Kamchatka Red Army
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Granqvist per uno tra Licht e Chiellini 
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Ranocchia nonostante io vedo i bianconeri vincenti, penso che almeno 6 lo prenda grazie all'attacco juve che nn è stellare... e poi meglio Ranocchia di Spolli... Granqvist ho sentito su radio sportiva che potrebbe esser in ballottaggio con Bobo e Canini x il posto da titolare x via delle 3 partite in una settimana... xò io andrei con Andreas xkè Sardo in panca, Burdisso panca e Spolli a esserti sincero x quanto sia buono, con la lazio lo vedo da 5,5... x me ovviamente.JerryMaguire ha scritto:In difesa il dubbio c'è in effetti...propendo per Spolli per quel che ho scritto, ma non sono sicuro. tu perché vedi meglio Granqvist?doriangrey1983 ha scritto:Viviano
Lichtsteiner-Ranocchia-Granqvist-Chiellini (Spolli,Burdisso,Sardo)
Barrientos-Aquilani-Asamoah-Diamanti-Parolo (Lazzari,Bradley,Cambiasso)
Calaiò (Quagliarella)
Così dici di no?
A centrocampo mi sorprendi: Cambiasso addirittura ultimo panchinaro? Perché lo vedi così male che sta giocando benissimo e con continuità anche come bonus? Non credo sia un problema di Inter perché Ranocchia me lo suggerisci... Che ha Cambiasso?
Cambiasso temo x lui che il centrocampo juve lo "stritoli" e ne conseguirebbe un 5 impietoso. si, ho notato che attualmente è tornato a ottimi livelli come in passato, ma a torino x l'inter sarà durissima io penso che la juve vincerà e li metterà sotto... sempre x mio modo di immaginare la partita...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
E si parte già da +4 per lui con El ShaarawyJerryMaguire ha scritto:Contro la seguente formazione.![]()
![]()
Handanovic
Biava Ogbonna Balzaretti
Lamela De Rossi Guarin Marchisio
Totti Denis ElShaarawy
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Pareggio 75 a 74.JerryMaguire ha scritto:Viviano
Lichtsteiner Ranocchia Spolli Chiellini
Barrientos Aquilani Cambiasso Asamoah Diamanti
Calaiò
Handanovic
Biava Ogbonna Balzaretti
Lamela De RossiInler Guarin Marchisio
Totti Denis ElShaarawy
Naturale che mi sia incazzato lì per lì...bastava 0,5 più in difesa a me e col modificatore lo tiravo sotto la soglia, o bastava che Lamela non facesse pure l'assist, o che El Shaarawy al 94' sul 4-1 non trovasse la voglia di correre ancora, o bastava un giallo, o un mezzo punto in meno a Totti o a chiunque altro... Però... Guardiamoci in faccia: gioco contro la squadra più in forma che vanta Lamela Totti e El Shaarawy. Fa un gran punteggio e se pareggio è solo perché in difesa è in 10 e Inler prende voto in un quarto d'ora se no gli entrava Cuadrado. Certo il mio attacco è ridotto al solo Calaiò e anche io ho i miei problemi come lui in difesa però mi sembra che tra due squadre dal buon rendimento (siamo 1° e 2°) con uno dei reparti sguarniti un pari 3-3 sia un buon risultato per entrambi e forse giusto così.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Un pareggio che fa bene, visto che con un po' di sfortuna sarebbe potuto anche essere una sconfitta.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Direi che è un pareggio che vale una vittoria,visto come si è messa e viste le tue condizioni.
Come on!!
Come on!!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Bremec ha scritto:Direi che è un pareggio che vale una vittoria,visto come si è messa e viste le tue condizioni.
