Grazie x le considerazioni cugginokolao95 ha scritto:Mik, la squadra non è affatto male.
In porta dovrai penare ancora un po' fin quando non torna Brkic perchè sarà dura mettere Rafael che è comunque un bel portiere.
La difesa non mi dispiace. Sarà molto dura quando mancherà Barzagli, però. Per il resto puoi incrociare Vrsaljko e Costa e mettere Konko o Terranova.
A centrocampo hai fatto un bel lavoro, ma avrei preso anche un altro centrocampista offensivo oltre a Candreva e Bonaventura.
In attacco mi piace molto il terzetto di base! Berardi e Mertens sono scommesse da vincere e Pinilla in alcune giornate può regalare soddisfazioni!
Oltre alla tua vedo bene J.FROGS, AVENGERS, S&O(Se El si riprenderà) e NERVITESI
Nn vedo l'ora di iniziare a metter giu la formazione!!
Cmq io sono una vecchia volpe e conoscendo i miei colleghi di fanta (i soliti 8 e 2 nuovi...) non tarderanno come spesso accade a proporre scambi xke a mente fredda si rendono conto dei deficit in alcuni loro reparti... Io aspetto al varco x guadagnare un caso difensori migliori senza xo snaturare la rosa xke dovete sapere ke ad alcuni prima di arrivare a proposte serie, si lasceranno prima trasportare da offerte ridicole o infattibili... È appurato... Hahaha
Cmq io della mia risa sono piu che felice... Vediamo sul campo come si comportano...