AndOne Diablos
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ranocchia è squalificato,per il resto sono indeciso Spolli si è dimostrato una sicurezza ma gioca una partita da goal,relativamente più semplice l'impegno di masiello.andrei con il primo.
andrei con Stevanovic in mezzo,sfruttiamolo quando è in forma.
in attacco credo debba affidarti a miccoli
andrei con Stevanovic in mezzo,sfruttiamolo quando è in forma.
in attacco credo debba affidarti a miccoli
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- AndOne
- Campione
- Nome:Clyde
- Località:#RipCity (Oregon) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AndOne Diablos
In ordine di riserva chi metteresti tra gli altri tre? (visto che al momento la gazza da Steva in panca)Bremec ha scritto:andrei con Stevanovic in mezzo,sfruttiamolo quando è in forma.
Only The Strong Survive !!
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AndOne Diablos
direi che gli altri giocatori hanno partite strane. Diciamo Kucka,Asamoah,Ilicic ma soprattutto a quest'ultimo farei attenzione ,perchè fantacalcisticamente infame com'è ti fa una bella prestazione(e il palermo deve vincere per forza).
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- AndOne
- Campione
- Località:#RipCity (Oregon) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AndOne Diablos
Avevo intenzione di invertire: Ilicic-Asamoah-KuckaBremec ha scritto:direi che gli altri giocatori hanno partite strane. Diciamo Kucka,Asamoah,Ilicic ma soprattutto a quest'ultimo farei attenzione ,perchè fantacalcisticamente infame com'è ti fa una bella prestazione(e il palermo deve vincere per forza).
Ultima modifica di AndOne il 01.03.13 - 10:00, modificato 1 volta in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro
AndOne Diablos
Il problema è che ilicic passa facilmente da primo a ultimo,incostante com'è :D
- AndOne
- Campione
AndOne Diablos
Altrimenti avrei anche Palombo e Kuzmanovic....Bremec ha scritto:Il problema è che ilicic passa facilmente da primo a ultimo,incostante com'è :D
-
- Titolare
- Iscritto il:27.03.12 - 22:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AndOne Diablos
Io eviterei due giocatori della stessa squadra, specie se si tratta di Torino e Palermo (che peraltro giocano pure contro). Il rischio è che in caso di debacle di una delle due, delle quali tu hai fatto giocare due giocatori, ti compromettano la giornata.AndOne ha scritto:Formazione per la prossima giornata, sempre il caro 3-4-3
Stekelenburg
Basta, Burdisso e dubbio Spolli/Ranocchia/Masiello
Boa, Lamela, Konè e dubbio Stevanovic/Ilicic/Asamoah/Kucka
Palacio, Muriel e dubbio Miccoli/Thereau/Pinilla
Per tali ragioni, dentro Masiello.
A centrocampo Kucka/Asamoah (anche se credo che Ilicic possa fare bene, hai già abbastanza giocatori da Bonus e di poco rendimento)
Davanti dentro Miccoli. Se vuoi far giocar Pinilla, allora rivaluta bene Ilicic. Thereau, giocatore che mi piace molto, temo che fatichi a Firenze, come tutto il Chievo del resto.
Spoiler! :
- Bremec
- Pallone d'oro
AndOne Diablos
Vedendo il tuo centrocampo , con boa lamela e konè il bonus già lo cercherai.
A questo punto rischiare ilicic non mi sembra conveniente , ti converrebbe più un giocatore di rendimento e a quel punto chi meglio di palombo,kucka o asamoah?
Dei tre vedo peggio asamoah,palombo più da voto puro,kucka leggermente più da bonus. Sceglierei tra loro,sempre che (come dici) Stevanovic non giochi.
A questo punto rischiare ilicic non mi sembra conveniente , ti converrebbe più un giocatore di rendimento e a quel punto chi meglio di palombo,kucka o asamoah?
Dei tre vedo peggio asamoah,palombo più da voto puro,kucka leggermente più da bonus. Sceglierei tra loro,sempre che (come dici) Stevanovic non giochi.
- AndOne
- Campione
AndOne Diablos
Resta il dubbio in difesa, per il resto dovremo esserci:
Stekelenburg
Basta, Burdisso, Spolli/Masiello
Lamela, Boateng, Stevanovic, Konè
Palacio, Muriel, Miccoli
Panchina:
Abbiati, Amelia
Masiello/Spolli, Britos, Zapata
Palombo, Ilicic, Kucka, Asamoah
Pinilla, Thereau, Niang
Stekelenburg
Palacio, Muriel, Miccoli
Panchina:
Abbiati, Amelia
Pinilla, Thereau, Niang
Ultima modifica di AndOne il 01.03.13 - 10:15, modificato 1 volta in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro
AndOne Diablos
Io però Stevanovic me lo giocherei solo se dal 1'.
- AndOne
- Campione
AndOne Diablos
Se stasera verrà dato ancora in panca metterò uno tra Palombo e Kucka....Bremec ha scritto:Io però Stevanovic me lo giocherei solo se dal 1'.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AndOne Diablos
Dentro Spolli.AndOne ha scritto:Resta il dubbio in difesa, per il resto dovremo esserci:
Stekelenburg
Palacio, Muriel, Miccoli
Panchina:
Abbiati, Amelia
Pinilla, Thereau, Niang
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- AndOne
- Campione
AndOne Diablos
Per Spolli siamo ok, ora il problema è il (presunto) recupero di Icardi....lo metto per Miccoli?
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AndOne Diablos
SiAndOne ha scritto:Per Spolli siamo ok, ora il problema è il (presunto) recupero di Icardi....lo metto per Miccoli?
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.