Come on!!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Sono d'accordo, visto il momento di difficoltà tuo e la forma strepitosa di alcuni suoi giocatori, è un pareggio che va più che bene!! 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Quello che mi spiace è aver mancato la vittoria del girone e il conseguente premio in denaro...per la classifica finale va bene così: alla fine se lui non va in fuga ora con questi Lamela Totti e ElSha, prima o poi pagherà dazio, mentre io penso di aver ancora molto da dare: stanno segnando tutti ma non tantissimo e questo va bene se la forma si mantiene buona.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Ecco le formazioni per questo weekend. Oso con un tridente, sperando di giocare in 11
:
Kamchatka Red Army
VIVIANO
LICHTSTEINER SPOLLI CHIELLINI
CAMBIASSO BARRIENTOS DIAMANTI ASAMOAH
KLOSE QUAGLIARELLA CALAIO
LUPATELLI
SARDO GRANQVIST LUCCHINI BURDISSO
AQUILANI BRADLEY LAZZARI PAROLO
ROBINHO
Milano Granata
GOICOECHEA
MARCHESE GLIK ROSI
ARMERO BORJA VALERO BIABIANY CERCI TAIDER
IMMOBILE PINILLA
LOBONT
DIAS PELUSO MOTTA BRITOS
SANTANA BONAVENTURA GARGANO
SGRIGNA LARRIVEY MEGGIORINI
VIVIANO
LICHTSTEINER SPOLLI CHIELLINI
CAMBIASSO BARRIENTOS DIAMANTI ASAMOAH
KLOSE QUAGLIARELLA CALAIO
LUPATELLI
SARDO GRANQVIST LUCCHINI BURDISSO
AQUILANI BRADLEY LAZZARI PAROLO
ROBINHO
Milano Granata
GOICOECHEA
MARCHESE GLIK ROSI
ARMERO BORJA VALERO BIABIANY CERCI TAIDER
IMMOBILE PINILLA
LOBONT
DIAS PELUSO MOTTA BRITOS
SANTANA BONAVENTURA GARGANO
SGRIGNA LARRIVEY MEGGIORINI
Ultima modifica di JerryMaguire il 10.11.12 - 14:48, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka: allarme asta improvvisa!
Aiuto. Stanno cercando di piazzare l'asta di riparazione stasera senza preavviso: dove interverreste nella mia rosa?
VIVIANO-LUPATELLI-NETO
LICHTSTEINER-CHIELLINI-RANOCCHIA-BURDISSO-GRANQVIST-LUCCHINI-SPOLLI-SARDO
DIAMANTI-BARRIENTOS-ASAMOAH-CAMBIASSO-LAZZARI-AQUILANI-BRADLEY-PAROLO
KLOSE-BORRIELLO-CALAIO'-ROBINHO-QUAGLIARELLA-POZZI
VIVIANO-LUPATELLI-NETO
LICHTSTEINER-CHIELLINI-RANOCCHIA-BURDISSO-GRANQVIST-LUCCHINI-SPOLLI-SARDO
DIAMANTI-BARRIENTOS-ASAMOAH-CAMBIASSO-LAZZARI-AQUILANI-BRADLEY-PAROLO
KLOSE-BORRIELLO-CALAIO'-ROBINHO-QUAGLIARELLA-POZZI
- kolao95
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Out Binho, Parolo e Burdisso!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Toglierei anche Pozzi e Sardo...kolao95 ha scritto:Out Binho, Parolo e Burdisso!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
taglierei sicuri Sardo e Pozzi, Burdisso e Parolo se tra i liberi c'è di meglio (e ci vuol poco
) e valuterei Robinho...se riesci a prendere un titolare taglierei anche lui...
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Come mai questo accanimento su Parolo? Come 8° centrocampista mi sembra una valida risorsa, è sempre titolare in una buona squadra, difficilmente insufficiente, ha anche fatto 2 gol... Vedo che come me avete perplessità su Sardo e Burdisso che effettivamente vorrei tagliare. Sugli attaccanti aspetterei perché spero di poterli usare come pedina di scambio a gennaio: oppure adesso che ne dite se ne proponessi uno come contropartita per un difensore forte?