro)".
Cosa farà la Gazzetta? Un càzzo come al solito.

non ne ho idea, ma neanche ci guardo, tanto già lo so come fanno ste mèrde. se avete voi qualche info postate pure...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Lega calcio socio da il gol a Vucinic, cosi anche la GazzaRUMePERA ha scritto:non ne ho idea, ma neanche ci guardo, tanto già lo so come fanno ste mèrde. se avete voi qualche info postate pure...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
fra, confermato sulla cartacea di oggi, nell allegato fanta?Meridiano ha scritto:La Lega calcio socio da il gol a Vucinic, cosi anche la GazzaRUMePERA ha scritto:non ne ho idea, ma neanche ci guardo, tanto già lo so come fanno ste mèrde. se avete voi qualche info postate pure...

- Meridiano
- Moderatore Globale

No non lo letto Antonio, pero' aspetto qualche comunicato da parte della gazzetta, qualcosa la devono pur dire questi giornalistirossoblu ha scritto:fra, confermato sulla cartacea di oggi, nell allegato fanta?Meridiano ha scritto:La Lega calcio socio da il gol a Vucinic, cosi anche la GazzaRUMePERA ha scritto:non ne ho idea, ma neanche ci guardo, tanto già lo so come fanno ste mèrde. se avete voi qualche info postate pure...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
mp x teMeridiano ha scritto: No non lo letto Antonio, pero' aspetto qualche comunicato da parte della gazzetta, qualcosa la devono pur dire questi giornalisti![]()

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me non ha sbagliato niente Paolo, quell'attacco ci stava tutto. E' stato molto molto sfigato 
sciopero, le posto dopo 
MIA
Gillet
Lichtsteiner
Legrottaglie
Campagnaro
Abate
Emanuelson
Pirlo
Veloso
Lavezzi
Di Michele
Vucinic
Antonioli
Gilardino
Acquafresca
Rossettini
Josè Angel
Moralez
Valdes
AVVERSARIO
Consigli
Danilo
Manfredini
Samuel
Chiellini
Pjanic
Vidal
Marchisio
Robinho
Osvaldo
Giovinco
Stekelenburg
Matri
Portanova
Kjaer
Asamoah
Nainggolan
Giacomazzi
Gillet
Lichtsteiner
Legrottaglie
Campagnaro
Abate
Emanuelson
Pirlo
Veloso
Lavezzi
Di Michele
Vucinic
Antonioli
Gilardino
Acquafresca
Rossettini
Josè Angel
Moralez
Valdes
AVVERSARIO
Consigli
Danilo
Manfredini
Samuel
Chiellini
Pjanic
Vidal
Marchisio
Robinho
Osvaldo
Giovinco
Stekelenburg
Matri
Portanova
Kjaer
Asamoah
Nainggolan
Giacomazzi
Gli entra Asamoah
Ultima modifica di RUMePERA il 07.04.12 - 20:05, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabbè sei con Di Michele tu 
si, ma io l'ho schierato titolarekolao95 ha scritto:Vabbè sei con Di Michele tu