La mia squadra
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
prendi i tre portieri Juve
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- scorpioncina85
- Star
- Nome:SarEtta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
In attacco? Vorrei tenere il faraone el92. Ma ci vuole un big big e non so chi..
Ultima modifica di scorpioncina85 il 30.08.13 - 11:06, modificato 1 volta in totale.
тєѕтα αℓтα,∂яιттι αℓℓα мєтα!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
prenderei Tevez,alla fine sara titolare indiscusso nella squadra di Contescorpioncina85 ha scritto: In attacco? Vorrei tenere il faraone el92. Ma ci vuole un big big e non so chi..
occhio se arriva Kaka a centrocampo
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
In porta il blocco Juve lo pagherai tantissimo ed onestamente prenderei un piccolo rischio andando sull'Inter. Mazzarri sta lavorando tantissimo sulla fase difensiva.scorpioncina85 ha scritto: In attacco? Vorrei tenere il faraone el92. Ma ci vuole un big big e non so chi..
Gomez e Balotelli sono quelli che danno più garanzie però attenta anche a Klose, Di Natale, Milito e Muriel. Potrebbero rendere tanto ed essere pagati molto meno dei big assoluti. In mezzo il mio preferito è Cerci.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Anche il blocco Milan non lo vedrei male. A centrocampo, almeno un top per gol e uno per rendimento. In attacco, i top sono 3 o 4. Forse, a 10, vedrei bene più due semitop che un top.
- scorpioncina85
- Star
- Nome:SarEtta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- scorpioncina85
- Star
La mia squadra
Eccomi qui! Asta finalmente fatta ! Però devo ancora capire se sono soddisfatta o meno . Prima volta della lega a 10..non facile! Rialzi assurdi e giocatori che se ne andavano così! Difesa e centrocampo non mi dispiacciono alla fine..attacco leggero purtroppo!
Ve la riporto..
PORTIERI
Mirante
Pavarini
Bajza
DIFENSORI
Lichsteiner
Basta
De sciglio
Paletta
Terranova
Regini
Murru
Vrsaljko
CENTROCAMPISTI
Hamsik
Pjanic
Poli
Allan
Ambrosini
Lazarevic
Romulo
Santana
ATTACCANTI
Livaja
Emeghara
Gilardino
Robinho
Moscardelli
Gervinho
Ve la riporto..
PORTIERI
Mirante
Pavarini
Bajza
DIFENSORI
Lichsteiner
Basta
De sciglio
Paletta
Terranova
Regini
Murru
Vrsaljko
CENTROCAMPISTI
Hamsik
Pjanic
Poli
Allan
Ambrosini
Lazarevic
Romulo
Santana
ATTACCANTI
Livaja
Emeghara
Gilardino
Robinho
Moscardelli
Gervinho
тєѕтα αℓтα,∂яιттι αℓℓα мєтα!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Potevi far meglio in attacco e in porta. Difesa straordinaria, mentre a centrocampo potevi cercare più uomini offensivi.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Mi sa che non ci siamo. In porta affidarsi solo al parma è moolto rischio,in attacco sono titolari in tre e tutti da rotazione. Meglio in difesa con il trio licht basta de sciglio e poi tanti altri titolari,spero abbiate il mod mentre a centrocampo bene hamsik pjanic e poli ma poi vedo un'pò di confusione anche se santana,romulo,ambrosini e allan saranno spesso presenti. Credo sia una rosa da 4-4-2/5-3-2,ma la cosa più allarmante è che la squadra è squilibrata e in attacco ci sarà da patire parecchio . Speriamo bene, tienici informati!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
scorpioncina85 ha scritto:Eccomi qui! Asta finalmente fatta ! Però devo ancora capire se sono soddisfatta o meno . Prima volta della lega a 10..non facile! Rialzi assurdi e giocatori che se ne andavano così! Difesa e centrocampo non mi dispiacciono alla fine..attacco leggero purtroppo!
Ve la riporto..
PORTIERI (5,5)
Mirante
Pavarini
Bajza
il parma in casa spesso è ben coperto ma tutta una stagione senza altra scelta è difficile...
