kolao95 ha scritto:D'accordo con Sir Alex, in avanti un top, 2 buoni, 2 titolari sicuri e una scommessa.
cantiere estivo Atletico B.V.S.C
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
potresti buttar giù 2 nomi, perchè così è un pò troppo soggettivokolao95 ha scritto:D'accordo con Sir Alex, in avanti un top, 2 buoni, 2 titolari sicuri e una scommessa.
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tu chi suggeriresti a centrocampo a quelle cifre allora?doriangrey1983 ha scritto:Non per sembrarti un po controcorrente ma... con un centrocampo così non fai strada... pirlo nn gioca 38 partite, cossu è rischioso dopo 2 anni bui, montolivo come barzagli torna a novembre circa... al di la che i nomi degli attaccanti non li hai messi... io ho ipotizzato prezzi leggermente differenti... e poi... 2 dell'inter sicuro? barzagli torna a ottobre a pieno regime ma ci vorrà tempo x riprendersi... rossettini e peluso... a 2 puoi prendere molto di piu di qualità x me... immagino che sia solo una bozza da esempio... ma se vuoi un parere piu esatto dovresti mettere già quelli che vorresti...Logain ha scritto:supponiamo che io mi presenti con questa busta a 300 crediti:
handanovic 35 (45) carrizo 1(prima di prendere il secondo aspetta a vedere se prendi il titolare in porta)
vidic 10 (20) ranocchia 10 (16) barzagli 10 (16) albiol 10 (12) de silvestri 5 (6) cassani 5 (2) rossettini 1 peluso 1
pirlo 20 cossu 15 (6) el kaddouri 15 (12) biabia 15 (16) cascione 5 (2) kone 5 (2) kucka 1 (2) montolivo 1 (2)
voi come spendereste i restanti 134 mln per 6 attaccanti?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Palacio-Callejon-Eder-Tavano-Thereau-Babacar
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sinceramente non mi piace come hai impostato,proverei ad azzardare qualcosa in più ;)
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche io la penso cosiSirPsychoSexy ha scritto:sinceramente non mi piace come hai impostato,proverei ad azzardare qualcosa in più ;)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Logain
- Moderatore
voglio i nomi ragazzi stò impazzendo per far quadrare i conti qui
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anch'io farò asta a busta chiusa, ti capiscoLogain ha scritto:voglio i nomi ragazzi stò impazzendo per far quadrare i conti qui
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Handanovic 28 Carrizo 1 Scuffet 1
Castan 12 Zuniga 7 Barzagli 7 Juan Jesus 5 Maksimovic 1 Renzetti 1 Vrsaljko 1 Savic 1
Candreva 40 Bonaventura 15 Bruno Fernandes 10 Strootman 20 Medel 1 El Kaddouri 10 Kucka 1 Marchisio 1
Rossi 1 Llorente 60 Toni 40 Sau 25 Balotelli 7 Eder 1
Castan 12 Zuniga 7 Barzagli 7 Juan Jesus 5 Maksimovic 1 Renzetti 1 Vrsaljko 1 Savic 1
Candreva 40 Bonaventura 15 Bruno Fernandes 10 Strootman 20 Medel 1 El Kaddouri 10 Kucka 1 Marchisio 1
Rossi 1 Llorente 60 Toni 40 Sau 25 Balotelli 7 Eder 1
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
allora... Partiamo dai portieri. Handanovic è il possibile migliore di questa stagione ok... il prezzo in busta nn so darti un dettaglio ma credo che su 300 crediti almeno 40/50 li devi mettere x sperare. Io non amo le draft e lo sanno tutti qui... ma devi anche pararti le chiappe in caso non lo riesci a prendere... ecco xkè dovrai decidere 2 cose importanti: puntare molto su Handa e così lo prendi sicuro, oppure l'incrocio. L'incrocio è piu facile straparlo xkè ovviamente i portieri minori medi/medio bassi nessuno ci mette cifre consistenti e x i grandi numeri è piu facile prendere 3 portieri con 50 crediti...
difesa : i top costano si sa... anche qui devi fare una distinzione e sapere su chi puntare il grano... più top sarà più alta la puntata... ma già in questo reparto hai molte piu scelte... io ti consiglierei 2 top e 2 medio alti x dire... Rodriguez + Chiellini e Castan + Ranocchia x esempio... minimo solo x questi dovresti a occhio, metterci 16/20 cadauno... devi puntarci forte perchè se nn ne prendi almeno 3/4 cade tutta la strategia x il mod se lo preferisci... le riserve discorso opposto, ovvero... x come la penso io l'iportante nn è solo il nome ma che sia titolare... x dirne altri 4 senza svenarsi... Dainelli, Glik, Gastaldello, Danilo. Sempre x esempio... si sa che non sono fenomeni ma presenti... e non li paghi forse più di 7/8 cadauno...
Centrocampo, zona molto delicata e complessa con le buste... ma vale il discorso portiere e difensori top :
qui non puoi optare x 3 top insieme perchè gli avversari ci puntranno esattamente come te... quindi devi sceglierne 1 massimo 2 ma è gia durissima 2... x dire Candreva... su 500 solo x lui x me ne devi piazzare minimo 60... è molto ma un top lo devi avere a draft... poi su ipotesi di un tuo modulo 4-3-3 direi che ci vogliono un medio alto (x dire Bonaventura, Moralez, Valero...), e anche qui una puntatina magari di 20/30 si deve puntare. Poi uno di rendimento fisso... Nainggolan, Asamoah,... che è valido ma nn ti dovrebbe costare tantissimo... direi 16/25 circa... il centrocampo è dispendioso ma devi investire sui titolari x forza... i restanti 5 puoi metterci dentro chi vuoi tra scommesse, gregari, rendimento, bonus di valore minore ma almeno che nn siano troppo in ballottaggio... servono sempre i comprimari in 9 mesi di stagione... che so i Cossu, Pizarro, Montolivo, Kucka,... questi a seconda del nome puoi magari mettere 5/10 crediti... dipende molto cmq...
Attacco. Altra zona delicata... io la vedo come luca con le buste in questa zona ma se facciamo una media dei crediti che dovrai proporzionare nei primi 3 reparti nn ti rimarrà moltissimo giustamente. Qui dovrai scegliere al bivio 2 cose : Top e 2 medi oppure 3 medi. Xkè come x il portiere top... se nn prendi il top attaccante sei già in procinto di problemi xkè già scegliere un top sui 5/6 esistenti nn è semplice (sperando che nn si infortuni mai ovvio...), e se nn riesci, con solo 2 medi poi è piu tosta (sempre che tu riesca ad averli e chi soprattutto...). Quindi top e 2 medi è impegnativa la cosa... ma puoi sempre decidere di prendere 3 medi (non alti) così da avere 3 punte dove nelle loro squadre sono i terminali offensivi... Paloschi, Denis, Quaglia, Cassano,... si sa che lo score magari è ridotto a 10/13 gol teorici ma li paghi a volte quanto un solo top se ci pensi... Come puntate direi tra i 25/35 cadauno...
le riserve poi dovrai accontentarti di elementi di basso profilo xkè i crediti a sto punto li avrai quasi esauriti... qui scommesse, riempitivi, neopromossi e nomi che nn costano molto come Zaza, M. Lopez, Tavano,... questi devi azzardare costi nn eccessivi tipo 5/10 crediti al massimo...
So bene che è difficile dare dei prezzi indicativi ma la dinamica che adotterei io è quella che ti ho descritto...
Piccola postilla... non a caso non ho nominato gli eterni d'attacco... perchè... i Gervinho, Iturbe, Callejon,... seppur buonissimi sai che ipoteticamente nn segnano moltissimo ma costano come medi top all'incirca... e hai bisogno di miscelare bene gol e crediti in funzione soprattutto dei tuoi 11 titolari ideali...
Spero di averti dato un consiglio valido... quando vuoi qualsiasi domanda ci sono...
difesa : i top costano si sa... anche qui devi fare una distinzione e sapere su chi puntare il grano... più top sarà più alta la puntata... ma già in questo reparto hai molte piu scelte... io ti consiglierei 2 top e 2 medio alti x dire... Rodriguez + Chiellini e Castan + Ranocchia x esempio... minimo solo x questi dovresti a occhio, metterci 16/20 cadauno... devi puntarci forte perchè se nn ne prendi almeno 3/4 cade tutta la strategia x il mod se lo preferisci... le riserve discorso opposto, ovvero... x come la penso io l'iportante nn è solo il nome ma che sia titolare... x dirne altri 4 senza svenarsi... Dainelli, Glik, Gastaldello, Danilo. Sempre x esempio... si sa che non sono fenomeni ma presenti... e non li paghi forse più di 7/8 cadauno...
Centrocampo, zona molto delicata e complessa con le buste... ma vale il discorso portiere e difensori top :
qui non puoi optare x 3 top insieme perchè gli avversari ci puntranno esattamente come te... quindi devi sceglierne 1 massimo 2 ma è gia durissima 2... x dire Candreva... su 500 solo x lui x me ne devi piazzare minimo 60... è molto ma un top lo devi avere a draft... poi su ipotesi di un tuo modulo 4-3-3 direi che ci vogliono un medio alto (x dire Bonaventura, Moralez, Valero...), e anche qui una puntatina magari di 20/30 si deve puntare. Poi uno di rendimento fisso... Nainggolan, Asamoah,... che è valido ma nn ti dovrebbe costare tantissimo... direi 16/25 circa... il centrocampo è dispendioso ma devi investire sui titolari x forza... i restanti 5 puoi metterci dentro chi vuoi tra scommesse, gregari, rendimento, bonus di valore minore ma almeno che nn siano troppo in ballottaggio... servono sempre i comprimari in 9 mesi di stagione... che so i Cossu, Pizarro, Montolivo, Kucka,... questi a seconda del nome puoi magari mettere 5/10 crediti... dipende molto cmq...