DIFENSORI (7)
Lichsteiner
Basta
De sciglio
Paletta
Terranova
Regini
Murru
Vrsaljko
i nomi sono buoni, ben fatto in 10 anke se sono certo che ti saranno costati abbastanza tutti questi...
CENTROCAMPISTI (5,5)
Hamsik
Pjanic
Poli
Allan
Ambrosini
Lazarevic
Romulo
Santana
4/5 titolari buoni, ma le riserve troppi ballottaggi... gol ne vedo pochi, il rendimento potrebbe andare, manca almeno 1/2 da bonus e qualcosa di piu concreto in riserva x completare...
ATTACCANTI (5,5)
Livaja
Emeghara
Gilardino
Robinho
Moscardelli
Gervinho
non c'è un bomber vero, ma 3/4 giocatori che non credo garantiscano i gol necessari in un campionato lungo... poi riserve troppo incerte... peccato... piu che altro vorrei capire se hai speso tutto il fondo con la difesa e hamsik... da 8 a 10 è vero è difficile però nn bisogna perdere la cognizione del "saper spendere x quelli giusti o che ci rendano bene..."
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale
La mia squadra
kolao95 ha scritto:Potevi far meglio in attacco e in porta. Difesa straordinaria, mentre a centrocampo potevi cercare più uomini offensivi.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
palesemente una squadra da 4-4-2 fisso a giornata
Mirante
Lichsteiner
Basta
De sciglio
Paletta
Hamsik
Pjanic
Poli
Allan
Emeghara
Gilardino
Mirante
Lichsteiner
Basta
De sciglio
Paletta
Hamsik
Pjanic
Poli
Allan
Emeghara
Gilardino
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Meridiano
- Moderatore Globale
La mia squadra
quoto alla grandethedeadman ha scritto:palesemente una squadra da 4-4-2 fisso a giornata
Mirante
Lichsteiner
Basta
De sciglio
Paletta
Hamsik
Pjanic
Poli
Allan
Emeghara
Gilardino
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
scorpioncina85 ha scritto: PORTIERI
Mirante
Pavarini
Bajza
male in porta, affidarsi tutta una stagione al portiere del Parma è molto rischioso soprattutto in trasferta, dovevi incrociare
DIFENSORI
Lichsteiner
Basta
De sciglio
Paletta
Terranova
Regini
Murru
Vrsaljko
ottimo reparto, i primi tre sono dei top e gli altri sono buonissimi elementi che danno titolarietà oltre che a un buon rendimento
CENTROCAMPISTI
Hamsik
Pjanic
Poli
Allan
Ambrosini
Lazarevic
Romulo
Santana
benissimo la coppia Hamsik-Pjanic anche Poli ma per il resto poca roba, più che altro perchè nessuno ha il posto fisso, potevi far meglio
ATTACCANTI
Livaja
Emeghara
Gilardino
Robinho
Moscardelli
Gervinho
leggerissimo, tutto sulle spalle di Emeghara, che purtroppo per te non è Balotelli o Higuain. Qua bisognava fare decisamente meglio. In general rosa squilibrata, dovreai giocare sempre con il 4-4-2 o il 5-3-2, sperando di ottenere tanti punti dal mod della difesa (sempre se lo utilizzate)
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Ancora una settimana di tempo per iscriversi al Fantapremium!!!
E' il gioco principale e più tecnico di Totalcalcio, è stato pensato per confrontarsi, misurarsi e divertirsi tutti insieme, si gioca con classifica a fantapunti, crediti limitati, iscrizione e premi in denaro.
Che ne dici di sfidare i migliori del forum e non solo ???
REGOLAMENTO UFFICIALE e ADESIONI FANTAPREMIUM
Iscrivetevi, ti aspettiamo!!!
E' il gioco principale e più tecnico di Totalcalcio, è stato pensato per confrontarsi, misurarsi e divertirsi tutti insieme, si gioca con classifica a fantapunti, crediti limitati, iscrizione e premi in denaro.
Che ne dici di sfidare i migliori del forum e non solo ???
REGOLAMENTO UFFICIALE e ADESIONI FANTAPREMIUM
Iscrivetevi, ti aspettiamo!!!