Attacco. Altra zona delicata... io la vedo come luca con le buste in questa zona ma se facciamo una media dei crediti che dovrai proporzionare nei primi 3 reparti nn ti rimarrà moltissimo giustamente. Qui dovrai scegliere al bivio 2 cose : Top e 2 medi oppure 3 medi. Xkè come x il portiere top... se nn prendi il top attaccante sei già in procinto di problemi xkè già scegliere un top sui 5/6 esistenti nn è semplice (sperando che nn si infortuni mai ovvio...), e se nn riesci, con solo 2 medi poi è piu tosta (sempre che tu riesca ad averli e chi soprattutto...). Quindi top e 2 medi è impegnativa la cosa... ma puoi sempre decidere di prendere 3 medi (non alti) così da avere 3 punte dove nelle loro squadre sono i terminali offensivi... Paloschi, Denis, Quaglia, Cassano,... si sa che lo score magari è ridotto a 10/13 gol teorici ma li paghi a volte quanto un solo top se ci pensi... Come puntate direi tra i 25/35 cadauno...
le riserve poi dovrai accontentarti di elementi di basso profilo xkè i crediti a sto punto li avrai quasi esauriti... qui scommesse, riempitivi, neopromossi e nomi che nn costano molto come Zaza, M. Lopez, Tavano,... questi devi azzardare costi nn eccessivi tipo 5/10 crediti al massimo...
So bene che è difficile dare dei prezzi indicativi ma la dinamica che adotterei io è quella che ti ho descritto...
Piccola postilla... non a caso non ho nominato gli eterni d'attacco... perchè... i Gervinho, Iturbe, Callejon,... seppur buonissimi sai che ipoteticamente nn segnano moltissimo ma costano come medi top all'incirca... e hai bisogno di miscelare bene gol e crediti in funzione soprattutto dei tuoi 11 titolari ideali...
Spero di averti dato un consiglio valido... quando vuoi qualsiasi domanda ci sono...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Logain
- Moderatore
post da incorniciaredoriangrey1983 ha scritto:allora... Partiamo dai portieri. Handanovic è il possibile migliore di questa stagione ok... il prezzo in busta nn so darti un dettaglio ma credo che su 300 crediti almeno 40/50 li devi mettere x sperare. Io non amo le draft e lo sanno tutti qui... ma devi anche pararti le chiappe in caso non lo riesci a prendere... ecco xkè dovrai decidere 2 cose importanti: puntare molto su Handa e così lo prendi sicuro, oppure l'incrocio. L'incrocio è piu facile straparlo xkè ovviamente i portieri minori medi/medio bassi nessuno ci mette cifre consistenti e x i grandi numeri è piu facile prendere 3 portieri con 50 crediti...
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In difesa così ti porti a casa solo Barzagli di quei 4 secondo me. Io toglierei Barzagli e Ranocchia, aumenterei Vidic e Albiol e inserirei due tipo Savic(sempre sottovaluto) e Marquez.Logain ha scritto:supponiamo che io mi presenti con questa busta a 300 crediti:
handanovic 35 carrizo 1 opti poba 1 tot 37
vidic 10 ranocchia 10 barzagli 10 albiol 10 de silvestri 5 cassani 5 rossettini 1 peluso 1 tot 52
pirlo 20 cossu 15 el kaddouri 15 biabia 15 cascione 5 kone 5 kucka 1 montolivo 1 tot 77
voi come spendereste i restanti 134 mln per 6 attaccanti?
Il centrocampo è davvero leggero. Chi dovrebbe portarti i bonus?
In attacco dipende tutto dalle tua valutazioni e dalla tua esperienza di aste a busta chiusa quindi non ti consiglio niente.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche per me il centrocampo mi sembra leggerino..
IL TRAPIANTO E' VITA!
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il centrocampo di per sé non è da buttare (Pirlo-El Kadd-Biabiany è un ottimo terzetto preso a basso costo), ma dovrebbe avere un attacco bello potente..cosa che con 134/300 crediti non puoi fare
Ultima modifica di torino4ever il 19.08.14 - 18:59, modificato 1 volta in totale.
- Logain
- Moderatore
lasciando perdere per un attimo i giocatori devo chiedervi una cosa, conoscete una qualche modalità alternativa di fare mercato al fantacalcio al di fuori delle buste chiuse e asta chiamata che possa essere impiegata dal vivo?